Vai al contenuto

informazioni sul carburatore VHST


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

Mi rivolgo in particolar modo a chi lo ha provato,

intorno il getto del minimo c'è un O-ring e quando vai a comprare gli altri getti del minimo per il vhst te lo forniscono senza quell'Or.

i classici O-ring di quella misura non ne ho trovati, voi come avete fatto? (senza ordinarli dal web)

Modificato da PussyCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Nel vhst è getto ed emulsionatore insieme e non separato come sugli altri carbs.

La dellorto lo chiama sempre getto minimo e mi adeguo di conseguenza :-)

 

Comunque sono andato con il suo o-ring originale smontato e non ho trovato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao Stefano

 

si esatto di solito quando compri il getto emulsionato del Vhst non forniscono l'oring, esatto come hai già fatto togli dall'altro e metti sul nuovo...io ho messo anche un anello or molto piccolo ma di sezione più grossa che avvitato il getto appoggiava in modo + grossolano sulla sede e non ha avuto problemi.....era un or trovato nelle buste guarnizioni che avevo in casa infatti non si squagliava con la benzina...teoricamente potresti anche non metterlo, se lo avviti vedi comunque che la sede si "impianta" nel condotto ma comunque non dovrebbe comunque trafilare dato che è difficile possa trafilare dal lungo filetto....scusa la lunghezza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...