+ falc 57 Inviata 2017 Gennaio 11 Share Inviata 2017 Gennaio 11 vedo che il pacco lamellare è quello classico,pensavo avesse già il modello tipo v Force 2 quindi lo si deve comprare apparte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2017 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2017 Gennaio 11 Si, costa anche abbastanza caro. Per l'uso che devo farne va bene quello originale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2017 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2017 Gennaio 11 Primaria pronta, ho fresato le sedi delle molle e fatto l'anello per eliminare il gioco, ora il cestello gira con un leggero sforzo. L'anello lo ho solo puntato, non dovrebbe avere alcun tipo di problema di tenuta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2017 Gennaio 13 Autore Share Inviata 2017 Gennaio 13 Un paio di foto della campana. ho tirato giù da un motore pk il selettore con annessa puleggia tonda, è migliore di quello special? 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2017 Gennaio 14 Share Inviata 2017 Gennaio 14 E' diverso... da quello special Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2017 Gennaio 14 Autore Share Inviata 2017 Gennaio 14 Mi era venuta l'idea di provare la puleggia, a occhio la leva è minore di quella special, avrei un cambio ravvicinato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ testa Inviata 2017 Gennaio 14 Share Inviata 2017 Gennaio 14 Se monti quella puleggia con manubrio tipo et3 ti troverai le marce più distanti ! La 4a al posto della 5a Per mantenere la distanza original devi mettere una puleggia maggiorata al manubrio Quota TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2017 Gennaio 14 Share Inviata 2017 Gennaio 14 La rotella della pk rende il cambio molto morbido e più preciso, però distanzia molto la terza dalla quarta (le altre sono nella stessa posizione). Per riuscire ad inserire la quarta (su un 50r) ho dovuto disallineare la posizione della folle spostandola verso la posizione 1 del manettino. In questo modo il cambio riesce a beccare tutte le marce, ma la quarta resta comunque ben oltre il segno corretto. Detto questo.. quando si guida va una favola Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2017 Gennaio 14 Autore Share Inviata 2017 Gennaio 14 Interessante, il selettore invece ha qualcosa di particolare? Ho visto anche che drt fa questa rotella per il manubrio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2017 Gennaio 14 Share Inviata 2017 Gennaio 14 Ciao Fulcrum,io ho preso la camma della foto e va veramente bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale0592 Inviata 2017 Gennaio 14 Share Inviata 2017 Gennaio 14 La rotella della pk rende il cambio molto morbido e più preciso, però distanzia molto la terza dalla quarta (le altre sono nella stessa posizione). Per riuscire ad inserire la quarta (su un 50r) ho dovuto disallineare la posizione della folle spostandola verso la posizione 1 del manettino. In questo modo il cambio riesce a beccare tutte le marce, ma la quarta resta comunque ben oltre il segno corretto. Detto questo.. quando si guida va una favola Confermo...Selettore primavera/special è più difficile trovare il folle quando ti fermi, mentre è facile beccarlo in marcia facendo prima-seconda...Col pk il cambio è molto più semplice,peccato solo la 4 che va tanto in giù,ma niente di problematico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2017 Gennaio 15 Autore Share Inviata 2017 Gennaio 15 Quindi proprio il selettore è diverso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2017 Gennaio 15 Share Inviata 2017 Gennaio 15 Il selettore, che io sappia di diverso ha solo la posizione del foro della perno La puleggia di drt ha come caratteristica quella di avere la parte dove corre il cavo più grossa e quindi di fare da "rapido". Anche se alla vista forse si può banalmente sostituire con la rotella della vespa pk. Però non avendola mai vista é solo una sensazione guardando la foto, é un giudizio troppo spannonetrico. Posso confermare comunque che col 5m dove lo spostamento della manopola é inferiore rispetto al 4m per il passaggio al rapporto successivo, si sente realmente che la cambiata é più rapida Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa75 Inviata 2017 Gennaio 19 Share Inviata 2017 Gennaio 19 Quattromarce puoi mettere una foto con la puleggia montata? Sapete se è montabile in tutti i manubri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2017 Gennaio 19 Share Inviata 2017 Gennaio 19 Ciao Ciospa io ho quella del cavo gas,mi son confuso nel leggere...scusate 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2017 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2017 Gennaio 22 Questa mattina stavo iniziando a chiudere il motore, ho messo i cuscinetti del cambio e fatto il rasamento per la campana. Al momento di inserire quest'ultima nel carter mi accorgo che il cestello tocca, tanto da non permetterne l'inserimento. Qualcuno che ha il cestello fabbri ha riscontrato lo stesso problema? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2017 Gennaio 22 Share Inviata 2017 Gennaio 22 Questa mattina stavo iniziando a chiudere il motore, ho messo i cuscinetti del cambio e fatto il rasamento per la campana. Al momento di inserire quest'ultima nel carter mi accorgo che il cestello tocca, tanto da non permetterne l'inserimento. Qualcuno che ha il cestello fabbri ha riscontrato lo stesso problema?Il mio amico RicoRacing ha avuto il tuo stesso problema, lui ha limato il carter finché la campana non entrava;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RicoRacing Inviata 2017 Gennaio 22 Share Inviata 2017 Gennaio 22 Si, anche io ho avuto lo stesso problema. Bisogna limare il carter negli spigoli in alto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2017 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2017 Gennaio 22 Molto male. Ho su i cuscinetti nuovi, mi rompe particolarmente mettermi li a far trucioli. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 130 special Inviata 2017 Gennaio 22 Share Inviata 2017 Gennaio 22 Spero sia una cosa risolvibile,anch'io lo dovrò montare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RicoRacing Inviata 2017 Gennaio 22 Share Inviata 2017 Gennaio 22 Si si è risolvibile, basta limare. Solo che è una gran rottura quando si hanno i cuscinetti nuovi già montati. Sarebbe stato più corretto se il produttore lo avesse tenuto presente. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2017 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2017 Gennaio 22 Esatto, bastava saperlo prima. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2017 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2017 Gennaio 22 Problema risolto, ora la campana passa. 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2017 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2017 Gennaio 23 Ho dovuto riprendere in mano il fresino, per far passare il cluster benelli, la seconda ne impediva l'inserimento. Nel fare questa operazione ho avuto una brutta sorpresa, mi sono accorto che il suddetto cluster non è ricavato dal pieno, ma ha le ruote dentate riportate e saldate. Sono molto deluso, me ne fossi accorto prima lo avrei rispedito al mittente, quasi 300 euro per un cluster derivato piaggio e un ingranaggio sul secondario piaggio sono decisamente esagerati, spero vivamente che non abbia problemi di tenuta. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2017 Gennaio 23 Share Inviata 2017 Gennaio 23 Occhio con quel cambio... io con un cluster suo ho avuto una brutta esperienza. Ho verificato chiedendo in giro e non sono l'unico ad aver notato quel problema, anzi sono stato fortunato perché ho visto di peggio. Chiudo qui per non tirar su polverone e non prendere dell'incapace. Spero che a te non dia alcun problema. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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