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M 200 Outlaw ?

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Dunque SpecialRev.....200 gradi di scarico e 130 di travaso......scusate ma STICAZZI.....un 200cc con quella fasatura forse sarebbe conveniente montarlo sotto ad un telaio di una moto.....comunque come han detto gia' in molti , complimenti per il coraggio !!  :M:fiu

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Aprilia rsa 125 ultima evoluzione prima dell avvento della moto 3 al banco 56 cavalli...e 75 cc in più non possono essere così vantaggiosi a questi livelli...di normale elaborazione...

 

Beh oddio, una RSA è un motore da 448cv/litro

L'M200 così rivisto, prendendo per buona (perchè essere scettici) la potenza dichiarata arriva a 270cv/litro.

 

Direi che gli ordini di grandezza sono distanti..

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Madonna, 448 cv/litro...pazzescooooo

 

X saka, scherzavo anche io,

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Secondo me si sta correndo troppo a far la gara a "chi cel'ha più lungo", apprezzabilissimo che i noti produttori si sforzino per ingegnare questi mostri, e speriamo che sia reale ciò che Angelo dichiara, però sto pensando che non abbia senso tutto questo, perchè non è utilizzabile.. è.. TROPPO...

 

Facendo un divertente doppiosenso.. "Meio picolo e zugatolon, che grosso e mandolon!" :):F

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No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

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E già, x me personalmente, come detto sopra, é un gioco...e non una competizione...

 

Son molto contento che il mercato dei pezzi vespa sia in continua evoluzione, vuol dire che gli appassionati stanno crescendo sempre più..

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E già, x me personalmente, come detto sopra, é un gioco...e non una competizione...

Son molto contento che il mercato dei pezzi vespa sia in continua evoluzione, vuol dire che gli appassionati stanno crescendo sempre più..

Certamente. Il mio discorso iniziale non vorrei essere frainteso era solo per il potenziale utilizzo. Ovvio che la passione porta ad avere e volere i migliori pezzi soldi permettendo, il top del top in qualunque disciplina.. quando correvamo in bici con mio padre per diletto avevamo biciclette da mille mila euro, solo per la passione di averla anche senza ovviamente sfruttarla.. quindi fai benissimo a fartelo, la passione é comune a tutti, che poi sia utilizzabile o meno quello é un altro discorso, ed é quello a cui mi riferivo.

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Come albero usa sempre quello? :fiu

Sul sito non fa riferimento ad un nuovo albero, ma dice che si puo ordinare un kit per motori gia esistenti.... quindi lasciandoli di scatola? cambiando solo espa carburo e collettore?

Verrebbe un piccolo oultlaw ahah, come il mio :)

 

 

http://zirriangelocorseinvespa.it/motore_m200_outlaw.html

Modificato da gano 77

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Oltre a carburo, collettore e espansione..bisogna anche cambiare cilindro... O lavorare quello già esistente...

 

Gano77 che hai l'm200.. Che fasi ha originale?

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Sul mio ho misurato:

122° Secondari/frontescarico

127° primari

173° booster

175° scarico

 

squish 1.2mm


"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

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Secondo me si sta correndo troppo a far la gara a "chi cel'ha più lungo", apprezzabilissimo che i noti produttori si sforzino per ingegnare questi mostri, e speriamo che sia reale ciò che Angelo dichiara, però sto pensando che non abbia senso tutto questo, perchè non è utilizzabile.. è.. TROPPO...

 

Facendo un divertente doppiosenso.. "Meio picolo e zugatolon, che grosso e mandolon!" :):F

Dalle mie parti si dice "grand e gross ciula e balos"  ma non penso propio che sia il caso  della Bestia che sta assemblando SpecialRev, comunque hai tutta la mia invidia :roll:    fine divagazione :-)

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Oltre a carburo, collettore e espansione..bisogna anche cambiare cilindro... O lavorare quello già esistente...

Gano77 che hai l'm200.. Che fasi ha originale?

Sinceramente l ho pelato sullo scarico prima di montarlo ahah il mio ha scarico a 180

E lo squish con l unica guarnizione fornita da usare é 1.34 sul mio

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Guarnizione in testa?

Il mio non ha niente..

Niente guarnizione

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Il kit come sai ha solo la guarnizione fornita sotto il cilindro, niente guarnizione tra i carter e niente sotto testa. Per sigillare io ho usato locxeal equivalente a loctite 510 e sotto la testa un velo di motorsil e via.

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Vualá...esatto...il mio idem...

 

Loctite 510 sia carter che testa

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Allora, volevo specificare alcune cose... chiedendo scusa a tutti, mi sono espresso forse male dall inizio, il mio m200 NON é un Outlaw, ma é un m200 rifasato, rivisto in tutte le fasi, scarico, booster, testa , ecc... Da MAX QUATTRINI , certo, Dell l'm200 originale non ha più niente a che fare... Quindi mi scuso se mi son espresso male e ho 'illuso' la gente.. Come detto diverse volte, x me é un gioco, e non una competizione a chi ce l'ha più lungo o grosso

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Allora, volevo specificare alcune cose... chiedendo scusa a tutti, mi sono espresso forse male dall inizio, il mio m200 NON é un Outlaw, ma é un m200 rifasato, rivisto in tutte le fasi, scarico, booster, testa , ecc... Da MAX QUATTRINI , certo, Dell l'm200 originale non ha più niente a che fare... Quindi mi scuso se mi son espresso male e ho 'illuso' la gente.. Come detto diverse volte, x me é un gioco, e non una competizione a chi ce l'ha più lungo o grosso

Ma quindi albero marmitta sono dedicati a questo particolare 200 ?

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Salve ragazzi ho appena chiuso due blocchi m 200 fatti in corsa 58 albero fabbri . Spessorando e misurando le fasi lo scarico mi viene a 181 gradi e squish sto ad 1.30 stiamo aspettando le espansioni dedicate dovrebbe venir fuori un bel motore

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