Vai al contenuto

M 200 Outlaw ?


CEC

Messaggi consigliati

Ciao a Tutti  girovagando come al solito in rete mi sono imbattuto nel sito di Zirri ed ho visto quest' ultima novita' ovvero l'M200 Outlaw .......dichiarati 54 cavalli.......io mi chiedo come sia possibile arrivare a queste potenze fermo restando sempre che si sta parlando di Vespa !!   Massimo rispetto per le creazioni di Quattrini/Zirri  ma forse si sta esagerando ....ecche' un Cr 250 ?  Ditemi la Vostra  son curioso  :-)  

 

http://zirriangelocorseinvespa.it/motore_m200_outlaw.html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatteoR87

L ho visto il video... Preciso che stimo molto le competenze e i prodotti zirri quattrini.. Peró pure io sinceramente quando ho letto 54cv sono rimasto un po perplesso!

Sono tantini se veri tutti quei cv...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia il normale m200 rivisto per le gare di accelerazione, ovviamente avrà un'erogazione totalmente diversa dalla versione turistica presumo sia il risultato di mesi di prove penso che sia fattibile arrivare a quella potenza tieni presente che di vespa c'è ben poco avendo carter dedicati a prigionieri esterni e albero piu largo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi permetto di insinuare nulla a livello di percezione di potenza che verrebbe fatta poi tramite un video........ma se penso a che erogazione avrebbe un Cr 250 su di un mezzo che pesa 80/85 kg ......forse qualche dubbio mi viene

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me....

tecnicamente non è impossibile visto che già alcuni motori sui campi gara si avvicinano a quel valore con 150cc.

Un 200 fatto a modo con tutta la sua componentistica di prim'ordine per me ci arriva.

Se poi quel 200 lì ha realmente quella potenza francamente non lo saprei dire.

  • Like 1

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è la solita storia..

metti caso che 50 cv li fa anche,

ma sono talmente tanti che la gente

a prescindere dal risultato

fa fatica a crederci.

 

a me piacerebbe provarlo in strada un motore così o vedere un onboard.

perchè già il 200 originale con i suoi 30cv se si spalanca non è poi così gestibile, 

ma con 20cv in più come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è la solita storia..

metti caso che 50 cv li fa anche,

ma sono talmente tanti che la gente

a prescindere dal risultato

fa fatica a crederci.

 

a me piacerebbe provarlo in strada un motore così o vedere un onboard.

perchè già il 200 originale con i suoi 30cv se si spalanca non è poi così gestibile, 

ma con 20cv in più come la mettiamo?

penso che sia pensato solo per gare d'accelerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

o per gare sul banco..

in molti posti fanno preparazioni solo per questo.

Ho visto personalmente 2 bancate over 50 su m200 e il banco visto che quando ho provato la mia e quella di un amico ha dato i risultati ottenuti su altri 2 banchi penso sia stato giusto.

Il fatto che fossero motori preparati solo per bancate ci è stato confermato dal preparatore stesso che ci ha anche detto che sono vespe impossibili da portare in strada. La sua m200 stradale faceva 34 cv se non ricordo male . Purtroppo non ho fotografato il video con le curve.

Poi bisogna smetterla di vredere a tutto ma anche di non credere mai a niente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SpecialRev  ,complimenti per la Bestia che stai assemblando,,, io son curioso ......potresti darci qualche indizzio per farci conoscere a noi invasati le divresita' tra M200 "normale" se cosi' lo si puo' definire ed il tuo M200 iperVitaminizzato??  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao ragazzi, io gia sul mio 200 rivisto sui booster di scarico e aspirazione, pelato meno di 1mm lo scarico, vhsb 39 e marma dedicata se spalanco non lo gestisco.

 

In ogni caso 50 cv per forza è pensato per accelerazioni, o bancate, già scalda come un termosifone il mio, voglio vedere una bestia con 20 cv in piu raffreddato a aria quanto perde dopo gia 10 km in strada di potenza, se non si spacca prima.

 

Per il picco della potenza ci sta , o comunque poco meno,  se coi 130 si prendono oltre 30 cv , e io ho 2 r un 56 e un 60, li ho lavorati e non son nessuno e qualche cavallo l ho preso, con 200 cc certo che si prendono, ma quanto dura su strada? Che punta prende l erogazione? 

 

 

 

Gare e banco è un altra storia :)

Modificato da gano 77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per ora posso dirti che ha 200 gradi di scarico e 130 di travaso, testa rivista nella compressione, lo sto assemblando, l'ho comprato già pronto da max quattrini..

Vorrei metter delle foto , ma dal cell non me le fa mettere..azz..

 

Ha dei booster enormi

Ciao Grey, non ho ben capito che volevi dire..

Vedi se ci piazzi qualche fotazza :)  E complimenti per il coraggio :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...