Vai al contenuto

quarta corta addio


Ospite xenon

Messaggi consigliati

Un mio amico meccanico mi ha fatto vedere una modifica studiata da lui ,e' riuscito variando il modulo dell'ingranaggio della 4° ad aggiungergli un dente .A detta sua i risultati sono soddisfacenti, voi ne avevate gia sentito parlare?Dimenticavo non e' necessario sostituire l'ingranaggio piccolo e il tutto costa circa 50 euro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ne ho sentito parlare, praticamente accorcia di pochissimo il rapporto della 4a marcia, ma mai come la 4a corta, anzi, resta un abisso....

 

Può essere interessante poichè qualcosa accorcia sempre anche se di poco, e specialmente se chi lo vende non lo fa pagare molto...

 

Cao

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di small frame

o di px?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite colonel86

smal smal.... dai è una cagata la stessa cosa di chi non vuole cambiare i rapporti ma mette il pignoncino della pinasco.....

 

una bella 4a corta zirri o scauri e via......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...