Vai al contenuto

Vespa definitiva! Falc 58x56


Messaggi consigliati

post-7434-1464706421,6471_thumb.jpgpost-7434-1464706441,4734_thumb.jpg

 

Niente ragazzi non va.

Allora il verde è collegato al verde vespa che prende corrente dal volano.

Fa ponte poi con modifica parmakit al devialuci al filo bianco.

Il filo bianco esce e lo collego al bianco della vespa e al grigio vespa al nero che esce dal devialuci (come scritto da parmakit).

Il nero vespa è collegato al nero sip.

Il rosso va al rosso telaio e al rosso sip..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un cogli...e. Avevo collegato male la parmakit all'impianto vespa. Praticamente ho collegato l uscita dei fari al rosso vespa e il rosso della bobina al verde vespa. Praticamente erano invertiti i cavi. In teoria ora dovrebbe funzionare tutto devo ricollegare e provo... Non insultatemi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa provata. Tutto ok ora va. È solo grassissima. Dq 274 getto massimo 186 min cd1 e 50 spillo k24. Fino ai 6000 giri tartaglia da paura e fatica a salire di giri poi entra in coppia e va ma poi mura. È proprio grassa mia sa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra domanda. Qualcuno ha installato il sensore di velocità KOSO SA-07 con calamita nel cerchio? Perchè anche impostando la circonferenza 1250 e 0,80 nel sip non mi segna la velocità giusta. Vel max 7kmh... Mi sembra un pó poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il tubo è appoggiato li perchè devo fissarlo con una fascetta se no tocca la gomma ma per fare la foto intanto l'avevo messo la.

Il sensore koso bo. Il led si spegne al passaggio della calamita quindi funziona, ma non so che impostazioni dovrei mettere sul sip. La circonferenza è giusto. Il rapporto ho provato sia 1 che 0.80 ma non cambia nulla. Segna pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il mezzo, bellissimo :)

Come carburazione forse posso darti una mano, appena ho due minuti vedo di contattarti in pm ;)

Per il tacho invece sai che avendo il sensore devi cambiare settaggio (mi pare menù 2) e passare da ext ossia sorgente esterna al posto di int (che é il cavo del contakm). Automaticamente dovrebbe sparire il rapporto di trasmissione (il famoso 0.80) e restare solo la circonferenza che dovrai calcolare da solo :)

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il mezzo, bellissimo :)

Come carburazione forse posso darti una mano, appena ho due minuti vedo di contattarti in pm ;)

Per il tacho invece sai che avendo il sensore devi cambiare settaggio (mi pare menù 2) e passare da ext ossia sorgente esterna al posto di int (che é il cavo del contakm). Automaticamente dovrebbe sparire il rapporto di trasmissione (il famoso 0.80) e restare solo la circonferenza che dovrai calcolare da solo :)

Aaaaaaaaaaaa... Mi sento ignorante

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che con il 25 ti troverai già bene... Accorciando troppo secondo me avrai la prima e la seconda ingestibili... Il 24 sulla 69 non ce lo vedo proprio, penso dia lo problema che da il 21 sulla 72. Se proprio hai bisogno di accorciare ancora monta la campana da 72 col 24 o col 25 dato che quest'ultimo è già qualcosina più corto rispetto alla 25/69

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo riaprire... Ho 1ª e 2ª lunga quindi anccorciando non avrei problemi di 1ª corta come l'originale. In casa ho il 25. Metteró sicuramente quello. Il 24 ho letto ora una discussione qua e tanti non ne erano convinti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Salve ragazzi.

Grazie a yena e a urby ho potuto un pó aggiustare la carburazione. Sto aspettando la valvola gas da 50 (ora ho 30), per ora sono a 190 di max polve dq274 k24 spillo minimo 42.

La vespa è grassa nel parzializzato (cosa che proveró a risolvere con la valvola da 50 e magari spillo k36). Metto il video di come si comporta ora... Rimane sempre quel buco prima di entrare in coppia in cui il

Motore si ferma a salire e gratta per poi entrare in coppia (e lo fa sia che spalanco tutto sia che parzializzi il gas). In coppia piena coppia invece va piuttosto bene anche se un pó mura. P.s. Ho messo il pignone da 25 ed è molto più godibile. Anticipo 26º con curva 4 dell'sp08, non ho provato altre curve.

 

https://www.facebook.com/sacha.modolo.7/posts/1944745055751888

 

Non so come caricare il video ho messo il link fb. Se ho sbagliato mi scuso.

Modificato da saka87
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...