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Faoro

parmakit 175cc 51x66

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Que kit sonó sul catalogo parma dall'anno scorso in differenti corse fino a 200.

Personalmente una relazione alesaggio x corsa cosí non la monterei mai.

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In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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Que kit sonó sul catalogo parma dall'anno scorso in differenti corse fino a 200.

Personalmente una relazione alesaggio x corsa cosí non la monterei mai.

opposto del motore quadro :roll:

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Anche a me comunque non ispira, pochissima camicia vicino ai prigionieri e rapporto corsa alesaggio strano. É senza camicia anche sotto ma del resto lo sono anche gli m1 60 e a quanto pare girano senza problemi...

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Inviata (modificato)

Oltretutto con una camicia cortissima sotto.. sarei curioso di vedere quanti giri farebbe,anche perché sul due tempi la corsa corta si è rivelata quasi sempre controproducente..

Modificato da AlexR

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Altra cosa, a me tutti questi giri non li sento, sarà che era grassa, cioè apriva il gas e si impennava ma finiva li, personalmente con 190 di scarico mi sarei aspettato di piu, visto che gli m200 escono con 175/178 e comunque piano non girano :-D

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Foto ci sono?


se non sei primo, sei ultimo.

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È semplicissimo farlo il 175

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co coron fon fin fun

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Ma secondo me e' questione di qualita su tutto , onestamente per me e' li la magagna , non solo , per quel che ho visto da vari " costruttori " ultimamente non si ci si puo ' nemmeno fidare dei disegni se anche la qualita possa arrivare al discreto , che si dica dica non sono certo corse e alesaggi a fare danni o non portare prestazioni /affidabilita , ma la qualita delle cose e questa corsa matta a cercar di battersi sul tempo uno sull'altro .

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Inviata (modificato)

Sarei curioso di provarlo.

Tante cose che a volte sembrano essere strane o improbabili poi si rivelano comunque funzionali.

 

quattrini dall avvento del primo m1 è sempre stato il precursore delle innovazioni nel nostro mondo.

E gli altri lo rincorrono cercando a volte soluzioni diverse per tipologie di prodotti simili.

Questo per dire che non mi stupisce quasi più nulla ;)

 

Comunque a me incuriosisce molto questo motore.

Modificato da cesta
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Sinceramente non vedo di malo modo il super quadro...dopotutto guardate i minarelli p6 come vanno (opinione personale)

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Sinceramente non vedo di malo modo il super quadro...dopotutto guardate i minarelli p6 come vanno (opinione personale)

Mi sembra un paragone che non calza qua , direi che ce una bella differenza .

Anche il discorso che giri d+e da vedere ..l unica cosa che giova e la velocità media del pistone ...certo ma prova a faccelo girare un 66mm oltre i 10.000 ..........

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è un rapporto alesaggio corsa che fa pensare ai 102 o i 115 ma le condizioni di funzionamento sono assolutamente diverse sia per l'assenza della canna in basso che per le dimensioni del pistone

come Cesta sarei comunque curioso di provarlo anche se penso che non lo monterei mai, oggi c'è talmente tanta scelta di cilindri che tirare fuori un motore con tutta quella coppia ma minore cilindrata è assolutamente possibile

bravo come sempre Roberto che in questi video mostra il suo lato migliore ed una passione infinita

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Per me è una figata, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che il materiale in zona prigionieri è molto poco, già sui 180 falc è poco, qua è addirittura 1mm di meno. Il pistone che esce dalla canna è un problema relativo, sull'm1 60 esce molto di più e non ci sono grossi problemi.

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Si ma un m160 ha 20 cv forse, questo per quanti cv lo danno? Almeno 30 spero..

A me non piace affatto, poi poi visto il prezzo, se voglio un motore cosi vado di 180 falc e casco sul sicuro

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Cilindro marmitta e albero son 1000 euro....col falc 1000 non ti bastano neppure per albero e cilindro... Se parliamo solo di prezzo.

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Sinceramente non vedo di malo modo il super quadro...dopotutto guardate i minarelli p6 come vanno (opinione personale)

Non si tratta di un super quadro,ma di un corsa corta.. 

A quel punto è decisamente meglio farsi un Falc 180 a mio modesto parere.

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scusate i link non si aprono cè qualche foto ?   sono curioso d'altronde  la teoria del corsa lunga con pistone di piccolo  diametro non è stata inventata oggi " vedi vespa 90 ss " ;-) e per capire occorrono dei carter dedicati ? " si è parlato anche di carter parmakit " ....

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Ok 1000 euro, la cosa buffa pero è che il gt costa 650, quindi 350 per albero e scarico? Mha >_>

A me me sta' a puzza' , gia e' risaputo che parmakit in quanto a qualita e rifiniture non è proprio il massimo, se voglio un motore di quella fascia li vai di 180 falc o 200 quattrini e sei apposto

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Ok 1000 euro, la cosa buffa pero è che il gt costa 650, quindi 350 per albero e scarico? Mha >_>

A me me sta' a puzza' , gia e' risaputo che parmakit in quanto a qualita e rifiniture non è proprio il massimo, se voglio un motore di quella fascia li vai di 180 falc o 200 quattrini e sei apposto

ha detto anche che si può montare con tutti gli alberi corsa 51, importante che non sia originale, mah...

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Il cilindro costerà di listino 650, poi secondo me sarà sui 400-500 max ...metti 150 l albero e circa 350-400 la marmitta e ci sei.... L unica cosa che non monterei sarebbe l albero parmakit se é come i vecchi....poi vedremo i prezzi singoli al dettaglio quando usciranno.

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Si trovano in giro foto del kit? Grazie


wv4ff5.jpg
 

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comunque non è una novità lo fanno corsa 51 e 58 penso abbia un'albero dedicato visto che è spinotto 16, c'è anche un post iniziato da robertoromano a ottobre

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Io di parmakit ne ho montati,li ho maltrattati ,mi ci sono divertito e non ho mai avuto problemi,ne con cilindri ne con alberi...

Prima di criticare,bisogna provare!

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Comunque i video non si vedono...

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