Vai al contenuto

elaborazione pro-cup consigli


Messaggi consigliati

Ciao , mi sa che hai le idee un po confuse , con il lamellare non serve più avere un ritardo e una anticipo perché la valvola viene asportata completamente e non lavora più. comunque sia la fase se cerchi nelle guide tecniche c'è una spiegazione su come si misura anche perché varia da carter a carter, prova a dare uno sguardo e prima di asportare la valvola fai delle misure. Come mai lo fai lamellare? Se la valvola è buona io la lascerei puntando a dare una bella fase ad essa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sotto il mio pro cup vorrei mettere come albero rms racing vorrei solo sapere quanto e anticipato l'albero e il ritardo che ha? La scelta e ricaduta anche sul jasil che sembra essere ben fatto ma non so gli anticipi che ha e i ritardi

 

E due.Ti ho già detto che se hai già un post dedicato al tuo motore fai li tutte le domande senza aprirne altri e ripetere le stesse cose.Questa volta unifico i messaggi ma cerchiamo di capire,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo so che l'anticipo dell'albero conta solo se si usa la valvola ma sto ancora decidendo se farlo a valvola o lamellare. Sono più propenso a farlo lamellare mi piace di più ma il problema e che un lamellare serio mrt costa la bellezza di 220 cucuzze e ho un Carter con valvola buona che uno con valvola danneggiata sono indeciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono nuovo in questo forum.

Volevo dei consigli su come configurare il mio pro cup 2, pensavo di rifasarlo con scarico 190°, albero spalle piene drt corsa 53?? O meglio 54??, 30 phbh, lamellare mrt, campana 24/72, visto che abito in montagna, ma von quale parastrappi rinforzato??, crocera drt felino, accensione vmc va bene?? E carter con valvola esportata e tutto raccordato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono nuovo in questo forum.

Volevo dei consigli su come configurare il mio pro cup 2, pensavo di rifasarlo con scarico 190°, albero spalle piene drt corsa 53?? O meglio 54??, 30 phbh, lamellare mrt, campana 24/72, visto che abito in montagna, ma von quale parastrappi rinforzato??, crocera drt felino, accensione vmc va bene?? E carter con valvola esportata e tutto raccordato.

Benvenuto tra noi,invece di inserirti su un post altrui aprine uno tuo e poni li tutte le domande cosi' non si accavallano le discussioni.Come a tutti i nuovi arrivati ti ricordo anche di dare una guardata al nostro regolamento.Buona elaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Come prestazioni il pro cup va bene per me non è meno di un quattrini,come qualità fa pena la cromatura salta da sola io ne ho avuto uno in conclusione non lo comprerei più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

li ho provati tutti e perchè ho vinto aste su ebay...

il primo procup2 ha pistone grafitato nero(ad occhio fa' un bellissimo effetto piu del deluxe!)la lucidatura detto alla ''Romana'' fa' caga'..!fatti 700 km smontato per prove aveva alcune parti,soprattutto in prossimita' dello scarico che erano saltate....

Il secondo deluxe  pistone ''normale'' ha all'attivo circa 4 000 km e ancora va' alla grande...rimasto come mamma fabrica lo ha fatto!

Diciamo che puo essere una casualita'....ma anche la avm stessa lo vende ad un prezzo superiore e sul suo sito lo dice...che il deluxe ha una fattura superiore al procup2

Modificato da mastrolindo77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...