+ jo2 Inviata 2015 Dicembre 28 Share Inviata 2015 Dicembre 28 Ragazzi qualcuno sa il valore "minimo" di squish per questo cilindro??? 1 mm?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Dicembre 28 Share Inviata 2015 Dicembre 28 Per l'aspirato al Carter anche 0.9 quindi penso valga la stessa cosa Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jo2 Inviata 2015 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 28 Pensavo di stare su 1mm... Aspettiamo qualche altro parere. Ma soprattutto la differenza di comportamento tra un motore con 0,9 e uno con 1,3 qual'è in sostanza essendo meno compresso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2015 Dicembre 28 Share Inviata 2015 Dicembre 28 (modificato) la differenza e con squish 09 ai un motore piu compresso che prevale ai bassi con squish 1.3 meno compresso piu allungo io ti consiglio di stare tra 1... Modificato 2015 Dicembre 28 da mario racing 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Dicembre 28 Share Inviata 2015 Dicembre 28 occhio che sotto al mm se non sei giusto di carburazione specie di getto max puoi facilmente detonare, solitamente inizia parte scarico smangiando il cielo del pistone che in quel punto inizia l'erosione e col tempo smangia anche la testa...questo se sei magro anche di 3/5 punti...quindi potresti anche tenerlo a 0.9 ma bada di tenere un bel getto max...poi come dicono dipende anche da come ti piace che eroghi la potenza, quel che dicono è assolutamente corretto, meno squish più allungo, più squish più sotto ma meno allungo 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jo2 Inviata 2015 Dicembre 29 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 29 Lauro ha detto di tenerlo tra 0,9 e 1... Saputo poco fa.... Ottimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2015 Dicembre 29 Share Inviata 2015 Dicembre 29 1 / 1.1 e sei tranquillo Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2015 Dicembre 29 Share Inviata 2015 Dicembre 29 occhio che sotto al mm se non sei giusto di carburazione specie di getto max puoi facilmente detonare, solitamente inizia parte scarico smangiando il cielo del pistone che in quel punto inizia l'erosione e col tempo smangia anche la testa...questo se sei magro anche di 3/5 punti...quindi potresti anche tenerlo a 0.9 ma bada di tenere un bel getto max...poi come dicono dipende anche da come ti piace che eroghi la potenza, quel che dicono è assolutamente corretto, meno squish più allungo, più squish più sotto ma meno allungo alberto riguardo lo squish ci sono diverse divergenze ce chi a girato con squish a o,5 senza fare danni chi invece con sq. alti anno bucato il pistone e chi la anche corrosi come ai citato tu secondo me e tutto un insieme di carburazione anticipo ed rc anchio sono con bergo 1 1.1 e via 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Dicembre 29 Share Inviata 2015 Dicembre 29 Da 0,9 1,1 e 6 tranquillo l'importante è che ci dai della benzina quindi se non lai già fatti modifica il suo rubinetto, controlla l'anticipo che sia giusto e 6 aposto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Dicembre 29 Share Inviata 2015 Dicembre 29 Mario hai ragione, a parte il foro nel pistone il resto con squish da 0,5 a 1,5 il problema resta sempre uno, che passa sempre troppo poca benzina dal getto max a fullgaz...ragion per cui su motori con cv come questo meglio abbondare...altro esempio; se detoni a 1,5 inizi "più tardi" a vedere i segni del disastro che non quando sei a 0,5...ri -ragion per cui sempre dar da bere belle sorsate di benzina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jo2 Inviata 2016 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 4 il rubinetto sip è uguale all'originale come portata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 il rubinetto sip è uguale all'originale come portata?No porta molta più benzina ma in tanti hanno avuto problemi.. non chiude bene e alle volte ha dei problemini che lasciano la vaschetta vuota e sgrips.. ! Io ne ho acquistato uno ma mai montato per paura, molto meglio bgm ! Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jo2 Inviata 2016 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 5 fischiarola.....brutta cosa rimanere a vaschetta vuota.... Mi pare strano pero. Come puo un rubinetto avere tutti sti problemi??? On-off.... Fine... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2016 Gennaio 5 Share Inviata 2016 Gennaio 5 fischiarola.....brutta cosa rimanere a vaschetta vuota.... Mi pare strano pero. Come puo un rubinetto avere tutti sti problemi??? On-off.... Fine... Io non l'ho montato perchè in parecchi qualche rogna l'hanno avuta.. se poi a te va bene mi fa piacere non è una regola universale ecco Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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