Vai al contenuto

Progetto inverno : Minarelli replica corsa


Messaggi consigliati

Dopo aver passato inverni in mezzo alle vespe ( ho preso un altra 50 special ieri) quest' anno ho deciso di dedicarmi ad un nuovo progetto partendo da un  vecchio motore Minarelli P6 che avevo in garage.

Dopo qualche ricerca  ho trovato un telaio su cosa lavorare ed ecco il mio progetto:

 

Bassotto Milani stradale replica con impianto luci.

 

Motore : Minarelli P6 con 80 Polini, carburatore Phbh 26, marmitta dedicata che verrà realizzata dal mio amico Diego della MD Racing.
Forcella Foral di derivazione Motron, cerchi anteriore a raggi con mozzo della Cb 125 anni 80 e freno a disco.
Ammortizzatori posteriori Marzocchi a gas da restaurare.
Ruote a raggi ant. 1.4 x 18, post 1.6 x 18.

Gomme Sava dry ant. 225x 18, post. 250x18. 

Serbatoio in resina replica Morbidelli e codone monoposto.
Impianto elettrico derivazione Motron con luci ant. post.
Carena intergrale

post-1620-0-17488200-1448407143_thumb.jpg

Modificato da vespatta
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dopo aver passato inverni in mezzo alle vespe ( ho preso un altra 50 special ieri) quest' anno ho deciso di dedicarmi ad un nuovo progetto partendo da un  vecchio motore Minarelli P6 che avevo in garage.

Dopo qualche ricerca  ho trovato un telaio su cosa lavorare ed ecco il mio progetto:

 

Bassotto Milani stradale replica con impianto luci.

 

Motore : Minarelli P6 con 80 Polini, carburatore Phbh 26, marmitta dedicata che verrà realizzata dal mio amico Diego della MD Racing.

Forcella Foral di derivazione Motron, cerchi anteriore a raggi con mozzo della Cb 125 anni 80 e freno a disco.

Ammortizzatori posteriori Marzocchi a gas da restaurare.

Ruote a raggi ant. 1.4 x 18, post 1.6 x 18.

Gomme Sava dry ant. 225x 18, post. 250x18. 

Serbatoio in resina replica Morbidelli e codone monoposto.

Impianto elettrico derivazione Motron con luci ant. post.

Carena intergrale

ciao fatto lo stesso.....dopo aver perso tempo con il mondo del p6 sono tornato alle vespe ed ora sono passato agli scooter honda colui_il_quale,grande grande pecca del mondo p6 sono tutti degli idioti che fottono il prossimo con delle robe vecchie a prezzi assurdi....a favore il p6 come il mio dava tante soddisfazioni....

  • Like 1

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...