Vai al contenuto

carter cnc chi l'ha visto?


charasello

Messaggi consigliati

chi l'ha visto????....... non quello su rai 3 ma questo annuncio... :-D

 

 

http://www.subito.it/accessori-moto/carter-vespa-fresati-cnc-dal-pieno-lecco-155515622.htm

 

pareri??

 

certo che il prezzo è appetitoso........ma prima bisognerebbe prenderli in mano attentamente per poterli valutare....

magari è qualcuno che bazzica qua sul forum....

Modificato da charasello
  • Like 4

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

chi l'ha visto????....... non quello su rai 3 ma questo annuncio... :-D

 

 

http://www.subito.it/accessori-moto/carter-vespa-fresati-cnc-dal-pieno-lecco-155515622.htm

 

pareri??

 

certo che il prezzo è appetitoso........ma prima bisognerebbe prenderli in mano attentamente per poterli valutare....

magari è qualcuno che bazzica qua sul forum....

BELLA realizzazione  ma naturalmente è lamellare ? o ha realizzato anche la valvola ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere faccio i complimenti a chi lo produce ma l'unica cosa che mi lascia perplesso è il problema dissipazione del calore. Tutta quella massa di alluminio di sicuro bene non fa...mi ricordo che i carter gp one avevano lo stesso "inconveniente".

 

Parere personale eh, magari raffreddano meglio degli originali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

eppure quell'inclinazione pacco, quel piano di appoggio con svasatura sopra piatto accensione..io l'ho già vista da qualche parte..può darsi che l'artista della fresa oppure il disegnatore sia qui fra noi.

 

ciao Emanuele....onestamente anch'io li ho già visti, erano su una vespa che ho visto mentre ero a una gara di accelerazione, mi dissero montava dei carter dal pieno ed erano milanesi o giù di lì e ero andato a sbirciarli dato era appoggiata, poi son di Como quindi forse son loro, mi sa comuqnue erano questi...beh onore all'impegno che han preso anche senza clamori...poi tecnicamente sarebbero da valutare...non ricordo che termica montava quella vespa (se montava questi carter) in ogni caso complimenti per l'impegno

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

eppure quell'inclinazione pacco, quel piano di appoggio con svasatura sopra piatto accensione..io l'ho già vista da qualche parte..può darsi che l'artista della fresa oppure il disegnatore sia qui fra noi.

 

 

 

ciao Emanuele....onestamente anch'io li ho già visti, erano su una vespa che ho visto mentre ero a una gara di accelerazione, mi dissero montava dei carter dal pieno ed erano milanesi o giù di lì e ero andato a sbirciarli dato era appoggiata, poi son di Como quindi forse son loro, mi sa comuqnue erano questi...beh onore all'impegno che han preso anche senza clamori...poi tecnicamente sarebbero da valutare...non ricordo che termica montava quella vespa (se montava questi carter) in ogni caso complimenti per l'impegno

 

Se non ricordo male,vespa bianca vicino al piadinaro alla gara di Vicenza...4 anni fa circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male pojana maggiore 2012 o 2013. Vespa bianca con cilindro TM e carter dal pieno. Ma i carter non erano così ;)

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male pojana maggiore 2012 o 2013. Vespa bianca con cilindro TM e carter dal pieno. Ma i carter non erano così ;)

esatto è un ragazzo che ho visto anche in pista a vittorio , a pojana non mi ricordavo ci fosse ma in pista si è visto prima dei bsg , che uscirono l'anno stesso o quello successivo :F

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo di una vespa bianca a pojana con carter dal pieno ..difficile ora stabilire se uguali a questi . noto anche una data gialla sulla foto , particolare che devo aver già visto su altre foto qui in giro su forum. che sia fra di noi oppure nò mi complimento con il costruttore di questi magnifici pezzi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ok ci siamo ricordo vespa bianca proto a vicenza '12 o '13...però secondo me son troppi anni fa, questi mi sembrano usciti da poco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , complimenti comunque a chi li ha creati , li trovo molto belli e' utili per chi cerca qualcosa di solido .

 

Ho guardato diversi carter sul mercato e ognuno s'e' mosso in modo diverso alla fine la varieta' e' quello che di cerca .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...