Vai al contenuto

Modifica cerchi


Alessandro 50r

Messaggi consigliati

Il piattello parapolvere e' diverso su questo non ci piove..

Forse Ale il tuo era gia' stato cambiato.

se non ricordo male il parapolvere ha il bordino che non permette il montaggio del tamburo da 10".

 

 

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate ragazzi io ho preso la vespa coi cerchi da 9 in ghisa a 4 attacchi montati...Sono sicuro di non aver sostituito nulla né all'anteriore né al posteriore,né di aver modificato/tagliato/limato qualcosa per far andare su i tamburi in alluminio a 5 attacchi...Magari avranno cambiato il parapolvere in precedenza,ma non ci sarebbe stato motivo,avendo trovato montati i tamburi a 4 attacchi,quindi mi sentirei di escluderlo...Se dico una cosa è perché ne sono certo,altrimenti per mia natura faccio a meno di aprir bocca e dare fiato...Detto questo al nostro amico consiglierei di PROVARE perlomeno inizialmente col solo tamburo,POI eventualmente valutare l'acquisto del mozzo completo se non fosse possibile il montaggio

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non volete sbattervi più di tanto in giro si trovano i cerchi da 10" con 4 fori che attaccano direttamente sui tamburi piccoli...

Credo li monti gia'! Almeno cosi' si capisce dal primo messaggio..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...