Vai al contenuto

Italian Dragster Cup 2016


Valek

Messaggi consigliati

è online il nuovo sito dell' IDC

http://www.italiandragstercup.it/2016/

 

flyer-idc2016-front.jpg

 

 

C'è stata la riunione di fine campionato? novità?

 

ho letto che cambia la sequenza di accensione del semaforo, e tutte le gare saranno sul 1/8 di miglio.

 

  • Like 2

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Una grossa novità la vedi in alto a sinistra del volantino....

Per il resto resta tutto uguale !

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Ospite tecnofalc

complimenti Drop, bel mezzo

 

io durante la stagione parteciperò a alcune gare in c4 quelle diciamo a me più vicine

 

che cilindrata hai, pare generoso di dimensioni..la piloterai tu

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Drop, bel mezzo

 

io durante la stagione parteciperò a alcune gare in c4 quelle diciamo a me più vicine

 

che cilindrata hai, pare generoso di dimensioni..la piloterai tu

cilindrata 173, la uso io anche se ho appena iniziato a fare prove in strada quindi ancora totalmente incapace, domenica tempo permettendo sarà una giornata di apprendimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

I MIEI PRIMI 200...........................METRI :M

 

prima volta che faccio i 200 metri strip ieri a Bergamo, col c3 dopo aver ingranato la 4a e abituato ai 150 vedo lo stop dei 200 lontano...mi abbasso col casco "sotto il manubrio" mi rialzo e la fine doveva ancora arrivare! allora ancora sotto al manubrio in 4a piena, ma chasso sta fine dei 200 col c3 non arrivava più :M

 

troppo bello perchè coi 200mt vedi meglio il motore marce alte rispetto ai 150 che morivano quasi subito...vedere come mi passavano di potenza nella partenza a due......Alex poi...

 

giornata fantastica, organizzazione idc eccellente, ho proprio percepito che han migliorato come dissero il semaforo per evitare le tante false partenze dell'anno scorso e ho pure visto come dire "contenti" piloti come Carminato che diceva lo mal digeriva, idc ha fatto un bel lavoro ora fa meno pajura questo femafero, grandi :1

 

poi tanta gente vespisti a gogo e motori urlanti, proprio bello un grazie a tutti tutti :B


ps qualcuno ha le tabelle dei tempi?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

grande Alberto ...  :1

anchio quest'anno debuttero' x la prima volta sul 1/8 di miglio ...  :RdR

sara' una stagione di apprendimento in quanto non ho alcun riferimento col nuovo motore (225 cc) ma sicuramente elettrizzante ...  :FIR

ci si vede a Rivanazzano ...  :conduciendo:

Link al commento
Condividi su altri siti

L' hanno scorso mi son presentato due volte all'appuntamento dei 200 mt ... a Rivanazzano ho avuto un problema al cambio appena accesa e quindi zero lanci !!!

a Varano lo stesso ... nel riscaldamento ho rotto il pistone e quindi zero lanci !!!

mi son rifatto poi a Trecasali facendo una trentina di lanci ... ma erano solo 150 mt     :FIR  :FIR  :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

purtroppo mi devo giocare il giolli la prima gara (gara di scarto) non sono a posto con la licenza :(  quindi domani non sarò presente a rivanazzano, buon divertimento a chi ci sarà e tanto gassss :FIR :FIR :FIR :FIR :FIR :FIR :FIR ci si vede a marzalia

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite le classifiche con i tempi.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...