+ vittovio Inviata 2016 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 3 Vittovio, complimenti hai un bel pezzo di ferro e si vede che ti impegni molto... abbi pazienza e il risultato verrà fuori. Credo che kekko non volesse in alcun modo offenderti sottolineando la faccenda del serbatoio, ci si confronta amichevolmente e spesso il tono non è percepito nella maniera giusta, ma vedo che vi siete chiariti e che stai già facendo del tuo meglio Buon lavoro sisi grazie, ci sto provando,anche se non ha voglia di accendersi più ,la colpa è dei messaggi,che non trasmettono i toni! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 sisi grazie, ci sto provando,anche se non ha voglia di accendersi più ,la colpa è dei messaggi,che non trasmettono i toni! non ha voglia di accendersi piu? Il mio motore anche se controvoglia lo tiro fino all'ultimo giro;) ahahahhaIn bocca al lupo per la carburazione, non mollare;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 3 sisi grazie, ci sto provando,anche se non ha voglia di accendersi più ,la colpa è dei messaggi,che non trasmettono i toni! :-Dnon ha voglia di accendersi piu? Il mio motore anche se controvoglia lo tiro fino all'ultimo giro;) ahahahha In bocca al lupo per la carburazione, non mollare;) Eh si vediamo se domani le gira ahah,grazie per il supporto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 se non hai chiuso la benzina una volta spento ,probabilmente si è ingolfato. basta guardare la candela se è bagnata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 4 se non hai chiuso la benzina una volta spento ,probabilmente si è ingolfato. basta guardare la candela se è bagnata Ciao kekko,mi dispiace se sono stato un pó sgarbato,comunque si la candela è bagnatissima ne ho cambiate 5 non vuole partire,ho spedivellato a vuoto vediamo domani mi ci metto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 Che problemi potrebbe dare il filo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 Ciao kekko,mi dispiace se sono stato un pó sgarbato,comunque si la candela è bagnatissima ne ho cambiate 5 non vuole partire,ho spedivellato a vuoto vediamo domani mi ci metto questo è l'unico difetto di questo carburatore. quando lo spegni e non lo devi più usare in tempi brevi, chiudi la benzina e lascialo acceso fino a finirla... la benzina stà per finire quando sentirai il motore accelerare da solo e a quel punto non accelerare altrimenti potresti grippare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 Ciao,si esistono vari modelli e si distinguono in VM e TM tra cui: VM:17,5-20-24-26 TM:24-28-30-32-34-38 Se non sbaglio dovrebbero essere questi i modelli nain nain nain VM è anche 28(lo ho a casa) io ho trovato che ci mette un po a scendere per via della molla. In compenso è il miglior carburatore... Pecca? Beve come un dannato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 4 nain nain nain VM è anche 28(lo ho a casa) io ho trovato che ci mette un po a scendere per via della molla. In compenso è il miglior carburatore... Pecca? Beve come un dannato. Ah è scappato pardon,comunque a me non piacciono i VM mi sembrano cinesate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 Anche io preferisco e TM e giù di li ma me lo devo far bastare.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 5 Allora ho riguardato gli spruzzi e messo il sigillante dove consigliala lelè,comunque sia il minimo non ha intenzione di tenerlo. Max 120 e ci siamo al massimo un pó grasso da vedere Min 17,5,spillo 1a tacca Il motore è grasso fino a 1/2 di acceleratore riesco a fare qualche giretto,come procedo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 6 Eccomi,allora conf: Max 110 da provare visto che 120 troppo grande Min 17,5 ci siamo perfetto Spillo 1A Per far tenere il minimo non sapendo più cosa provare, ho regolato il filo da registro ed é l'unico modo. Ho guardato anche la ghigliottina e la battuta della vite del minimo è buona ancora manca solo della vernice nera... Per il resto ci siamo,provo questo max più piccolo e vediamo se cambiando spillo essendo più lungo riesce a tenerlo non so Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 6 Basta mi sono rotto i maroni di sto coso,ritorno al phbg peró vedo di prendere un CS basta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Gennaio 6 Share Inviata 2016 Gennaio 6 Procurati un 24 phbl....10 min e lo carburi...fidati.... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 6 Procurati un 24 phbl....10 min e lo carburi...fidati.... Ciao Se lo vendo con i soldi lo prendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Gennaio 6 Share Inviata 2016 Gennaio 6 cosa t'avevo detto, io ci sono stato tutta un'estate a carburare un ca..o di 19 phbg sul 75, e avrò speso non so quanti $ su spilli, getti, polverizzatori, alla fine l'ho tolto, rimesso dentro alla scatola, e rimontato il caro vecchio shbc. Quest'ultimo consumava di meno e andava di più del phbg(probabile perchè non ero riuscito a carburarlo). Pensavo che con il 24 phbl sarebbe stato lo stesso calvario, invece stessa facilità di carburazione di un shbc, cambi min, max, tacca di spillo e sei apposto . FIDATI Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2016 Gennaio 6 Share Inviata 2016 Gennaio 6 Stesso problema col mio Vhsb 37 , cambiato la valvola gas ora va come un Rolex . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.