Vai al contenuto

frizione fabbri


Messaggi consigliati

salve a tutti, vorrei se possibile delle delucidazioni da chi possiede già questa frizione, vorrei sapere se è valida, se ci sono problemi di montaggio o comunque da problemi in generale.

ringrazio in anticipo chi mi può dare qualche informazione.

saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla sua pagina Facebook è tutto spiegato abbondantemente.. Quella base garantisce più di 30 cv se non erro.

È fatta su base falc, 4 dischi con l'ingresso del l'olio un po rivisto

A mio parere Fabbri sta facendo un gran lavoro tra alberi e componenti del cambio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso si fatto fare dalla new freen,dei dischi uguali ai falc come materiale,ed appunto,ripeto, è un ottima frizione per quello che costa! Monta tranquillamente senza modificare niente,anche con carterino a leva lunga si tira bene! Io con 15 euro piu avevo presto anche l estrattore, che non è altro che un estrattore per frizioni originali con una boccola che avvitando la vite tiene premuto il disco portamolle! Ci vuole per forza perche senno non la monti,va montata pezzo per pezzo li sul posto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve a tutti e buon anno, ho ordinato la frizione di fabbri e mi dovrebbe arrivare a breve, rompo ancora le balle per chiedere che tipo di dischi vanno utilizzati come ricambi, una volta usurati i dischi che vengono forniti, posso utilizzare i normali dischi del monomolla?

ringrazio in anticipo chi mi potrà dare delucidazioni  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate che sono per hp! Consiglio vivamente i falc. I newfreen si consumano prima

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho montato su m200 la frizione fabbri completa del suo cestello e parastrappi ricavato dal pieno ma nonostante il coperchio a leva lunga la frizione non stacca o quantomeno stacca pochissimo a patto di una forza eccessiva sulla leva quindi inguidabile.c è qualcuno che può suggerirmi cosa fare? Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...