+ massi267 Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 salve a tutti sto pensando di montare il mio 130 polini che avevo sull'ape nella vespa con qualche modifica ovviamente: 130 polini da rettificare 27/69 (che marca? su duepercento ho trovato quella DRT con i parastrappi semplici, terrano?) albero anticipato, consigli? prezzo inferiore ai 150€ possibilmente vtronik phbe 30 un espansioncina economica tipo silent, che ne dite? il motore sarà a valvola e basetterò il cilindro credo di 1mm per la frizione avrò problemi con quella originale? grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GianS.R.T. Inviata 2016 Gennaio 5 Share Inviata 2016 Gennaio 5 Come albero so che sono buoni i pinasco anticipati, sui parastrappi non so che dirti ma di sicuro una frizione rinforzata è d'obbligo abbinata a un olio buono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Gennaio 5 Share Inviata 2016 Gennaio 5 Puoi vedere di un albero pinasco oppure di un vesparacing fatto apposta Per la frizione guardi sulle guide tecniche e te la fai Esistono vari parastrappi non troppo costosi da applicare alle primarie tipo mav, ghillo, benelli e molti altri tutti simili Per la marmitta se vuoi quella c'è la VMC ma ti consiglio davvero di montare un cluster con quarta da 20 al posto dell'originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massi267 Inviata 2016 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 6 cosa ne pensate di un'albero tameni? per la quarta corta ho qualche dubbio visto che rischierei di sforare nel budget, per lo stesso motivo sono molto indeciso nell'acquisto dei parastrappi, credete che quelli tradizionali non terrebbero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Gennaio 6 Share Inviata 2016 Gennaio 6 Per un motore così configurato, se hai una guida normale, i parastrappi originali se in buone condizioni vanno bene.... Come albero prendi un ets....50€ e va benissimo... Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2016 Gennaio 6 Share Inviata 2016 Gennaio 6 Io invece con i parastrappi originali(tranne con i vecchi piaggio di una volta)ho avuto spesso noie.Quelli rinforzati ti evitano futuri grattacapi e rumoracci indesiderati,molle standard o durezza media ti sono piu che sufficienti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massi267 Inviata 2016 Gennaio 10 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 10 ho scoperto che il vtronik che avrei dovuto prendere non è in buone condizioni quindi sarò costretto a montare le puntine originali della special. quindi ritrovandomi con qualche spiccio in più potrei prendere in considerazione l'acquisto di una quarta corta z47 e di un parastrappi fabbri, quindi ricapitolando il motore sarebbe cosìconfigurato: 130 polini rifasato con basetta (quali fasi?) albero tameni cono 19 (fasi?) 27/69 con parastrappi fabbri 4° corta z47 drt zirri silent se riesco a trovarla altrimenti mi hanno parlato delle vmc, pareri? phbe-phbh 30 quello che trovo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Gennaio 11 Share Inviata 2016 Gennaio 11 Non prenderei la z47, ma bensì un cluster 10-14-18-21. Accorci di più spendendo una cifra simile. La z47 singola a mio avviso non fa una differenza sufficiente Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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