+ apagliarusco Inviata 2016 Marzo 9 Share Inviata 2016 Marzo 9 Parlo a livello personale, gli alberi che vendevano erano altri marchi più economici con la scritta parmakit tutto qui....spero che per questo kit abbiano fatto un albero serio loro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CEC Inviata 2016 Marzo 9 Share Inviata 2016 Marzo 9 A me il W force mi è sempre piaciuto sia il d58 che il d60 , l'unica cosa che mi ha sempre frenato nel possibile acquisto era il prezzo, che come hanno commentato parecchi precedentemente forse per quelle cifre si va giu' di Falc o Quattrini, osservando i video che son riuscito a vedere Barone la fa' un po' troppo semplice....anche perche' il G.T. senza camicia andrebbe montato con una basetta dedicata ...e il centraggio chi lo fa? Poi secondo me per supportare una termica del genere ci va un Signor albero con i contro maroni , per il resto anche a me in fondo non dispiace l'idea, perche' nessuno si è mai spinto sul d 66 con prigionieri originali....forse ci sara' un motivo?? 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2016 Marzo 10 Share Inviata 2016 Marzo 10 parlo da ignorante.. ma secondo me sarebbe ottimo se avesse meno gradi di scarico e travaso (tipo 180 e 120), pacco lamellare più piccolo adatto ad un 24-28 e magari un pistone da 64mm per non essere proprio al limite... così magari ci metti una proma o siluro maggiorata , e tiri la 29/68 anche in 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Marzo 10 Share Inviata 2016 Marzo 10 (modificato) Con quel pistone e 190 di scarico non credo abbia problemi sotto, anche con un'espansione. È un po' la filosofia del 180 falc. Modificato 2016 Marzo 10 da FULCRUM 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlexR Inviata 2016 Marzo 10 Share Inviata 2016 Marzo 10 (modificato) Si,ma il falc 180 ha pure un corsa 56 non 51! E da ciò ne deriva quell'erogazione piena.. Sarei curioso di sentire il parere di gente competente come swissgreg e sapere che ne pensa di questo strano rapporto alesaggio-corsa. Modificato 2016 Marzo 10 da AlexR 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Marzo 10 Share Inviata 2016 Marzo 10 Swissgreg è latitante da molto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giuseppe g17 Inviata 2016 Marzo 10 Share Inviata 2016 Marzo 10 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10206089569586749&id=1487686873 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giuseppe g17 Inviata 2016 Marzo 10 Share Inviata 2016 Marzo 10 (modificato) https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10206089548466221&id=1487686873 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10206091554156362&id=1487686873 sono i video che Roberto ha postato su facebook di questo motore Modificato 2016 Marzo 10 da Giuseppe g17 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlexR Inviata 2016 Marzo 10 Share Inviata 2016 Marzo 10 Swissgreg è latitante da molto Peccato,sicuramente il suo parere sarebbe stato esaustivo e tecnico! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CEC Inviata 2016 Marzo 11 Share Inviata 2016 Marzo 11 Questa è una foto che ho preso in rete , pero' non mi è chiara una cosa...nei video di Barone si capisce abbastanza bene che il suo gruppo termico non ha camicia mentre quello del catalogo Parmakit ne è provvisto ......chissa' ....l'odissea continua e la curiosita' cresce... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Marzo 11 Share Inviata 2016 Marzo 11 Su quello di barone c'è la basetta che alla fine probabilmente sarà alta come la porzione di camicia che esce dalla canna Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2016 Marzo 11 Share Inviata 2016 Marzo 11 Mi fa morire come spiega le cose nei video... Sembra Paolo Cevoli 6 Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2016 Marzo 11 Share Inviata 2016 Marzo 11 Questa è una foto che ho preso in rete , pero' non mi è chiara una cosa...nei video di Barone si capisce abbastanza bene che il suo gruppo termico non ha camicia mentre quello del catalogo Parmakit ne è provvisto ......chissa' ....l'odissea continua e la curiosita' cresce... a volte le foto sono solo dimostrative e non corrispondono al prodotto, ad esempio questo dallo spessore della camicia sui prigionieri mi sembra diametro 60 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CEC Inviata 2016 Marzo 11 Share Inviata 2016 Marzo 11 a volte le foto sono solo dimostrative e non corrispondono al prodotto, ad esempio questo dallo spessore della camicia sui prigionieri mi sembra diametro 60 Anche me è venuta in mente questa considerazione....il pistone pero' è lui il 66 sarebbe bello avercelo in mano sto gruppo termico... