$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Aprile 5 Autore Share Inviata 2016 Aprile 5 Tutto chiuso!domani se ho tempo il motorello va sotto il telaio 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Aprile 5 Share Inviata 2016 Aprile 5 Per caso hai misurato le fasi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Aprile 5 Share Inviata 2016 Aprile 5 Fai una campagna antitabacco ? 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Aprile 5 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 5 (modificato) Cesta, le ho misurate io 125 175, se non ricordo male Modificato 2016 Aprile 5 da rollarizla1987 1 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Aprile 5 Autore Share Inviata 2016 Aprile 5 Sì sono quelle... per ora...il prossimo Step si farà più avanti..vediamo come va così..in questo modo vedo tutti i miglioramenti. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Aprile 5 Share Inviata 2016 Aprile 5 Pensavo fossero più alte. Interessante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Aprile 6 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 6 Sì sono quelle... per ora...il prossimo Step si farà più avanti..vediamo come va così..in questo modo vedo tutti i miglioramenti.Tu che dici una cosa del genere, secondo me non stai bene Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Aprile 6 Autore Share Inviata 2016 Aprile 6 Sì sono quelle... per ora...il prossimo Step si farà più avanti..vediamo come va così..in questo modo vedo tutti i miglioramenti. La vecchiaia ed il matrimonio mi hanno rovinato ahahah 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Aprile 6 Autore Share Inviata 2016 Aprile 6 Motorello messo sotto la vespa...devo dire che la marmitta è entrata a colpo..ho fatto un po di fatica per via dei fori della staffa da asolare un pelino ma oltre a quello perfetta..domani se riesco cambio i cavi delle marce, mettono carburatore e forse inizia a rombare...speriamo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 6 Share Inviata 2016 Aprile 6 Motorello messo sotto la vespa...devo dire che la marmitta è entrata a colpo..ho fatto un po di fatica per via dei fori della staffa da asolare un pelino ma oltre a quello perfetta..domani se riesco cambio i cavi delle marce, mettono carburatore e forse inizia a rombare...speriamo Vai in giro senza coprivolano?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Aprile 6 Autore Share Inviata 2016 Aprile 6 Motorello messo sotto la vespa...devo dire che la marmitta è entrata a colpo..ho fatto un po di fatica per via dei fori della staffa da asolare un pelino ma oltre a quello perfetta..domani se riesco cambio i cavi delle marce, mettono carburatore e forse inizia a rombare...speriamovai in giro senza coprivolano?? Vai in giro senza occhiali?? :lol: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 6 Share Inviata 2016 Aprile 6 Vai in giro senza occhiali?? :lol: oh shit, scusa bruno, non vedendo le fessure del coprivolano mi sembrava che non lo avessi comunque bel motore 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Aprile 7 Share Inviata 2016 Aprile 7 Hai ancora il cassettino? Rimane un pò di spazio tra espa e gomma? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Aprile 7 Autore Share Inviata 2016 Aprile 7 (modificato) Ce lhai ancora il cassettino?rimane un pò di spazio tra espa e gomma? C'è tutto..è anche un primavera prima serie con il cassettino più grande e non ho problemi...dalla gomma alla marmitta ci balla 1 cm Modificato 2016 Aprile 7 da McKenzie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Aprile 7 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 7 C'è tutto..è anche un primavera prima serie con il cassettino più grande e non ho problemi...dalla gomma alla marmitta ci balla 1 cm che culo!!! io ho tirato tante bestemmie per non far toccare la marmitta da nessuna parte Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Aprile 9 Autore Share Inviata 2016 Aprile 9 che culo!!! io ho tirato tante bestemmie per non far toccare la marmitta da nessuna parte T'e' venuto mai il sospetto che non sei all altezza Riz fischiarola di plastica :lol: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Aprile 9 Autore Share Inviata 2016 Aprile 9 Acceso e provato...è ancora da carburare! Devo sistemare per lo più il minimo perché con il cd1 e 44 rimane sempre grassa Carburazione Vhsb 34 DP267 Cd1 e 44 Massimo 165 K36 Valvola aria 40 Valvola benzina 350 Ho provato anche a modificare il minimo passando al b38 e 50 ma rimane troppo magra.. Stasera mi procuro 42 e 40 e vedo come va col cd1 Impressioni....beh pochi giri e tanta coppia..con la 29/68 e cambio originale in seconda appena si puliva di carburazione si inpennava di coppia..in quarta appena si puliva sembrava di essere in seconda per come accelera.. Bene bene ora arriva il bello del setting Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Aprile 9 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 9 T'e' venuto mai il sospetto che non sei all altezza Riz fischiarola di plastica :lol: adesso vi inculo a tutti e due!!! 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Aprile 15 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 15 Gabri se usi il cd1 a parità di getto la troverai sempre piu grassa che con l emulsionatore serie b. Io dopo un po di prove mi sono attestato.sia sul 39 che sul 34 con il b 42 con 42 sopra Senza filtro, o qualsiasi altro getto piu grande, tanto comanda l emu sotto. penso che con il cd1 ti ci vorrà un 40. Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Aprile 15 Share Inviata 2016 Aprile 15 Allora partiamo o stiam partendo :bik :-D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Aprile 16 Autore Share Inviata 2016 Aprile 16 Pd...Partito Democratico 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Forbice Inviata 2016 Aprile 16 Share Inviata 2016 Aprile 16 Ciao, vorrei sapere qualche info sulla campana, sulla frizione e sulla crocetta. Andiamo alla prima domanda: siccome sto preparando anch'io l m200, volevo sapere se tu hai comprato una campana di ottima fattura oppure hai comprato una campana rms e poi hai montato i parastrappi e il cestello rinforzato( se si di che marca)? Ah dimnenticavo la campana e una 27 69? Seconda domanda: che frizione hai montato? Terza e ultima domanda: siccome sento parlare di spessorare il cambio ecc ecc tu oltre la crocetta hai spessorato? Scusa se faccio mille domande ma non vorrei fare delle cappellate al mio motore. Grazie mille in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Aprile 16 Autore Share Inviata 2016 Aprile 16 Ciao, vorrei sapere qualche info sulla campana, sulla frizione e sulla crocetta. Andiamo alla prima domanda: siccome sto preparando anch'io l m200, volevo sapere se tu hai comprato una campana di ottima fattura oppure hai comprato una campana rms e poi hai montato i parastrappi e il cestello rinforzato( se si di che marca)? Ah dimnenticavo la campana e una 27 69? Seconda domanda: che frizione hai montato? Terza e ultima domanda: siccome sento parlare di spessorare il cambio ecc ecc tu oltre la crocetta hai spessorato? Scusa se faccio mille domande ma non vorrei fare delle cappellate al mio motore. Grazie mille in anticipo 1- Campana Olympia rms 29/68 normale con il nostro parastrappi 2- Frizione la nostra 12 molle 3- Il cambio dipende tutto da quando lo chiudi come Sei messo con le battute della CROCERA sugli ingranaggi..quando chiudi ti rendi conto come, dove e se devi spessorare 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Aprile 17 Share Inviata 2016 Aprile 17 La frizione come il parastrappi sono veramente curati nei minimi dettagli,io li monterò sul L56 li consglio vivamente 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Aprile 17 Share Inviata 2016 Aprile 17 La monto anche io, gran frizione! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.