Vai al contenuto

130 polini qualche chiarimento sui componenti


Messaggi consigliati

salve a tutti sto pensando di montare il mio 130 polini che avevo sull'ape nella vespa con qualche modifica ovviamente:

130 polini da rettificare

27/69 (che marca? su duepercento ho trovato quella DRT con i parastrappi semplici, terrano?)

albero anticipato, consigli? prezzo inferiore ai 150€ possibilmente

vtronik 

phbe 30

un espansioncina economica tipo silent, che ne dite?

il motore sarà a valvola e basetterò il cilindro credo di 1mm

per la frizione avrò problemi con quella originale?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi vedere di un albero pinasco oppure di un vesparacing fatto apposta

Per la frizione guardi sulle guide tecniche e te la fai

Esistono vari parastrappi non troppo costosi da applicare alle primarie tipo mav, ghillo, benelli e molti altri tutti simili

Per la marmitta se vuoi quella c'è la VMC ma ti consiglio davvero di montare un cluster con quarta da 20 al posto dell'originale

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che il vtronik che avrei dovuto prendere non è in buone condizioni quindi sarò costretto a montare le puntine originali della special.

quindi ritrovandomi con qualche spiccio in più potrei prendere in considerazione l'acquisto di una quarta corta z47 e di un parastrappi fabbri, quindi ricapitolando il motore sarebbe cosìconfigurato:

130 polini rifasato con basetta (quali fasi?)

albero tameni cono 19 (fasi?)

27/69 con parastrappi fabbri

4° corta z47 drt

zirri silent se riesco a trovarla altrimenti mi hanno parlato delle vmc, pareri?

phbe-phbh 30 quello che trovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prenderei la z47, ma bensì un cluster 10-14-18-21. Accorci di più spendendo una cifra simile. La z47 singola a mio avviso non fa una differenza sufficiente

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...