Vai al contenuto

Scelta carburatore 30


Stella S.P.

Messaggi consigliati

Ciao a tutti :) È da qualche giorno che sto pensando di cambiare carburatore (attualmente ho un vhst 28 versione 2t). Vorrei appunto provare qualcosa di maggior diametro e penso che un 30mm potrebbe fare al caso mio. Premetto che non sono un esperto a carburare ma con l'impegno e qualche consiglio me la cavo ;) Detto ciò vorrei restare in casa dell orto..sto pensando proprio al 30 phbe hs, noto carburatore usato nel passato nel settore kart. Ho sentito parlare molto bene anche del suo successore ma qui il prezzo raddoppia per cui visto l'uso stradale non so se valga la pena. Aspetto qualche consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo scegliere tra phbe e vhsh. Il phbh è molto valido per carita ma allora preferirei il phbe che, sebbene sia più vecchio come concezione, ha dalla sua qualche particolare meglio curato..per dirne una il venturi

Premetto che il carburatore andrà su un corsacorta a valvola per cui un 34 lo vedo veramente eccessivo. Col 28 vhst mi trovo bene nulla da dire, ma la voglia di sperimentare non manca ecco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo scegliere tra phbe e vhsh. Il phbh è molto valido per carita ma allora preferirei il phbe che, sebbene sia più vecchio come concezione, ha dalla sua qualche particolare meglio curato..per dirne una il venturiPremetto che il carburatore andrà su un corsacorta a valvola per cui un 34 lo vedo veramente eccessivo. Col 28 vhst mi trovo bene nulla da dire, ma la voglia di sperimentare non manca ecco :D

Che motore? Oppure è un top secret

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che nonostante il vhsh richieda un pizzico più di competenza per farlo andare, potrai comunque comprarlo ed andare sul sicuro con la carburazione, dato che lo usano in tantissimi quel carburatore.
Avrai quindi tantissime persone che ti potranno indicare il setting.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc