Vai al contenuto

SQUISH falc 57x51 lam. cil. Traversino


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

occhio che sotto al mm se non sei giusto di carburazione specie di getto max puoi facilmente detonare, solitamente inizia parte scarico smangiando il cielo del pistone che in quel punto inizia l'erosione e col tempo smangia anche la testa...questo se sei magro anche di 3/5 punti...quindi potresti anche tenerlo a 0.9 ma bada di tenere un bel getto max...poi come dicono dipende anche da come ti piace che eroghi la potenza, quel che dicono è assolutamente corretto, meno squish più allungo, più squish più sotto ma meno allungo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che sotto al mm se non sei giusto di carburazione specie di getto max puoi facilmente detonare, solitamente inizia parte scarico smangiando il cielo del pistone che in quel punto inizia l'erosione e col tempo smangia anche la testa...questo se sei magro anche di 3/5 punti...quindi potresti anche tenerlo a 0.9 ma bada di tenere un bel getto max...poi come dicono dipende anche da come ti piace che eroghi la potenza, quel che dicono è assolutamente corretto, meno squish più allungo, più squish più sotto ma meno allungo

alberto riguardo lo squish ci sono diverse divergenze ce chi a girato con squish a o,5 senza fare danni chi invece con sq. alti anno bucato il pistone e chi la anche corrosi come ai citato tu secondo me e tutto un insieme di carburazione anticipo ed rc anchio sono con bergo 1  1.1 e via

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Mario hai ragione, a parte il foro nel pistone il resto con squish da 0,5 a 1,5 il problema resta sempre uno, che passa sempre troppo poca benzina dal getto max a fullgaz...ragion per cui su motori con cv come questo meglio abbondare...altro esempio; se detoni a 1,5 inizi "più tardi" a vedere i segni del disastro che non quando sei a 0,5...ri :M -ragion per cui sempre dar da bere belle sorsate di benzina :B

Link al commento
Condividi su altri siti

il rubinetto sip è uguale all'originale come portata?

No porta molta più benzina ma in tanti hanno avuto problemi.. non chiude bene e alle volte ha dei problemini che lasciano la vaschetta vuota e sgrips.. !

 

Io ne ho acquistato uno ma mai montato per paura, molto meglio bgm !

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

fischiarola.....brutta cosa rimanere a vaschetta vuota.... Mi pare strano pero. Come puo un rubinetto avere tutti sti problemi??? On-off.... Fine...

Io non l'ho montato perchè in parecchi qualche rogna l'hanno avuta.. se poi a te va bene mi fa piacere non è una regola universale ecco :)

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...