Vai al contenuto

FIANCO CON SPORTELLINO ET3/ PRIMAVERA :OGGI Cè


FREE TUNING

Messaggi consigliati

  • Moderatore

SALVE  a tutti , finalmente il cosidetto "ricambio fantasma " cè eccolo in vendita " replicato "

 

http://www.subito.it/accessori-moto/fianco-per-vespa-primavera-et3-con-sportellino-brescia-155170149.htm   

 

per primavera/ et3 / t3 / ecc ecc   nel negozio 

 

http://www.ilnidodellevespe.com/index.php?id_product=4774&controller=product

 

certo non propio "economico" ..pero' ..se la parte è rovinata di brutto...con questo  pezzo si è chiuso " il cerchio " = cè tutto per poter  replicare una et3/ primavera ..e "omologarla in germania" .... ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Moderatore

Aiuto please

SCUSA : HAI LETTO IL POST DALL'INIZIO ? clicca sui due link " in particolare il secondo è quello diretto del negozio " ..per la cronaca ho riprovato e funziona ..al momento a mio modesto sapere è l'unico negozio ove si trova !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma manca il lamierato che chiude/rinforza la chiappa e crea realmente il vano...
Altrimenti le bottigliette dell'olio, le sigarette ed i documenti li posiamo sulla marmitta!  :D

Modificato da Giollo

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma manca il lamierato che chiude/rinforza la chiappa e crea realmente il vano... :D

Altrimenti le bottigliette dell'olio, le sigarette ed i documenti li posiamo sulla marmitta!  

heheheeheh premesso che come ben sappiamo sia L'ET3  che la Primavera hnno "profondita ' " ed ampiezza diversa ..in funzione degli anni di produzione , con una buona lamiera ed una piegatrice lo si fa' delle dimensioni  che servono in particolare per chi monta espanzioni particolari che sino ad ora ha dovutoo tagliare il cassettino ecc ecc ! inoltre aggiungo potrebbe essere anche la volta buna per migliorare quella zona del telaio ossia realizzare un cassettino non fisso ma smontabile prendendo spunto dalle large senza ruota di scorta che hanno la "chiappa " sinistra avvitata alla carrozzeria ! Altresi realizzarne due : uno piu' profondo pe rmarmitte standard ed uno piu alto per espansioni ecc !!

Link al commento
Condividi su altri siti

No io non ho espansione sull et3 ma la classica siluro.... . Il mio problema è trovarla il piu presto possibile. Il sito.dove mi hai detto tu la vendono ma ora sono sprovvisti e ce da attendere ..... qualche altro posto magari in ue ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

No io non ho espansione sull et3 ma la classica siluro.... . Il mio problema è trovarla il piu presto possibile. Il sito.dove mi hai detto tu la vendono ma ora sono sprovvisti e ce da attendere ..... qualche altro posto magari in ue ???

metti una paio di foto per capire come è messa la lamiera ...perchè comunque vi sono altre soluzioni : 1) prendi il llamierato sinistro universale " per special>/et3/primavera , e se il tuo "imbocco sportellino è sano DOPO  aver tolto il pezzo dalla vespa puoi ritagliare la "zona " e risaldarla sil nuovo prendendo per bene le quote altrimenti partendo dallo sportellino un bravo carrozziere lo "fissa "  a misura sul lamierato ..poi da dietro inizia a tagliare lasciando il bordo da ripassare con la bordatrice ..è un lavoro " di fino " ma un bravo battilastra  lo fa' tranquillamente ecc ecc naturalmente si puo' operare anche in altri modi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...