Vai al contenuto

Messaggi consigliati

non credo sia proprio cosi visto che anche il quattrini m1l nato corsa 51 l'ho visto montato in corsa 53 con basetta sotto e sopra il cilindro e va anche meglio della corsa 51 specie in basso molto più pronto e pieno

 

La risposta non è inerente alla questione. Con l'aumento di corsa si sa che che si guadagna in basso e si ha più cilindrata.

Il discorso è: aumentando la corsa aumentano le fasi. È matematica.

 

Il mio cilindro è nativo in corsa 53 perchè è stato richiesto così.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La risposta non è inerente alla questione. Con l'aumento di corsa si sa che che si guadagna in basso e si ha più cilindrata. Il discorso è: aumentando la corsa aumentano le fasi. È matematica. Il mio cilindro è nativo in corsa 53 perchè è stato richiesto così.

aumentando la corsa a parità di altezza delle luci le fasi diminuiscono, poi dipende da quanto viene spessorato sotto e sopra

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

La risposta non è inerente alla questione. Con l'aumento di corsa si sa che che si guadagna in basso e si ha più cilindrata. Il discorso è: aumentando la corsa aumentano le fasi. È matematica. Il mio cilindro è nativo in corsa 53 perchè è stato richiesto così.

 

 

aumentando la corsa a parità di altezza delle luci le fasi diminuiscono, poi dipende da quanto viene spessorato sotto e sopra

 

Ho detto una castroneria hai ragione, aumentando la corsa le fasi diminuiscono!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi! Quest'anno abbiamo sostituito l'espa.. a breve foto!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

belliiiiiisssimaaa :RC

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a quella di prima (molto da go kart) questa è più coppiosa e il motore ha acquistato una cattiveria e una coppia che non aveva prima. Ora sono un po corto di rapporti, ma apriremo il prossimo inverno per degli aggiornamenti e delle chicche.

 

Ora va mooolto meglio, più godibile, più cattiva, più erogazione.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!