Vai al contenuto

Cambio corsa/biella M1d56 lamellare al carter MRT


Messaggi consigliati

  • 5 weeks later...

L'albero è arrivato,la basetta da 8 mm l'ho presa da drt e dovrebbe arrivare a giorni.ho preso pure un mozzetto frizione crimaz che quello vecchio originale era un po' usurato. Mancano solo le lamelle boyesen e un contagiri(ridolfi-righetti) per vedere a quanto gira la bestiola

  • Like 1

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti oltre al motore migliorero' pure un po' la ciclistica infatti in settimana deve arrivarmi un kit grimeca di seconda mano che montero' con un pompa semidraulica

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La semi idraulica la sconsigliano tutti perchè non ha molta modulabilità, mentre le pompe dirette sotto al manubrio vanno decisamente molto molto meglio

Scusa sono ignorante sull'argomento ma se monto una semidraulica con una leva freno regolabile?

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non risolvi nulla, perché il problema sta proprio nel doppio sistema cavo\idraulico.

Il cavo rende tutto plastico e poco diretto, e anche se metti la leva regolabile il risultato é il medesimo

Potresti trovare una pompa idraulica e metterla sotto il manubrio

WP_20151203_007.jpg

Modificato da ValeK
  • Like 1

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto anche quella del Piaggio free va bene ma devi rifare la leva,il resto e semplice un uniball ,4spessori e una piastra.on line trovi decine di foto per prendere spunto.Io sto passando ora da semi a idraulico e forse c'è più lavoro per avere il semi che la pompa al manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 quali modifiche si devono fare ai vari kit pompa freno dedicati al manubrio special per poterli montare su pk xl? ho visto quello di ASP è mi sembra abbia un buon rapporto qualità/prezzo però una volta acquistato non mi vorrei ritrovare a dover apportare modifiche pesanti :  http://www.subito.it/accessori-moto/pompa-freno-vespa-rimini-97072639.htm

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si buon prezzo .. Conta che la sola pompa costa sui 70€. Togli varie prove, piastre buttate, giri fatti a vuoto per trovare uniball... Prendilo a mio parere

Ma chiedi se per pk vanno bene, quasi di sicuro hanno come base lo sterzo et3 e special

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho fatta home Made come ti ho detto ,se può esserti utile ho speso: 20 euro per la pompa,40 per gli uniball(ma siamo matti!),e 40 per il tubo in treccia da montare.la vaschetta la avevo già,a conti fatti il risparmio e di una 50ina di euro(nel kit asp manca il tubo) se hai manualità ci metti un paio di ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...