Vai al contenuto

nuovi collettori lamellari polini


Messaggi consigliati

foto non ho vista ma finalmente polini ha fatto un lamellare serio (oltre all espansione da 700 ceffoni ) che monta sui kit per  il campionato,

 

qualcuno sa cosa c'e dentro come pacchi ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

A catalogo danno dei collettori sia per pk che per special cod.215.0119-215.0234 COLLETTORE ASP.LAMEL.VESPA ET3-PK D.24/30 CILINDRO GIRATO alla bellezza di 242€.

Nella descrizione c'è chiaramente scritto "Attenzione: questo collettore è nato per l'uso in pista e si monta con il talaio modificato e tagliato."

Magari ti riferivi a questi? Però foto al momento non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dalle foto del banco ufficiale si può capire qualcosa:

 

RIPORTI_CARTER_PIAGGIO 2.png

 

E anche da una foto di facebook inserita da polini mi sembra di vedere sul banco una parte del collettore Falc lamellare (anche l'albero assomiglia al Falc e ha il bilanciamento diverso dall'albero che polini stessa vende ufficialmente):

 

12004849_10153654337587139_256209806958695672_n.jpg

 

 

 

Senzanome.jpg

 

 

Modificato da BERGO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dalle foto del banco ufficiale si può capire qualcosa:

 

attachicon.gifRIPORTI_CARTER_PIAGGIO 2.png

 

E anche da una foto di facebook inserita da polini mi sembra di vedere sul banco una parte del collettore Falc lamellare (anche l'albero assomiglia al Falc e ha il bilanciamento diverso dall'albero che polini stessa vende ufficialmente):

 

attachicon.gif12004849_10153654337587139_256209806958695672_n.jpg

 

e stranamente c'è proprio una bella flexata dove starebbe il marchio  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le chiacchere da paddock dicono che il nuovo pacco polini lo ha fatto lauro per polini.. 

e pare che lauro non abbia fatto solo quello quest'anno per polini..

 

ma sono solo chiacchere, quindi crederci è come credere nella vergine maria e nello spirito santo

Link al commento
Condividi su altri siti

le chiacchere da paddock dicono che il nuovo pacco polini lo ha fatto lauro per polini.. 

e pare che lauro non abbia fatto solo quello quest'anno per polini..

 

ma sono solo chiacchere, quindi crederci è come credere nella vergine maria e nello spirito santo

sante parole :pray  :pray  :pray

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente sono piccoli riporti di saldatura... :sco  :sco  :sco

 

sono perfettamente in regola.... :sco  :sco  :sco  :sco

 

benzine che arrivano da fusti...

 

centraline rimmappabili e certi con rotore interno...

 

evviva...

così è stato... vedremo l'anno prossimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dalle foto del banco ufficiale si può capire qualcosa:

 

attachicon.gifRIPORTI_CARTER_PIAGGIO 2.png

 

E anche da una foto di facebook inserita da polini mi sembra di vedere sul banco una parte del collettore Falc lamellare (anche l'albero assomiglia al Falc e ha il bilanciamento diverso dall'albero che polini stessa vende ufficialmente):

 

attachicon.gif12004849_10153654337587139_256209806958695672_n.jpg

 

Ma è un girato o cosa combinano?

 

attachicon.gifSenzanome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma è un girato o cosa combinano?

 

 

 

 

Si, il montaggio del cilindro è girato.

 

 

benzine che arrivano da fusti...

 

centraline rimmappabili e certi con rotore interno...

 

evviva...

così è stato... vedremo l'anno prossimo...

 

Perchè pensavi che un ufficiale polini investisse come un amatore? E poi se il regolamento non vieta le centraline rimappabili, certe accensioni e benzine con un certo numero di ottani dove è il problema?

 

Mi sembra un pò ingenuo pensare che potessero correre con la loro accensione o una vespatronik e la benzina del distributore...

D'altra parte da un discorso mi è parso di capire che in fondo al rettilineo la vespa ufficiale polini abbia segnato più dei 150 orari e contando che ha un 24 di carburatore...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

qua ti fermo.. il regolamento dice che le benzine devono essere reperibili tramite le normali reti commerciali..

il regolamento dice che le accensioni devono avere il rotore esterno non interno...

 

poi che centra dire che la polini investisse come un amatore, si può investire come abbiamo fatto noi restando al regolamento..

 

poi ultima cosa, 150???? impossibile, non dico la velocità che faceva perchè mi è stata riferita per vie traverse ma non di certo quella li, molto più bassa... è il pilota che è molto bravo..

corro anch'io con loro e ho avuto modo di confrontarmi.. è...

 

ti allego il regolamento..

Regolamento Tecnico Trofeo Polini Vespa Small Frame 135cc 2015 (1).pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

qua ti fermo.. il regolamento dice che le benzine devono essere reperibili tramite le normali reti commerciali..

il regolamento dice che le accensioni devono avere il rotore esterno non interno...

 

poi che centra dire che la polini investisse come un amatore, si può investire come abbiamo fatto noi restando al regolamento..

 

 

Il regolamento lo conosco a spanne perchè non è che mi interessi molto e sono andato a memoria.

Certo è che se l'accensione non è conforme e neanche le saldature sul banco, che effettivamente sembrano vistose e non semplici riparazioni l'unico modo è chiedere di fare chiarezza anche con tecnico della federazione (ma non conosco di preciso come funzioni la procedura e credo sia anche a pagamento).

 

Per quanto riguarda il discorso dell'investimento intendevo dire che già solo il fatto di usare benzine particolari richiede competenze, prove e tante bancate che spesso un amatore non ha.

 

Poi dato che Polini investe su questo campionato non dico che sia obbligata a vincera ma quasi. E la stessa cosa è negli altri trofei tipo Zip sp e anche negli altri campionati di diverse marche.

Modificato da BERGO
  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

non possiamo sapere se i motori dei più forti fossero in regola o no,

primo perchè non sono state fatte le verifiche che hanno svelato raggiri del regolamento  

secondo perchè basarsi sulle chiacchere o su delle foto viste su facebook è da voyer.

 

l'anno prossimo basterebbe che le verifiche fossere fatte a random tra le qualifiche e le gare.

così non si può mai sapere quando capita che ti facciano smontare, si evitano dubbi e malelingue e quelli bravi sono bravi e basta 

 

detto questo chiudiamo qui questi O.T. e aspettiamo news piu dettagliate sul prodotto in oggetto del topic.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...