+ DavideAcca3 Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Salve, qualcuno sa darmi informazioni e recensioni su questo rapido? Lo dovrei montare su un 24. Io ho il rapido tommaselli ma vorrei toglierlo perchè mi son reso conto che, gia che è inutile, in più da troppo nell'occhio.. E quindi per far girare questi venditori vorrei comprarlo. Non ho trovato molte recensioni. 1) troppo duro rende faticosa l'apertura e quindi mi è stato sconsigliato 2) mi è stato consigliato per gli ovvi motivo di montaggio ma non mi è stato detto se fosse comodo o no.. Voi che dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Ciao io lo monto su tutte le mie vespe super comodo ...molto molto morbido ...torna indietro che è uno spettacolo...antisgamo ...insomma va preso e basta...non modifichi nulla ed è la cosa più importante ...Lo monto sul vhsb 34 phbl 25 e phbh 28.. Se lo vuoi ti do il contatto di Ferretti il ragazzo che li produce e vende... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Monta anche su pwk? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Non so sai ...dovresti contattare lui direttamente... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Io su un 24 terrei il comando originale. Con la guaina giusta, il tubo sistemato come colui_il_quale comanda e una regolazione fine torna senza problemi ed é morbidissimo. Parere personalissimo e opinabile ovviamente Il tommaselli lo giri per sotto e nessuno si accorge, volendo 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 9 Ho il tommaselli che esci a 90 quindi con la guaina alta.. Sisi guarda pure io lascerei quello originale ma sono curioso di provarlo, allora lo prendo dai! Il contatto di ferretti lo ho su facebook e già me ne sono prenotato uno grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale0592 Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Perchè usate un rapido x il 24?Il comando originale lo apre tutto e con una corsa più che accettabile,secondo me 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 9 E avete ragione ,ma come spiegare.. È un capriccio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale0592 Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 E avete ragione ,ma come spiegare.. È un capriccio Ah,beh,allora.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 9 Facciamola girare sta economiaa 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MJ71 Inviata 2016 Febbraio 10 Share Inviata 2016 Febbraio 10 Ciao ,anche io sono interessato all'acquisto del rapido frt per il mio vhsb 34 ed ho provato a contattare Eugenio ferretti su Facebook già da 2 settimane facendo due richieste ma a me non a mai risposto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Febbraio 10 Share Inviata 2016 Febbraio 10 Io ho il plc, è identico, se lo prendete su scootercenter costa pure meno. Monta su pwk, per chi chiedeva. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MJ71 Inviata 2016 Febbraio 10 Share Inviata 2016 Febbraio 10 Io ho il plc, è identico, se lo prendete su scootercenter costa pure meno. Monta su pwk, per chi chiedeva. A vederlo dalle foto frt sembra più adatto per il montaggio su vhsb 34 che ha il coperchio ad avvitare e non le 2 viti. Comunque se non riesco ad averlo prenderò anche io plc magari se ne avrá bisogno adattandolo un po Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Febbraio 10 Share Inviata 2016 Febbraio 10 L'frt è la copia del plc, quindi montano tanto uguale sui vhsb, ti basta una rondella e va su. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MJ71 Inviata 2016 Febbraio 10 Share Inviata 2016 Febbraio 10 L'frt è la copia del plc, quindi montano tanto uguale sui vhsb, ti basta una rondella e va su. Mi sa che è quello che farò .grazie del info. Comunque sto ferretti che li vende di fronte ad una o più richieste potrebbe anche rispondere per dire che magari non ne ha più disponibili e che altro gli pare a lui .questo mi sembra corretto.almeno uno si provvede diversamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2016 Febbraio 10 Share Inviata 2016 Febbraio 10 Io lo conosco di persona...e mi spiace sapere che non ha risposto...cosa molto strana.... Frt non è la copia assolutamente di nessuno...anzi molto meglio di chi li produceva prima....son più quelli che lo vogliono che quelli che riesce a produrre... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2016 Febbraio 10 Share Inviata 2016 Febbraio 10 Eccomi qua anche se è un bel po che non entro. Su Facebook mi trovate sempre ed è strano che non vi abbia risposto. Si monta su tutti i carburatori al contrario del plc e NON È UNA COPIA. Il progetto non è mai stato di plc e visto che non era più interessato nel produrlo,l'ho comprato io e molto modificato come potete vedere. In ogni caso l'idea è sempre di mamma piaggio. Quota Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Febbraio 10 Share Inviata 2016 Febbraio 10 a me su fb rispinde sempre subito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2016 Dicembre 9 Share Inviata 2016 Dicembre 9 Ciao io lo monto su tutte le mie vespe super comodo ...molto molto morbido ...torna indietro che è uno spettacolo...antisgamo ...insomma va preso e basta...non modifichi nulla ed è la cosa più importante ...Lo monto sul vhsb 34 phbl 25 e phbh 28.. Se lo vuoi ti do il contatto di Ferretti il ragazzo che li produce e vende... Ciao silvio, mi spieghi come si monta? Grazie Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 FATTO RAGAZZI... Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 Pure io ci ho messo un attimino per capirlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo74 Inviata 2021 Luglio 30 Share Inviata 2021 Luglio 30 Ciao a tutti. Sto cercando di montarlo su un phbl24 ma le 2 viti originali che chiudono il coperchio vanno cambiate con più lunghe? Perché con le sue e lo spessore della piastra del rapido e sotto il coperchio di plastica non arrivano a prendere le filettature...se le metto come in foto sotto la piastra ,ci arrivano ma non riesco a serrare perché non entra la chiave.sbaglio qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falc 57 Inviata 2021 Luglio 31 Share Inviata 2021 Luglio 31 (modificato) Su un 28 o un 24 mi sembra sprecato un rapido del genere Io taccagno 😁 avendo un vhsb ho modificato la rotella dentro il manubrio della special per ridurre la corsa e funziona perfettamente Le viti se occorrono più lunghe penso si capisca una volta poggiato sul carburatore Modificato 2021 Luglio 31 da falc 57 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo74 Inviata 2021 Luglio 31 Share Inviata 2021 Luglio 31 L'ho montato più che altro per potere smontare il carburatore più agevolmente. Sulla descrizione del prodotto si evince che monta plug&play sui phbl. Ho sbagliato io il montaggio o la descrizione è mendace?? Chi l'ha montato mi da qualche dritta please? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielimo Inviata 2024 Giugno 27 Share Inviata 2024 Giugno 27 Ciao Ragazzi, lo so che è un post vecchio vecchio, però questo forum è un pozzo di informazioni, incredibile... Tutto quello che cerchi su Et3 c'è!!! GRANDISSIMI!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati