Vai al contenuto

102 polini special


Messaggi consigliati

Io anche voglio il 102! Il 75 mi ha stancato -_-

prendi il 75 polini r, ritoccalo per bene, fasi riviste, aspirazione abbondante(sia di fasatura che di carburatore), una bella espa, e.....non ti stancherai più :-D  Inoltre vedrai i 102 che staranno dietro :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi dovevo fare una gita....

Poi per l'eccessivo vento ci siamo fermati in un paesino vicino

Si rompe il filo del cambio... Le bestemmie ahhaahhahaahhaha

Io non sono molto pratico quindi l'ho fatta portare indietro a un mio amico .. Io guidavo la sua 50n...

Lo volevo ammazzare

Arrivó a 100 e passa.

Gli ho detto 10837 volte

Stai a 3/4.. Non ti dico a 45 ma a 3/4 in ogni marcia.. Quindi 80 va...

E no minchia lo volevo uccidere.

Cosa può succedereeeeee :OOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi dovevo fare una gita.... Poi per l'eccessivo vento ci siamo fermati in un paesino vicino Si rompe il filo del cambio... Le bestemmie ahhaahhahaahhaha Io non sono molto pratico quindi l'ho fatta portare indietro a un mio amico .. Io guidavo la sua 50n... Lo volevo ammazzare Arrivó a 100 e passa. Gli ho detto 10837 volte Stai a 3/4.. Non ti dico a 45 ma a 3/4 in ogni marcia.. Quindi 80 va... E no minchia lo volevo uccidere. Cosa può succedereeeeee :OOOO

non dei commenti più costruttivi....però lo accettiamo, poi il linguaggio non è proprio adeguato ad un forum :RC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ragazzi! Buongiorno! Son qua perché mi sono trasferito a Palermo e la cara specialina è sola soletta a Cefalù... La utilizzo solo qualche sabato e qualche domenica, e in paese, quindi vorrei un po più di ripresa piuttosto che l'allungo, ricordo che ho la 24/72, un pignoncino da 23 aiuterebbe abbastanza? O da 22-21 (se esiste)

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per farla andare di più rimonta la mitraglia alla siluro....senza fa solo più rumore, ma cammina meno....per il resto, devi aprire il motore e lavorare sia sull'albero che i carter, come è stato detto e ridetto 2-3 milioni di volte. Dei lavori necessari trovi immagini, descrizioni e tutto il necessario, basta cercare qui nel forum.

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

buonasera! vi aggiorno sulla vespa..

affidabilità massima, 4000 km in due mesi e mezzo ed ancora va più che bene, l'unico problema è la marmitta.. tappa molto verso i 95 segnati.. ho visto la marmitta sito elaborata su sip road e viene sui 150 euri.. un po' caruccia e ho anche letto che non elaborano manco il dentro  e la mitraglia.

la marma che elabora sbindola come è? come posso contattarlo(non mi fa inviare messaggi privati..)

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...