Vai al contenuto

il mio mezzo a 4 ruote... artigianale !


Faoro

Messaggi consigliati

Molto bello :)

 

Farei un traliccio per lo sterzo che sia bello stabile e un paio di barre grosse di protezione per le gomme sia davanti che di lato... inoltre curva per il silenziatore in modo da proteggere anche l'espansione.

 

Se puoi abbassa il baricentro e aumenta la larghezza, ma prima provalo ovviamente che magari già ti piace così

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me un paio di barre di collegamento tra la protezione sedile e i longheroni anteriori le metterei, anche se dipende dall'uso che se ne farà. Assicurati che davanti sia bello resistente :)

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

per divertirsi è l'asso di briscola....

un mio collega ce l'ha con motore 112 abarth...quando c'era la neve,gomme chiodate dietro,fanaliera e una sera con gli amici partivano dal garage di casa e facevano 3/4 km in salita sulla strada,prima di partire bicchiere di grappa/vino per portarsi in temperatura e poi gaaaaassss..da arresto :coche-de-policia:

un'altro mio collega è dietro adesso a preperare i pezzi,ha gia preso motore aprilia rsv 1000,vuole provare a farlo 4x4,ha preso anche 2 differenziali del bmw 318,gia per dietro l'ha bloccato...

Modificato da Paolo82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...