Vai al contenuto

forcella Et2 su PK


Messaggi consigliati

È nelle guide tecniche....in verità sono 2....una è chiusa con esempi di lavori, l'altra è aperta e ci sono un sacco di domande...e risposte....

In più io l'ho montata sulla mia pks usando e saldando l'inserto di mav.sp , perdendo il bloccasterzo.....il post è quello del ghisone polini girato...

Ciao

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

È nelle guide tecniche....in verità sono 2....una è chiusa con esempi di lavori, l'altra è aperta e ci sono un sacco di domande...e risposte.... In più io l'ho montata sulla mia pks usando e saldando l'inserto di mav.sp , perdendo il bloccasterzo.....il post è quello del ghisone polini girato... Ciao

niente non la trovo, non so, forse metto il termine sbagliato nel riquadro cerca, però mi sono portato avanti ed ho preso la forcella e saldato l'inserto filettato fatto dal mio "fabbro" ed in più ho ancora il bloccasterzo  :-)

Modificato da BiellaPX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sulla PK S  per aumentare la frenata ..la cosa piu' semplice è montare il piatto portaganasce con doppia camma   = lavoro efficace e pulito garantisco che frena molto bene ! per il disco l'unica soluzione a mio avviso percorribile senza "stravolgimenti" quella realizzata da "mattia 09" con forcella px e sterzo px ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...