+ BERGO Inviata 2016 Maggio 30 Share Inviata 2016 Maggio 30 il grigio è il fanale posteriore che solitamente si collega all'uscita 4 del devio. Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Maggio 30 Autore Share Inviata 2016 Maggio 30 Quindi lo collego insieme al bianco? Continuo comunque a non capire perchè non arriva corrente ai fari, è collegato tutto bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2016 Maggio 30 Share Inviata 2016 Maggio 30 Di che derivazione è l'impianto vespa? 50 3m/special.... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Maggio 30 Autore Share Inviata 2016 Maggio 30 Special Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Maggio 31 Autore Share Inviata 2016 Maggio 31 Niente ragazzi non va. Allora il verde è collegato al verde vespa che prende corrente dal volano. Fa ponte poi con modifica parmakit al devialuci al filo bianco. Il filo bianco esce e lo collego al bianco della vespa e al grigio vespa al nero che esce dal devialuci (come scritto da parmakit). Il nero vespa è collegato al nero sip. Il rosso va al rosso telaio e al rosso sip.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Maggio 31 Autore Share Inviata 2016 Maggio 31 Se collego la massa del sip e telaio alla massa che va al devialuci quando accendo i fari la vespa si spegne Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Giugno 1 Autore Share Inviata 2016 Giugno 1 Sono un cogli...e. Avevo collegato male la parmakit all'impianto vespa. Praticamente ho collegato l uscita dei fari al rosso vespa e il rosso della bobina al verde vespa. Praticamente erano invertiti i cavi. In teoria ora dovrebbe funzionare tutto devo ricollegare e provo... Non insultatemi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Giugno 1 Autore Share Inviata 2016 Giugno 1 Vespa provata. Tutto ok ora va. È solo grassissima. Dq 274 getto massimo 186 min cd1 e 50 spillo k24. Fino ai 6000 giri tartaglia da paura e fatica a salire di giri poi entra in coppia e va ma poi mura. È proprio grassa mia sa. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Giugno 1 Autore Share Inviata 2016 Giugno 1 Il risultato finale comunque è questo. 9 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Giugno 1 Autore Share Inviata 2016 Giugno 1 Un altra domanda. Qualcuno ha installato il sensore di velocità KOSO SA-07 con calamita nel cerchio? Perchè anche impostando la circonferenza 1250 e 0,80 nel sip non mi segna la velocità giusta. Vel max 7kmh... Mi sembra un pó poco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Giugno 1 Share Inviata 2016 Giugno 1 Molto molto bella compliments!!!! Fa un giro strano il tubo del freno, ma il resto sembra molto curato... Per il SIP non sparei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Giugno 1 Autore Share Inviata 2016 Giugno 1 Si il tubo è appoggiato li perchè devo fissarlo con una fascetta se no tocca la gomma ma per fare la foto intanto l'avevo messo la. Il sensore koso bo. Il led si spegne al passaggio della calamita quindi funziona, ma non so che impostazioni dovrei mettere sul sip. La circonferenza è giusto. Il rapporto ho provato sia 1 che 0.80 ma non cambia nulla. Segna pochissimo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Giugno 1 Share Inviata 2016 Giugno 1 Non ho idea di cosa e come si possa settare... Puoi fare delle prove con un gps che sia abbastanza preciso.... Oppure monti uno della tua bici e tari il SIP fin che segnano uguali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Giugno 1 Share Inviata 2016 Giugno 1 Complimenti per il mezzo, bellissimo Come carburazione forse posso darti una mano, appena ho due minuti vedo di contattarti in pm Per il tacho invece sai che avendo il sensore devi cambiare settaggio (mi pare menù 2) e passare da ext ossia sorgente esterna al posto di int (che é il cavo del contakm). Automaticamente dovrebbe sparire il rapporto di trasmissione (il famoso 0.80) e restare solo la circonferenza che dovrai calcolare da solo 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Giugno 1 Autore Share Inviata 2016 Giugno 1 Complimenti per il mezzo, bellissimo Come carburazione forse posso darti una mano, appena ho due minuti vedo di contattarti in pm Per il tacho invece sai che avendo il sensore devi cambiare settaggio (mi pare menù 2) e passare da ext ossia sorgente esterna al posto di int (che é il cavo del contakm). Automaticamente dovrebbe sparire il rapporto di trasmissione (il famoso 0.80) e restare solo la circonferenza che dovrai calcolare da solo Aaaaaaaaaaaa... Mi sento ignorante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2016 Giugno 1 Share Inviata 2016 Giugno 1 Vespa aggressiva ma non tamarra, mi piace ! Concordo di fascettare quel tubo treccia al braccio e poi sei al top 1 Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Giugno 1 Share Inviata 2016 Giugno 1 Se i motori tirati non tartagliano, in genere grippano....sul mio pezzo di ghisa del cavolo monto un getto da 172...fai te... Ciao 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Giugno 2 Autore Share Inviata 2016 Giugno 2 Si ma il mio tartaglia che fa fatica a entrare in coppia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Giugno 2 Autore Share Inviata 2016 Giugno 2 Poi avrei un'altra domanda. Ho la 26/69 con gomma 90-90. Per accorciare ho visto che drt fa anche il pignone da 24. Com'è? Puó andar bene o sotto il 25 meglio non andare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Giugno 2 Share Inviata 2016 Giugno 2 Penso che con il 25 ti troverai già bene... Accorciando troppo secondo me avrai la prima e la seconda ingestibili... Il 24 sulla 69 non ce lo vedo proprio, penso dia lo problema che da il 21 sulla 72. Se proprio hai bisogno di accorciare ancora monta la campana da 72 col 24 o col 25 dato che quest'ultimo è già qualcosina più corto rispetto alla 25/69 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Giugno 2 Autore Share Inviata 2016 Giugno 2 Non volevo riaprire... Ho 1ª e 2ª lunga quindi anccorciando non avrei problemi di 1ª corta come l'originale. In casa ho il 25. Metteró sicuramente quello. Il 24 ho letto ora una discussione qua e tanti non ne erano convinti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Giugno 2 Share Inviata 2016 Giugno 2 Il 24 sulla 27/69 non mi fiderei a mettercelo con quel motore 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Giugno 2 Share Inviata 2016 Giugno 2 Se hai una gomma 3.00 da montare per fare una prova veloce vedi subito se ti andrà bene il pignone da 25 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Giugno 8 Autore Share Inviata 2016 Giugno 8 (modificato) Salve ragazzi. Grazie a yena e a urby ho potuto un pó aggiustare la carburazione. Sto aspettando la valvola gas da 50 (ora ho 30), per ora sono a 190 di max polve dq274 k24 spillo minimo 42. La vespa è grassa nel parzializzato (cosa che proveró a risolvere con la valvola da 50 e magari spillo k36). Metto il video di come si comporta ora... Rimane sempre quel buco prima di entrare in coppia in cui il Motore si ferma a salire e gratta per poi entrare in coppia (e lo fa sia che spalanco tutto sia che parzializzi il gas). In coppia piena coppia invece va piuttosto bene anche se un pó mura. P.s. Ho messo il pignone da 25 ed è molto più godibile. Anticipo 26º con curva 4 dell'sp08, non ho provato altre curve. https://www.facebook.com/sacha.modolo.7/posts/1944745055751888 Non so come caricare il video ho messo il link fb. Se ho sbagliato mi scuso. Modificato 2016 Giugno 8 da saka87 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2016 Giugno 8 Share Inviata 2016 Giugno 8 Ciao saka anche io ho il 58-56 c con prima e seconda lunga con pignone da 27 non credi che sia ingestibile con il pignone da 25 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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