Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Il telaio ha già il fondo, ma piccoli rinforzi si possono comunque fare(magari con qualche aiuto vostro su dove piazzarli), certo non vado a mettere una barra d'acciaio al centro. I carter devono rimanere quelli della gs 150 perché sono quelli che piu si avvicinano quelli originali faro basso, assolutamente niente carter px.

Ti posto questo video dove si vede bene anche l'interno

 

 

 

 

cosi' da poter prendere degli spunti interessanti su dove poter intervenire per dei rinforzi ! a "naso " la prima cosa a cui mi viene da pensare è seguire tutto l'interno del telaio nella parte posteriore ( ad es nella special sino alla serie migliorata ) si salda un tondino per evitare che la carrozzeria si crepi in questo caso una bella "piattina " sagomata  e saldata noncè qualche "fazzoletto " di lamiera darebbero una buona rinforzata al posteriore inoltre altra zona delicata è il punto d'attacco con il braccio dei carter....( con il telaio finito non si puo' andare oltre ,,,,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la farobasso sopra con big bore....

SPETTACOLOO!!!

Ci ho fatto una 500 km insieme, con il proprietrio, Martino, insieme a  Matteo Grey e altri matti...

FIGATA!!!!

  • Like 1

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un bel tubo rigido monopezzo sui silentblock aiuta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la farobasso sopra con big bore....

SPETTACOLOO!!!

Ci ho fatto una 500 km insieme, con il proprietrio, Martino, insieme a Matteo Grey e altri matti...

FIGATA!!!!

lo spero anche io che sia una figata, ma per big bore intendi over200? Poi il motore era su base px?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si base px , mi sembra si ricordare 170 polini super rivisto pero in corsa lunga!

Non molto brillante sotto ( non morto!!) Ma da meta in poi... goduriaaa!!!

;)


MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una fatto da Mav su cárter old, incredibilr

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una fatto da Mav su cárter old, incredibilr

infatti le foto dei suoi lavori li uso come guida;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

M1xl ultimo o k quello che ha fatto la Milano Taranto??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

M1xl ultimo o k quello che ha fatto la Milano Taranto??

Cosa Mason? Non ho capito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quale hai visto??

m1xl di mav, quello nel quale lui aveva modificato il pacco lamellare, e l'albero era di sua produzione;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la farobasso sopra con big bore....

SPETTACOLOO!!!

Ci ho fatto una 500 km insieme, con il proprietrio, Martino, insieme a  Matteo Grey e altri matti...

FIGATA!!!!

..già...bei tempi. Ora quel farobasso è a quota 225cc. Saluti a tutti!

  • Like 4

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matteoinfanti......

GUARDA CHI SI RIVEDE!!!

Ciao Matteo!!!!!!

Saluta il pioppo e arcobaleno se li vedi!!!!!;););)

  • Like 1

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

..già...bei tempi. Ora quel farobasso è a quota 225cc. Saluti a tutti!

Go big, or go home!

Minchia è un po' che non bazzichi...

Salutami l'impavido: uno che sa come divertirsi alla guida, spaventan do i pivelli!

  • Like 2

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, finito il rally200, incomincio a dedicarmi pure alla fastbasso;) manca solo il cilindro(m1xl) per il resto ho tutto;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzi, finito il rally200, incomincio a dedicarmi pure alla fastbasso;) manca solo il cilindro(m1xl) per il resto ho tutto;)

 

Senza mezzi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Turbo... vitaminizza il rally!! E lascia perdere m1xl... eppure l hai visto come va un 200 ....serio!!

;)

Modificato da M944

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Turbo... vitaminizza il rally!! E lascia perdere m1xl... eppure l hai visto come va un 200 ....serio!!

;)

Il capo ha detto che il rally rimane originale...ma aspetta 6 mesi e vitamizziamo pure quello;)

La fastbasso è da 2 anni che ci lavoriamo;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ne sta nascendo un'altra e altre 2 aspettano...il lifting..

post-2214-0-58495300-1469749139_thumb.jpg

  • Like 2

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ne sta nascendo un'altra e altre 2 aspettano...il lifting..

serve un blocco motore gs150 da 4 prigionieri?

o si puo modificare i carters con 3 prigionieri per il m1xl?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto si può fare... Simone credo lo Abbia già fatto :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Servono i carter gs;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

cilindro pinasco 5 travasi per faro basso in alluminio http://www.ebay.it/itm/like/322214157136?lpid=96&chn=ps    con l"albero corsa 57  dedicato http://www.officinatonazzo.it/alberi-motore-albero-motore-pinasco-anticipato-corsa-57-cono-17-vespa-faro-basso-vn-1-3-vna.1.15.42.gp.6603.uw.aspx    si arriva a 161 cc   ....con i cerchi da 10 ..diventa spettacolare !!

image.jpg

Modificato da FREE TUNING
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!