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ventola cnc alluminio A.S.P. pareri?


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per me invece è no. la prima che ho preso era stata lavorata male, aveva parecchie quote sbagliate e di parecchio, me la ha sostituita.

purtroppo me ne sono accorto tardi e ci ho rimesso un'accensione polini seminuova. quella arrivata in sostituzione era fatta decisamente meglio ma purtroppo anche lei è risultata sbilanciata e pure leggermente imbarcata. 

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la mia è per flytech

 

All'incirca quanto costa?

Ed inoltre chiedo è possibile averla del medesimo peso della pinasco

 

"montando le flytech su due vespe old con albero cono 17 ...non vorrei appesantire troppo" anche se i volani originali sono circa 3 kg"...probabilmente qualche "etto in più" può dare più allungo e meno "ON/OFF" nonchè più raffreddamento ...anche se ad onor del vero con borchie montate e caldo estivo non ho mai avuto problemi!

Modificato da McKenzie
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Quella mia pesa circa 250gr va su perfettamente p&p prezzo 110€ spedita, veramente ben fatta, comunque le dovrebbe fare per tutte le accensioni idm

Modificato da McKenzie
Tolto il quote al messaggio di freetuning precedentemente modificato
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Non si riesce a fare una lista di tutte queste ventole in alluminio?

le raccogliamo su un unico messaggio così facilitiamo le ricerche a tutti i vespisti, inteso anche di altre marche
 

Modificato da McKenzie
eliminato quote come sopra e commento a riguardo

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

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  • Moderatore

non si riesce a fare una lista di tutte queste ventole in alluminio?

le raccogliamo su un unico messaggio così facilitiamo le ricerche a tutti i vespisti, inteso anche di altre marche

 

 

Vi lascio un link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.380597522046588.1073741830.374038949369112&type=3

Modificato da McKenzie
sistemato come da tua richiesta e ho editato fin qui per pulire la discussione
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Io ho avuto la ventola ASP su accensione Polini per smallframe, con un ghisone polini, albero anticipato mazzucchelli, 24 e proma, 27/69... insomma tutto classico.

 

Trovate la discussione qui http://et3.it/topic/66288-classica-elab-corsalunga-ma-non-tira-la-quarta/

 

La mia (comprata usata pochissimo) era del peso di 240 grammi e non 250 perchè erano state leggermente smussate le alette, ma il motivo non lo conosco.

 

Non so dire se fosse ben bilanciata o se avesse difetti. A me da ignorante profano sembrava bella e fatta bene.

 

Posso però dire che dopo averci fatto circa 5000 km, ho dovuto dismettere il motore perchè sentivo uno strano scampanellio che, verificato dopo, era verosimilmente dovuto all'albero motore che toccava in giro per la camera di manovella in quanto la sede del cusinetto di banco si era "svigliaccata" (ovvero il cuscinetto vien via a mano senza estrattore).

 

Ora che il problema fosse l'accensione o la ventola troppo leggera o sbilanciata, non posso saperlo e non sto accusando nessuno.

 

Però questa discussione ha stimolato questo mio post. Prendetelo così ;-)

 

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