Vai al contenuto

Quanti watt produce un ape?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

volevo sapere quanti watt produce un ape normalmente, ho laccensione elettronica.

Tutto questo lo chideo perche voglio montare i fari allo xenon (quelli piaggio illuminano quanto una patata)

Mi consigliano tutti una lampadina di tipo h4 o h7, io volevo tra laltro anche sapere quale sistema e il migliore per avere gli abbaglianti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio l' ape ha un accensione sei poli quelle più recenti e dovrebbe sviluppare 90w se non sbaglio. se vuoi avere anche l' abbagliante montando una sola lampadina devi installare una h4 che è l' unica che ha 2 funzioni in una, sempre che ci stia nella parabola del faro, o alla più sporca devi adattarla. se hai l' ape con 2 fari dubito che tu riesca a far funzionare 2 lampade xenon .

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dovrebbe poter dare circa 7ampere la 6 poli ad alti giri... vedi un po' il problema è che magari ci carichi anche la batteria...

 

Ovvio che se hai la batteria magari attingi da questa ma dovresti avere un impianto "sostenibile" ovvero che sia in grado anche di ricaricarla...

 

Credo tu debba fare delle prove empiriche

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dovrebbe poter dare circa 7ampere la 6 poli ad alti giri... vedi un po' il problema è che magari ci carichi anche la batteria...

 

Ovvio che se hai la batteria magari attingi da questa ma dovresti avere un impianto "sostenibile" ovvero che sia in grado anche di ricaricarla...

 

Credo tu debba fare delle prove empiriche

 

In effetti dovrebbe poter dare circa 7ampere la 6 poli ad alti giri... vedi un po' il problema è che magari ci carichi anche la batteria...

 

Ovvio che se hai la batteria magari attingi da questa ma dovresti avere un impianto "sostenibile" ovvero che sia in grado anche di ricaricarla...

 

Credo tu debba fare delle prove empiriche

Be sinceramente le luci le uso di notte e se quando mi servono non funzionano o peggio mi consumano di piu di quanto posso produrre...

 

se non sbaglio l' ape ha un accensione sei poli quelle più recenti e dovrebbe sviluppare 90w se non sbaglio. se vuoi avere anche l' abbagliante montando una sola lampadina devi installare una h4 che è l' unica che ha 2 funzioni in una, sempre che ci stia nella parabola del faro, o alla più sporca devi adattarla. se hai l' ape con 2 fari dubito che tu riesca a far funzionare 2 lampade xenon .

Si, ieri sera ho visto le h4 e le trovo vantaggiose, ho anche visto che molti consigliano di mettere delle lenti da una macchina compatibile con il tipo di faro o una moto... 35w in teoria tirano, non capisco se pero 35 w li fanno in modalita abbagliante o normali... Un altra cosa, non so che accensione ho, so solo che e blu poiche e bella rinchiusa in una scatoletta di plastica impermeabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

i 35watt sono l' assorbimento che ha la ballast in totale quando e in funzione. tieni presente che quando accendi i fari la corrente assorbita e maggiore per poter scaldare le lampade a gas

Si di quello ero al corrente (capita?) , se mai avessi la batteria scarica ho comunque due faretti lenticolari che non consumano niente, giusto per non guidare alla cieca e, dato che mi porto sempre dietro qualche lampadina e attrezzo, posso semplicemente scollegare i fili e rimettere la lampadina normale in pochi minuti, in caso sono bloccato di notte a mezz ora di ape da casa mia. Grazie di tutto raga!

Ci vediamo sulle strade

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...