Vai al contenuto

Blackout e lamentele


gRaio

Messaggi consigliati

A seguito del recente blackout

noi dello staff abbiamo ricevuto diverse lamentele.

 

C'è da notare che: nessun inserzionista si è lamentato.

Pochi supporter si sono lamentati.

Molti utenti normali si sono lamentati.

 

Ecco, fatevi i vostri conti.

Et3.it sta in piedi grazie a chi ci dà dei soldini per le inserzioni e grazie ai supporter.

Bene o male su oltre 10.000 iscritti, gli utenti attivi (che scrivono) saranno 500.

Quelli che leggono almeno una volta a settimana (ma non intervengono) saranno circa 2000.

 

Se avessimo 2 euro all'anno dai primi e 1 dai secondi potremmo permetterci un sevizio ancora migliore.

0,08 centesimi di euro al mese...

  • Like 14

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale rassegnati ...il mondo va così.

Da parte mia, grazie.

  • Like 4

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti domandina veloce.. Sono anni che sono iscritto leggo e occasionalmente scrivo ( devo dire che da quando ci sta la app scrivo di più) per potervi supportare come si può fare?

Sotto il logo del sito c'è "diventa supporter", puoi vedere e decidere.

  • Like 3

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco benissimo le problematiche che ci possono essere, ma se il down è stato solo causa del provider penserei di passare altrove, non garantire il "classico" SLA del 99.5%+ mi sembra assurdo ormai. Non ho idea delle condizioni che avete quindi non prendetela assolutamente come una critica, ci sono passato anche io, il problema grosso sono i costi (oltre allo sbattimento..), come sempre...

 

Ho visto più di una community chiudere perchè non riuscivano ad andare avanti con le spese, l'unica cosa magari usate la pagina facebook per comunicare eventuali down e manutenzioni, un mio amico pensava che avevate chiuso  :fiu

Modificato da Dany16vTurbo

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco benissimo le problematiche che ci possono essere, ma se il down è stato solo causa del provider penserei di passare altrove, non garantire il "classico" SLA del 99.5%+ mi sembra assurdo ormai. Non ho idea delle condizioni che avete quindi non prendetela assolutamente come una critica, ci sono passato anche io, il problema grosso sono i costi (oltre allo sbattimento..), come sempre...

 

Ho visto più di una community chiudere perchè non riuscivano ad andare avanti con le spese, l'unica cosa magari usate la pagina facebook per comunicare eventuali down e manutenzioni, un mio amico pensava che avevate chiuso :fiu

eh...mi ero un po allarmato:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Stiamo cercando di sistemare un po' le cose e nello stesso tempo ci guardiamo intorno, per capire come fare per migliorarle...

 

ET3 è una community molto frequentata ed autorevole nel mondo vespa e noi cercheremo di mantenerla al meglio......

 

Ognuno di noi, lo fa solo per passione, ma non siamo professionisti del web, per cui lo sforzo è notevole......

 

Comunque sia,  ce la mettiamo tutta.....

 

Portate pazienza..... cercheremo di migliorare sempre di più e magari di comunicare su altri canali, eventuali problemi.....

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, stiamo valutando diverse cose, ma

ormai tanti si sono talmente assusefatti a FB che i forum non li guardano proprio più

 

questo è un peccato perchè FB è talmente veloce che si disperde il contenuto in mezzagiornata.

mentre qui i contenuti restano.

  • Like 10

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, stiamo valutando diverse cose, ma

ormai tanti si sono talmente assusefatti a FB che i forum non li guardano proprio più

 

questo è un peccato perchè FB è talmente veloce che si disperde il contenuto in mezzagiornata.

mentre qui i contenuti restano.

ma quelli che scrivono su FB per avere consigli lasciali scrivere su FB :-D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Feisbuc per tutti quelli che devono scrivere i pensierini.

Per le cose serie c'è youpo...ehm, ET3.it!

 

Diffidate dalle imitazioni...

Modificato da RODZ
  • Like 4

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, stiamo valutando diverse cose, ma

ormai tanti si sono talmente assusefatti a FB che i forum non li guardano proprio più

 

questo è un peccato perchè FB è talmente veloce che si disperde il contenuto in mezzagiornata.

mentre qui i contenuti restano.

Per la mia umile esperienza la percentuale di boiate che si trovano su Facebook è del 200% più alta rispetto a quelle che si leggono qui!

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voci di corridoio dicono che si stia arruolando qualche cuggggino....anche da altri forum....ma non ditelo in giro.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Voci di corridoio dicono che si stia arruolando qualche cuggggino....anche da altri forum....ma non ditelo in giro.

 

A fine dicembre si conclude la "campagna acquisti"......

 

Abbiamo cercato i migliori.....

 

 

;-) ne vedremo delle belle......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia umile esperienza la percentuale di boiate che si trovano su Facebook è del 200% più alta rispetto a quelle che si leggono qui!

 

 

Lasciamo perdere Facebook che non tutti hanno o vogliono utilizzare al contrario dei forum e secondo è un veicolo di stupidità e dispersione.

  • Like 2

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avete mal interpretato quello che ho detto, FB lo intenderei SOLO per comunicazioni da parte dello staff in caso di manutenzioni/disservizi, nulla di più.

Lasciamo FB ed i suoi cancri dove sono ;)

  • Like 1

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...