Vai al contenuto

Frizione Fabbri su Parmakit SP09-R


Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

Sto facendo un motore sp 09-R, e sono indeciso su quale frizione montare. Avessi un budget illimitato avrei comprato la frizione Falc, ma non posso adesso. Quindi , se qualcuno di voi sapesse darmi qualche informazione in più riguardo la frizione Fabbri, perché al momento sarei indirizzato ad acquistare quella. La mia preoccupazione più grande è che slitti.

 

Grazie mille a tutti.

 

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda però che pure le frizioni costose e di alto livello necessitano di cura nel montaggio e devi vedere tutti i dettagli in modo da farla funzionare al meglio... non sto parlando di qualcosa di specifico, ma dei controlli che van sempre fatti

Grazie mille per la dritta cercherò sicuramente maggiori dettagli al riguardo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho una nell ape con il polini con sole 8 molle grandi e tiene benissimo,una su m1 d60 gtr e una sul pinasco zuera al cilindro e tutte per adesso sono perfette.. unico problema è che si consumano abbastanza presto le battute dei dischi...

Ecco, codesto non è un problema da poco. Ma per adesso credo che prenderò la fabbri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso garantirti che la base tiene quei cv senza problemi. La versione più costosa tiene anche più cv. Rapporto qualità prezzo è il top. E fra l'altro ha accorgimenti tecnici come il raccogli olio e i materiali utilizzati che a mio avviso al momento la rendono la migliore. È un mio parere. Conosco molto bene fabio ho avuto l'opportunità di lavorare con lui è vi garantisco che sceglie solo materiale al top.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...