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giuseppe g17 Inviata 2016 Marzo 12 Share Inviata 2016 Marzo 12 Infatti quella foto non corrisponde, il kit in fot ha la testa di colore arancione mentre questo nuovo la ha di colore grigio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2016 Marzo 12 Share Inviata 2016 Marzo 12 È già in vendita il kit? Negozi online che lo trattano? Le fasi originali sono quelle che dice Barone nei video o l'ha modificato? Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Marzo 13 Share Inviata 2016 Marzo 13 Questo kit per essere a pari con la concorrenza deve dare minimo dai 30cv in su altrimenti non vale neanche la fatica;quindi alberi da 150 euro io non mi fiderei proprio,qui ci vuole roba seria,ed anche carter motore all'altezza.Serio per serio,forse tanto vale farlo direttamente in c58 e vediamo cosa viene fuori. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Marzo 13 Share Inviata 2016 Marzo 13 Robertoromano tocca un tasto importante. L'affidabilità dei Carter originali con motori sopra i 30 cv si va a far benedire. Barone anche può dire che stanno insieme ma l'anno scorso un suo motore con Carter originale spaccato che perdeva olio in pista mi ha fatto cadere.. quindi c'è poco da dire. Con una termica da 30 cv pensare di montare tutto su un Carter originale con un albero con misure standard è abbastanza stupido Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Marzo 13 Share Inviata 2016 Marzo 13 Aggiungo anche che a parte i cv a 10.000 giri , c entrano anche i valori di coppia a cui sonó sottoposti costantemente albero/cárter. Con un pistone 64 e 175 cc puoi immaginare Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2016 Marzo 13 Share Inviata 2016 Marzo 13 Non sapevo ci fossero tanti ingegneri sul forum... Che incompetenti questi produttori! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Marzo 13 Share Inviata 2016 Marzo 13 Non sapevo ci fossero tanti ingegneri sul forum...Che incompetenti questi produttori!A chi ti riferisci? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Marzo 14 Share Inviata 2016 Marzo 14 Non sapevo ci fossero tanti ingegneri sul forum... Che incompetenti questi produttori! Questo è un commento del tutto fuori luogo... alla fine tutti possono dire la propria esperienza ed opinione, e non è affatto certo che i vari produttori commercializzino solo prodotti validi. Se la critica è costruttiva ben venga 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlexR Inviata 2016 Marzo 14 Share Inviata 2016 Marzo 14 Non sapevo ci fossero tanti ingegneri sul forum... Che incompetenti questi produttori! Mah,io penso che forse era meglio evitare un diametro cosi, e avere una camicia lunga visto che lo si potrebbe montare in corsa 58 (ma sappiamo che non verrebbe un albero dimensionato per la corsa pensata) non bisogna essere ingegneri per capirlo! Quattrini non penso che abbia fatto le cose a caso sul 200 visto che ha tutto dedicato. Quindi mi resta un bel dubbio su questo parmakit..... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Marzo 14 Share Inviata 2016 Marzo 14 Con la coppia che avrà è matematico che un albero di misure come l'originale lo apra come una noce di cocco. Barone la fa facile perché deve vendere. 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviano Inviata 2016 Marzo 14 Share Inviata 2016 Marzo 14 Giusto per capire, visto che il kit mi interessa: ma il Falc 180 che monta sempre su carter Piaggio è ugualmente a rischio..??? Concordo con Barone quando dice che, dopo essere stati saldati, i carter perdono qualcosa...parere personale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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