Vai al contenuto

Quelli che a Natale ET3


YENAGT

Messaggi consigliati

Topic per tutti tutti quelli che a Natale non solo fanno gli auguri ma passano a fare un giro su ET3 :bik :bik

 

I migliori Auguri da parte mia e di tutto lo staff, passate Buone Feste e vi auguro davvero un Buon Natale.

 

 

Per cosa regalerete alla vostra vespina potete scrivere qua:

 

et3.it/topic/31205-cosa-le-regalate-per-natale/

 

  :F :F

 

Auguri a full gasss!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti cari auguri a voi tutti amici di et3.it e soprattutto rinnovo gli auguri a chi diversi anni fa ha creato questo sito che ci accomuna con la nostra grande passione,la vespa,creando la grande famiglia di ET3.IT.

Per chi non mi conosce e per tutti quelli che vorrei conoscere su facebook sono Raffaele Apuzzo.

Ciao a tutti

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri, pace, amore, giustizia....

 

Tutte minchiate!

 

Che l'anno nuovo vi porti un sacco di soldi, sesso a stufo, un mondo di parti speciali e che il vostro ferrovecchio sia più veloce e pericoloso che mai!

 

Buonnatale Amici.

 

Andate pure a pranzi interminabili, coi più pallosi discorsi dei più pallosi parenti, minate i vostri fegati con intrugli alcolici più o meno fuorilegge, a diluire portate che farebbero ingolfare un grizzly e mi raccomando: da domani non andate piano!

 

Homar "the RODZ".

  • Like 7

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni e sempre in sella ;)

Sono appena tornato da 5 km di giretto :D :D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...