Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve, qualcuno sa darmi informazioni e recensioni su questo rapido? Lo dovrei montare su un 24. Io ho il rapido tommaselli ma vorrei toglierlo perchè mi son reso conto che, gia che è inutile, in più da troppo nell'occhio.. E quindi per far girare questi venditori vorrei comprarlo. Non ho trovato molte recensioni. 1) troppo duro rende faticosa l'apertura e quindi mi è stato sconsigliato

2) mi è stato consigliato per gli ovvi motivo di montaggio ma non mi è stato detto se fosse comodo o no..

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io lo monto su tutte le mie vespe super comodo ...molto molto morbido ...torna indietro che è uno spettacolo...antisgamo ...insomma va preso e basta...non modifichi nulla ed è la cosa più importante ...Lo monto sul vhsb 34 phbl 25 e phbh 28..

Se lo vuoi ti do il contatto di Ferretti il ragazzo che li produce e vende...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io su un 24 terrei il comando originale. Con la guaina giusta, il tubo sistemato come colui_il_quale comanda e una regolazione fine torna senza problemi ed é morbidissimo. Parere personalissimo e opinabile ovviamente ;)

Il tommaselli lo giri per sotto e nessuno si accorge, volendo ;)

• Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il plc, è identico, se lo prendete su scootercenter costa pure meno.

Monta su pwk, per chi chiedeva.

A vederlo dalle foto frt sembra più adatto per il montaggio su vhsb 34 che ha il coperchio ad avvitare e non le 2 viti. Comunque se non riesco ad averlo prenderò anche io plc magari se ne avrá bisogno adattandolo un po

Link al commento
Condividi su altri siti

L'frt è la copia del plc, quindi montano tanto uguale sui vhsb, ti basta una rondella e va su.

Mi sa che è quello che farò .grazie del info. Comunque sto ferretti che li vende di fronte ad una o più richieste potrebbe anche rispondere per dire che magari non ne ha più disponibili e che altro gli pare a lui .questo mi sembra corretto.almeno uno si provvede diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua anche se è un bel po che non entro.

Su Facebook mi trovate sempre ed è strano che non vi abbia risposto.

Si monta su tutti i carburatori al contrario del plc e NON È UNA COPIA.

Il progetto non è mai stato di plc e visto che non era più interessato nel produrlo,l'ho comprato io e molto modificato come potete vedere.

In ogni caso l'idea è sempre di mamma piaggio.

Ferro Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

Ciao io lo monto su tutte le mie vespe super comodo ...molto molto morbido ...torna indietro che è uno spettacolo...antisgamo ...insomma va preso e basta...non modifichi nulla ed è la cosa più importante ...Lo monto sul vhsb 34 phbl 25 e phbh 28..

Se lo vuoi ti do il contatto di Ferretti il ragazzo che li produce e vende...

Ciao silvio, mi spieghi come si monta? Grazie

post-198-0-62699800-1481318792_thumb.jpg

La Vespa mi ha dato alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

Ciao a tutti. Sto cercando di montarlo su un phbl24 ma le 2 viti originali che chiudono il coperchio vanno cambiate con più lunghe? 

Perché con le sue e lo spessore della piastra del rapido e sotto il coperchio di plastica non arrivano a prendere le filettature...se le metto come in foto sotto la piastra ,ci arrivano ma non riesco a serrare perché non entra la chiave.sbaglio qualcosa?

20210730_231425.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un 28 o un 24 mi sembra sprecato un rapido del genere 

Io taccagno 😁 avendo un vhsb ho modificato la rotella dentro il manubrio della special per ridurre la corsa e funziona perfettamente 

Le viti se occorrono più lunghe penso si capisca  una volta poggiato sul carburatore

Modificato da falc 57
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...