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Carburazione mikuni tm 24 e 102dr


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Vittovio, complimenti hai un bel pezzo di ferro e si vede che ti impegni molto... abbi pazienza e il risultato verrà fuori.

 

Credo che kekko non volesse in alcun modo offenderti sottolineando la faccenda del serbatoio, ci si confronta amichevolmente e spesso il tono non è percepito nella maniera giusta, ma vedo che vi siete chiariti e che stai già facendo del tuo meglio :)

 

Buon lavoro

sisi grazie, ci sto provando,anche se non ha voglia di accendersi più :WA ,la colpa è dei messaggi,che non trasmettono i toni! :-D

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sisi grazie, ci sto provando,anche se non ha voglia di accendersi più :WA ,la colpa è dei messaggi,che non trasmettono i toni! :-D

non ha voglia di accendersi piu? Il mio motore anche se controvoglia lo tiro fino all'ultimo giro;) ahahahha

In bocca al lupo per la carburazione, non mollare;)

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sisi grazie, ci sto provando,anche se non ha voglia di accendersi più :WA ,la colpa è dei messaggi,che non trasmettono i toni! :-Dnon ha voglia di accendersi piu? Il mio motore anche se controvoglia lo tiro fino all'ultimo giro;) ahahahha

In bocca al lupo per la carburazione, non mollare;)

Eh si vediamo se domani le gira ahah,grazie per il supporto

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se non hai chiuso la benzina una volta spento ,probabilmente si è ingolfato. basta guardare la candela se è bagnata

Ciao kekko,mi dispiace se sono stato un pó sgarbato,comunque si la candela è bagnatissima ne ho cambiate 5 non vuole partire,ho spedivellato a vuoto vediamo domani mi ci metto

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Ciao kekko,mi dispiace se sono stato un pó sgarbato,comunque si la candela è bagnatissima ne ho cambiate 5 non vuole partire,ho spedivellato a vuoto vediamo domani mi ci metto

questo è l'unico difetto di questo carburatore. quando lo spegni e non lo devi più usare in tempi brevi, chiudi la benzina e lascialo acceso fino a finirla... la benzina stà per finire quando sentirai il motore accelerare da solo e a quel punto non accelerare altrimenti potresti grippare.

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Ciao,si esistono vari modelli e si distinguono in VM e TM tra cui:

VM:17,5-20-24-26

TM:24-28-30-32-34-38

Se non sbaglio dovrebbero essere questi i modelli

nain nain nain VM è anche 28(lo ho a casa) io ho trovato che ci mette un po a scendere per via della molla.

In compenso è il miglior carburatore... Pecca? Beve come un dannato.

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nain nain nain VM è anche 28(lo ho a casa) io ho trovato che ci mette un po a scendere per via della molla.

In compenso è il miglior carburatore... Pecca? Beve come un dannato.

 

Ah è scappato pardon,comunque a me non piacciono i VM mi sembrano cinesate

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Allora ho riguardato gli spruzzi e messo il sigillante dove consigliala lelè,comunque sia il minimo non ha intenzione di tenerlo.

Max 120 e ci siamo al massimo un pó grasso da vedere

Min 17,5,spillo 1a tacca

Il motore è grasso fino a 1/2 di acceleratore riesco a fare qualche giretto,come procedo?

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Eccomi,allora conf:

Max 110 da provare visto che 120 troppo grande

Min 17,5 ci siamo perfetto

Spillo 1A

Per far tenere il minimo non sapendo più cosa provare, ho regolato il filo da registro ed é l'unico modo.

Ho guardato anche la ghigliottina e la battuta della vite del minimo è buona ancora manca solo della vernice nera... Per il resto ci siamo,provo questo max più piccolo e vediamo se cambiando spillo essendo più lungo riesce a tenerlo non so

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cosa t'avevo detto, io ci sono stato tutta un'estate a carburare un ca..o di 19 phbg sul 75, e avrò speso non so quanti $ su spilli, getti, polverizzatori, alla fine l'ho tolto, rimesso dentro alla scatola, e rimontato il caro vecchio shbc. Quest'ultimo consumava di meno e andava di più del phbg(probabile perchè non ero riuscito a carburarlo). Pensavo che con il 24 phbl sarebbe stato lo stesso calvario, invece stessa facilità di carburazione di un shbc, cambi min, max, tacca di spillo e sei apposto :-D . FIDATI

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