Vai al contenuto

IDC 2015 18/10/2015 ultima a Marzaglia, Modena


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Beh ragà fantastico, tempo incerto con pioggerella quasi nulla a sprazzi ma ce l'abbiamo fatta a fare tutti e 4 i lanci all'aeroporto di Marzaglia nella Terra dei Motori

 

vorrei congraturarmi con Alex Cacco per la bella vittoria di Gara e campionato nella potente C5 sul rivale gran bravo Tibi racing Marco Tibaldo, una gran bella sfida giocata in sospensione fino all'utimo lancio

 

le altre categorie C3 C4 C8 causa mia veloce partenza a giochi finiti non la so, purtroppo

 

poi tanta tanta bella gente che ho salutato molto volentieri, fantastici, compresi i "miei fan" dalla Bassa Bresciana

 

faccio caso poi a un pilota siciliano venuto a correre con ben DUE vespe, una C3 che viaggiava e una C5 carenata, complimenti

 

l'organizzazione veramente eccellente in tutto, bravissimi

 

e ricordiamoci che ho capito che c'è chi vince chi perde però hasso solo partecipare è come aver vinto una sfida anzitutto con se stessi, mettersi in gioco è il motore della vita aha ;-)

 

ah ho poi saputo che in C4 han "vietato" i cilindri raffreddati a liquido...

 

bravi tutti di tutti i colori nazioni e marche :-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragà fantastico, tempo incerto con pioggerella quasi nulla a sprazzi ma ce l'abbiamo fatta a fare tutti e 4 i lanci all'aeroporto di Marzaglia nella Terra dei Motori

 

vorrei congraturarmi con Alex Cacco per la bella vittoria di Gara e campionato nella potente C5 sul rivale gran bravo Tibi racing Marco Tibaldo, una gran bella sfida giocata in sospensione fino all'utimo lancio

 

le altre categorie C3 C4 C8 causa mia veloce partenza a giochi finiti non la so, purtroppo

 

poi tanta tanta bella gente che ho salutato molto volentieri, fantastici, compresi i "miei fan" dalla Bassa Bresciana

 

faccio caso poi a un pilota siciliano venuto a correre con ben DUE vespe, una C3 che viaggiava e una C5 carenata, complimenti

 

l'organizzazione veramente eccellente in tutto, bravissimi

 

e ricordiamoci che ho capito che c'è chi vince chi perde però hasso solo partecipare è come aver vinto una sfida anzitutto con se stessi, mettersi in gioco è il motore della vita aha ;-)

 

ah ho poi saputo che in C4 han "vietato" i cilindri raffreddati a liquido...

 

bravi tutti di tutti i colori nazioni e marche :-)

alberto ma eri passato al liquido?

 

complimenti a tutti, purtroppo non sono potuto venire neanche all'ultima gara. 

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ci sono un bel po' di videini

youtube_et3.it_channel

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grazie mille non merito tutto ciò grazie veramente :B

 

Valek no sono a aria....vediamo per il divieto dei liquido in c4...vedremo il rego 2016 e comunque facciano loro...

 

bravi son i piloti e motoristi che han fatto il campionato :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...