Vai al contenuto

Consiglio lamelle per m1l


Messaggi consigliati

Ciao a tutti :) come scritto sopra mi serve un consiglio,ho un m1l pacco grande ed è la seconda volta che rompo una lamella!uso le lamelle tm da 0.35 e si è rotta quella a sx lato albero,può essere che sono troppo sottili?Sono montate senza balestrini ,forse aiuterebbero?Ho notato che a pacco montato le lamelle inferiori hanno meno spazio prima di toccare anche se non credo sia li il problema dato che le sue originali hanno girato un bel po' e sono ancora intere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mcbraga ha ragione, fossi in te farei dei Balestrini a banana che prendano la parte più esterna della lamella perché purtroppo quattrini e rotax tutti li le consumano, magari prova anche degli spessori diversi fra sopra e sotto e ne ricavi anche benefici in erogazione.. Ciao

 

Msc7

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,sono interessanti tutte e 2 le solizioni ,ho visto quelli tm di balestrini diciamo a forma di ponte che appunto prendono la parte esterna della lamella,forse riesco a recuperane uno,mentre per il discorso spessori avete provato già qualcosa ?Ho una coppia di 0.5 polini ma sinceramente mi sembra troppo o sbaglio?mentre per il montaggio di spessori diversi non si mette quella più sottile sotto?si può fare il contrario?in casa ho anche della vetrinite da 0.35 posso farci delle mezze lamelle o dei balestrini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...