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Partendo col 200


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  • Moderatore

Sì sono quelle... per ora...il prossimo Step si farà più avanti..vediamo come va così..in questo modo vedo tutti i miglioramenti.

Tu che dici una cosa del genere, secondo me non stai bene

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Motorello messo sotto la vespa...devo dire che la marmitta è entrata a colpo..ho fatto un po di fatica per via dei fori della staffa da asolare un pelino ma oltre a quello perfetta..domani se riesco cambio i cavi delle marce, mettono carburatore e forse inizia a rombare...speriamo

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Motorello messo sotto la vespa...devo dire che la marmitta è entrata a colpo..ho fatto un po di fatica per via dei fori della staffa da asolare un pelino ma oltre a quello perfetta..domani se riesco cambio i cavi delle marce, mettono carburatore e forse inizia a rombare...speriamo

 

Vai in giro senza coprivolano??

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Motorello messo sotto la vespa...devo dire che la marmitta è entrata a colpo..ho fatto un po di fatica per via dei fori della staffa da asolare un pelino ma oltre a quello perfetta..domani se riesco cambio i cavi delle marce, mettono carburatore e forse inizia a rombare...speriamovai in giro senza coprivolano??

Vai in giro senza occhiali?? :ph34r::lol: :lol:

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  • Moderatore

C'è tutto..è anche un primavera prima serie con il cassettino più grande e non ho problemi...dalla gomma alla marmitta ci balla 1 cm

che culo!!!

io ho tirato tante bestemmie :C  :C  per non far toccare la marmitta da nessuna parte :-)  :-)

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Acceso e provato...è ancora da carburare! Devo sistemare per lo più il minimo perché con il cd1 e 44 rimane sempre grassa

 

Carburazione

Vhsb 34

DP267

Cd1 e 44

Massimo 165

K36

Valvola aria 40

Valvola benzina 350

 

Ho provato anche a modificare il minimo passando al b38 e 50 ma rimane troppo magra..

Stasera mi procuro 42 e 40 e vedo come va col cd1

 

Impressioni....beh pochi giri e tanta coppia..con la 29/68 e cambio originale in seconda appena si puliva di carburazione si inpennava di coppia..in quarta appena si puliva sembrava di essere in seconda per come accelera..

Bene bene ora arriva il bello del setting

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  • Moderatore

Gabri se usi il cd1 a parità di getto la troverai sempre piu grassa che con l emulsionatore serie b. Io dopo un po di prove mi sono attestato.sia sul 39 che sul 34 con il b 42 con 42 sopra Senza filtro, o qualsiasi altro getto piu grande, tanto comanda l emu sotto. penso che con il cd1 ti ci vorrà un 40. Ciao!

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Ciao, vorrei sapere qualche info sulla campana, sulla frizione e sulla crocetta. Andiamo alla prima domanda: siccome sto preparando anch'io l m200, volevo sapere se tu hai comprato una campana di ottima fattura oppure hai comprato una campana rms e poi hai montato i parastrappi e il cestello rinforzato( se si di che marca)? Ah dimnenticavo la campana e una 27 69? Seconda domanda: che frizione hai montato? Terza e ultima domanda: siccome sento parlare di spessorare il cambio ecc ecc tu oltre la crocetta hai spessorato? Scusa se faccio mille domande ma non vorrei fare delle cappellate al mio motore. Grazie mille in anticipo

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Ciao, vorrei sapere qualche info sulla campana, sulla frizione e sulla crocetta. Andiamo alla prima domanda: siccome sto preparando anch'io l m200, volevo sapere se tu hai comprato una campana di ottima fattura oppure hai comprato una campana rms e poi hai montato i parastrappi e il cestello rinforzato( se si di che marca)? Ah dimnenticavo la campana e una 27 69? Seconda domanda: che frizione hai montato? Terza e ultima domanda: siccome sento parlare di spessorare il cambio ecc ecc tu oltre la crocetta hai spessorato? Scusa se faccio mille domande ma non vorrei fare delle cappellate al mio motore. Grazie mille in anticipo

1- Campana Olympia rms 29/68 normale con il nostro parastrappi

2- Frizione la nostra 12 molle

3- Il cambio dipende tutto da quando lo chiudi come Sei messo con le battute della CROCERA sugli ingranaggi..quando chiudi ti rendi conto come, dove e se devi spessorare

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