$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Ets originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Ciao , mi sa che hai le idee un po confuse , con il lamellare non serve più avere un ritardo e una anticipo perché la valvola viene asportata completamente e non lavora più. comunque sia la fase se cerchi nelle guide tecniche c'è una spiegazione su come si misura anche perché varia da carter a carter, prova a dare uno sguardo e prima di asportare la valvola fai delle misure. Come mai lo fai lamellare? Se la valvola è buona io la lascerei puntando a dare una bella fase ad essa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Salve ragazzi sotto il mio pro cup vorrei mettere come albero rms racing vorrei solo sapere quanto e anticipato l'albero e il ritardo che ha? La scelta e ricaduta anche sul jasil che sembra essere ben fatto ma non so gli anticipi che ha e i ritardi E due.Ti ho già detto che se hai già un post dedicato al tuo motore fai li tutte le domande senza aprirne altri e ripetere le stesse cose.Questa volta unifico i messaggi ma cerchiamo di capire,grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2015 Novembre 23 Autore Share Inviata 2015 Novembre 23 Questo lo so che l'anticipo dell'albero conta solo se si usa la valvola ma sto ancora decidendo se farlo a valvola o lamellare. Sono più propenso a farlo lamellare mi piace di più ma il problema e che un lamellare serio mrt costa la bellezza di 220 cucuzze e ho un Carter con valvola buona che uno con valvola danneggiata sono indeciso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Fallo lamellare che così non perdi tempo a provare innumerevoli fasi dell'albero cercando di farlo andar forte e avrai anche vantaggi nel carburarlo, le valvole performanti lasciamole agli esperti 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2015 Novembre 23 Autore Share Inviata 2015 Novembre 23 Vorrei farlo col pacco mrt ma vorrei trovarlo usato chissà la speranza è l'ultima a morire e come albero cono 20 rms o il mazzucca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Il collettore non costa quella cifra, cerca bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2015 Novembre 23 Autore Share Inviata 2015 Novembre 23 Dove si trova a prezzo piu onesto sto benedetto mrt!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 Direttamente dal produttore puoi sentire http://et3.it/user/648-vespa-evo/ http://et3.it/topic/31945-vespaevo-pacco-lamellare-mrt/ 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2015 Novembre 25 Autore Share Inviata 2015 Novembre 25 Il gruppo termico me lo hanno cambiato quelli di avotecnica questo cilindro e a posto pistone scorre bene pero e piu grezzo rispetto all'altro comunque per quello non ce problema si lima!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Parlato22 Inviata 2015 Dicembre 3 Share Inviata 2015 Dicembre 3 Ciao a tutti, io sono nuovo in questo forum. Volevo dei consigli su come configurare il mio pro cup 2, pensavo di rifasarlo con scarico 190°, albero spalle piene drt corsa 53?? O meglio 54??, 30 phbh, lamellare mrt, campana 24/72, visto che abito in montagna, ma von quale parastrappi rinforzato??, crocera drt felino, accensione vmc va bene?? E carter con valvola esportata e tutto raccordato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Dicembre 3 Share Inviata 2015 Dicembre 3 Ciao a tutti, io sono nuovo in questo forum. Volevo dei consigli su come configurare il mio pro cup 2, pensavo di rifasarlo con scarico 190°, albero spalle piene drt corsa 53?? O meglio 54??, 30 phbh, lamellare mrt, campana 24/72, visto che abito in montagna, ma von quale parastrappi rinforzato??, crocera drt felino, accensione vmc va bene?? E carter con valvola esportata e tutto raccordato. Benvenuto tra noi,invece di inserirti su un post altrui aprine uno tuo e poni li tutte le domande cosi' non si accavallano le discussioni.Come a tutti i nuovi arrivati ti ricordo anche di dare una guardata al nostro regolamento.Buona elaborazione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Dicembre 5 Share Inviata 2015 Dicembre 5 Come prestazioni il pro cup va bene per me non è meno di un quattrini,come qualità fa pena la cromatura salta da sola io ne ho avuto uno in conclusione non lo comprerei più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mastrolindo77 Inviata 2016 Febbraio 16 Share Inviata 2016 Febbraio 16 la versione deluxe ovvero il gt con pistone chiaro ha una cromatura superiore al modello base! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 17 Share Inviata 2016 Febbraio 17 la versione deluxe ovvero il gt con pistone chiaro ha una cromatura superiore al modello base! Speriore in cosa? Hai fatto delle prove? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GianS.R.T. Inviata 2016 Febbraio 17 Share Inviata 2016 Febbraio 17 Lo dice la casa che rivende...almeno così avevo letto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mastrolindo77 Inviata 2016 Febbraio 17 Share Inviata 2016 Febbraio 17 (modificato) li ho provati tutti e perchè ho vinto aste su ebay... il primo procup2 ha pistone grafitato nero(ad occhio fa' un bellissimo effetto piu del deluxe!)la lucidatura detto alla ''Romana'' fa' caga'..!fatti 700 km smontato per prove aveva alcune parti,soprattutto in prossimita' dello scarico che erano saltate.... Il secondo deluxe pistone ''normale'' ha all'attivo circa 4 000 km e ancora va' alla grande...rimasto come mamma fabrica lo ha fatto! Diciamo che puo essere una casualita'....ma anche la avm stessa lo vende ad un prezzo superiore e sul suo sito lo dice...che il deluxe ha una fattura superiore al procup2 Modificato 2016 Febbraio 17 da mastrolindo77 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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