Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata

Io ho un cluster benelli ma il mio e ricavato dal pieno ..

Sul mio topic " progetto primavera falc" ci sono le foto.

Comprato tipo 4 anni fa

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Inviata

Le foto non me le fa caricare, domani riprovo e metto anche qualche altro particolare se riesco.

Il mio non ha 4 anni house, però si vede chiaramente il giro di saldatura e i segni lasciati dal tornio.

Inviata

Benelli mi ha spedito un nuovo cambio in sostituzione del gp, dovrebbe essere un gpr questo, con denti grossi. Che dire, si è dimostrato un signore. Appena riesco metto qualche foto, è veramente un bel pezzo!

• Like 4
Inviata

Benelli mi ha spedito un nuovo cambio in sostituzione del gp, dovrebbe essere un gpr questo, con denti grossi. Che dire, si è dimostrato un signore. Appena riesco metto qualche foto, è veramente un bel pezzo!

Per mettere le foto, carica le prima su hostimage e poi linkale qui;)

Momentaneamente il servizio del forum non funziona;)

Inviata

Eccolo qua IMG_20170126_WA0012.jpgimagen

La gente seria se fa una ca*ata e se ne rende conto,rimedia...I cazzari invece se fanno una ca*ata dicono che hai sbagliato tu...Bel pezzo e complimenti a Stefano...Bel motore,seguo con piacere!

• Like 2
Inviata

Con che crocera lo hai?

Oggi lo ho chiuso, ho usato un asse ruota pk, controllato col comparatore come consigliato da Benelli e lo ho trovato pressoché perfetto. Ho dovuto usare uno spessore da 1.6 sotto la prima, domani provo a fare un esperimento per non far poggiare la crocera sul rasamento.

Inviata

Ho chiuso il motore, è andato tutto liscio fino al momento di inserire i paraoli di banco. Mettendoli con la molla verso l'interno non entrano, vanno forse girati? È la prima volta che mi capita, la misura è corretta e per inserirli uso un punzone in alluminio appositamente creato.

• 3 weeks later...
Inviata

Il motore è pronto da montare nel telaio, ho qualche rogna con la staffa che arretra l'ammortizzatore, quindi la sto rifacendo con l'aggiunta di uno snodo. Il problema è che ora ho veramente poco tempo per lavorarci, spero vivamente di farcela entro questa settimana e la prossima.

Ho anche qualche novità in zona carburatore, al 38 pwk che ho manca qualche pezzo e visto che devo aspettare ancora qualche giorno per accendere il motore ho preso un 36 pwk short, con tps e pj elettronico.

• Like 2
Inviata

Fulcro , che cascata ha il cambio nuovo?

Sangio , tu hai la stessa cascata?

Con i denti grossi c'è la possibilità di avere cascate diverse e le avete decise con Stefano?

Grazie

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Inviata

Fulcro , che cascata ha il cambio nuovo?

Sangio , tu hai la stessa cascata?

Con i denti grossi c'è la possibilità di avere cascate diverse e le avete decise con Stefano?

Grazie

Yena non só che rapportatura ha fulcrum, comunque Stefano di solito soddisfa ogni richiesta ;-) il mio è un ibrido ...ci sono arrivato dopo decine di cambi...lo uso sul c5 ;-) e spero sia il definitivo...almeno per questo motore
  • Like 1
Inviata

bello lo short ma tutti quei fili TPS PJ non servono...tira via tutto :M ...comuqnue avrei preferito uno short senza nessun ammmennicolo elettrico comuqnue resta un bel carbu...vediamo coem va su questo motore ;-)

• Like 1
Inviata

È quello che ho trovato a meno, poi mi incuriosiva, vuoi che a mettere un'accensione seria (magari anche quella della moto su cui era montato) con gli ingressi per pj e tps qualcosa non si riesca a guadagnare?

• Like 2
  • 2 weeks later...
Inviata (modificato)

Nessuno? Ora sono in questa situazione, ma il motore non parte. È la prima volta che mi succede una cosa del genere.post-7251-0-82379100-1488802119_thumb.jpg

Modificato da FULCRUM