Vai al contenuto
Paolinilu89

Elaborazione Falc58x56 by Mav.sp

Messaggi consigliati

Anche se ha la connessione ok ci mette del tempo :D

Cerca sul sito internet, trovi il numero tra i contatti ;)

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto, in settimana arriva il nuovo albero di mav in corsa 56 e vado a ritirare il nuovo cilindro da Daniele un Falc 58x56 con pacco a doppia cuspide con annessa marmitta Falc gp.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bene. 24-72 secca e via andare. Ti darà soddisfazione.

Peccato per il 60x51 che ormai se ne vedono pochi.

 

Alla fine booster o traversino il 58?


Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bene. 24-72 secca e via andare. Ti darà soddisfazione. Peccato per il 60x51 che ormai se ne vedono pochi. Alla fine booster o traversino il 58?

dovrebbe essere solo traversinato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne esistono diverse versioni. Sia con booster traversino e traversino diciamo più tirato per le gare di accelerazione.

Per quello ti chiedo ;)

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne esistono diverse versioni. Sia con booster traversino e traversino diciamo più tirato per le gare di accelerazione. Per quello ti chiedo ;)

credo sia traversino standard diciamo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello violento il traversinato :D

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il motore e la marmitta sono arrivati, che gioielli, prossimamente posterò le foto insieme ai nuovi ammortizzatori. Ora vi devo chiedere se secondo voi la frizione 10 molle di Mav.sp sarà in grado di reggere su un motore che arriva a toccare quasi 40 cavalli o se mi conviene passare ad una frizione Falc, che ne dite? avete già esperienze in merito?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bello violento il traversinato :D
Ciao Urby mi serve un tuo consiglio secondo te la frizione 10 molle di Mav.sp sarà in grado di reggere sul motore che ho preso della Falc?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il motore e la marmitta sono arrivati, che gioielli, prossimamente posterò le foto insieme ai nuovi ammortizzatori. Ora vi devo chiedere se secondo voi la frizione 10 molle di Mav.sp sarà in grado di reggere su un motore che arriva a toccare quasi 40 cavalli o se mi conviene passare ad una frizione Falc, che ne dite? avete già esperienze in merito?

visto che l'hai gia ti conviene provare la frizione di mav, eventualmente mettendo delle molle più dure dovrebbe tenere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ragazzi il motore e la marmitta sono arrivati, che gioielli, prossimamente posterò le foto insieme ai nuovi ammortizzatori. Ora vi devo chiedere se secondo voi la frizione 10 molle di Mav.sp sarà in grado di reggere su un motore che arriva a toccare quasi 40 cavalli o se mi conviene passare ad una frizione Falc, che ne dite? avete già esperienze in merito?

 

 

visto che l'hai gia ti conviene provare la frizione di mav, eventualmente mettendo delle molle più dure dovrebbe tenere

stesso consiglio di Simone grazie drop

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto, in settimana arriva il nuovo albero di mav in corsa 56 e vado a ritirare il nuovo cilindro da Daniele un Falc 58x56 con pacco a doppia cuspide con annessa marmitta Falc gp.

 

Sistemato il titolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Amici sono arrivati i nuovi pezzi!!! Ringrazio tanto Simone di Mav.sp per le ottime componenti e anche voi ragazzi che mi aiutate sempre con i miei dubbi di configurazione. Come vi avevo anticipato il motore verrà assemblato da Daniele Mencarani che mi ha già dato buone dritte sui pezzi da prendere.

post-11312-0-32380500-1453293470_thumb.jpg

post-11312-0-82343600-1453293476_thumb.jpg

post-11312-0-38473700-1453293481_thumb.jpg

post-11312-0-86801400-1453293487_thumb.jpg

post-11312-0-96375100-1453293491_thumb.jpg

post-11312-0-38722900-1453293495_thumb.jpg

post-11312-0-30683900-1453293500_thumb.jpg

post-11312-0-38370600-1453293505_thumb.jpg

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tecnofalc

il pacco lamelle monti lo standard? posso vederlo se è come il mio? il mio ha ancora gli stopper in ferro che onestamente non mi dispiacciono affatto..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
il pacco lamelle monti lo standard? posso vederlo se è come il mio? il mio ha ancora gli stopper in ferro che onestamente non mi dispiacciono affatto..
Ciao Alberto adesso non ho foto del pacco, comunque ho il doppia cuspide (tipo vforce) e dovrò eliminare i guida flussi sul collettore e fare un piccolo raccordo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tecnofalc

caspita scusa io ho il pacco lamelle 6 petali tu hai già quello nuovo a doppia cuspide ;-)

per cronaca ho questo in foto ;-) che onestamente col suo collettore e guidaflussi mi piace moltissimo, il collettore è stato veramente rivoluzionario rispetto a quanto c'era e ancora adesso mi stupisce, lauro è un genio

 

chi ti assembla il motore?

 

 

post-23-0-94773000-1453323787_thumb.jpeg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
caspita scusa io ho il pacco lamelle 6 petali tu hai già quello nuovo a doppia cuspide ;-)

per cronaca ho questo in foto ;-) che onestamente col suo collettore e guidaflussi mi piace moltissimo, il collettore è stato veramente rivoluzionario rispetto a quanto c'era e ancora adesso mi stupisce, lauro è un genio

 

chi ti assembla il motore?

 

 

lo assemblerà Daniele Mencarani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tecnofalc

dimenticavo, questo 6 petali lo userò sul new blok stradale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato un albero perno ruota della drt su ebay http://www.ebay.it/itm/262139132939?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT    

purtroppo dalla descrizione non si capisce se le dimensioni sono quelle dell'asse pk che rispetto a quello special sono diverse per crociera e dado ruota. Sapete darmi qualche informazione? A me servirebbe la versione pk, oppure sapete darmi qualche informazione su quello nel sito di zirri? Sono versioni rinforzate? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere. É un comune asse Piaggio per pk ;)

  • Like 2

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per il motorazzo !!! sono interessato alla spaziatura del cambio: hai montato lo space di mav con che rapporti sulla primaria 24/72 o 25/72?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per il motorazzo !!! sono interessato alla spaziatura del cambio: hai montato lo space di mav con che rapporti sulla primaria 24/72 o 25/72?

Ho la 24/72 ed anche un pignone da 22 su consiglio di Daniele

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tecnofalc

oh caspita lo z22 sulla 72 non è fragile quando ci sono in gioco potenze del genere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tiene tiene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!