+ Cry 85 Inviata 2016 Maggio 27 Autore Share Inviata 2016 Maggio 27 Ciao ragazzi, avete qualche consiglio sulla carburazione x questo gt? Ne sto uscendo pazzo! Carburatore 38 keihin pj su gt falc 58x51 scarico singolo, aspirato al cilindro con la sua espa dedicata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Maggio 27 Share Inviata 2016 Maggio 27 il pj 38 lo provai l'anno scorso sul mio 57x51 traversino stradale e problemi non ne aveva (l'unico che la valvola benzina non teneva bene)...strano che a te ne dia...muovi lo spillo e prova....di solito hanno un setting buono, se però quando l'hai preso avevano già sostituito il suo spillo con un altro è dura...oppure era configurato per un motore che sul tuo non ci azzecca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cry 85 Inviata 2016 Maggio 27 Autore Share Inviata 2016 Maggio 27 No, la taratura tra qui spillo ecc e la sua di serie, l'ho soltatanto abbassato tutto lo spillo, cambiato getto min e max ma se apro tutto da bassi giri la vespa si affoga e ogni tanti fa uno scoppio fino all'entrata in coppia poi nessun problema. Non riesco a capire xche fa cosi! Squish e ad 1,1, accensione pinasco a 25° di anticipo con strobo. In biella 105, pacco lamelle di serie, senza filtro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Maggio 28 Share Inviata 2016 Maggio 28 ma lo hai appena montato o già lo avevi provato...nel senso è da adesso che fa così e prima no... io proverei a alzare alla 2a tacca (tanto i japan ingrassano molto precisi e non tanto) e regolerei la vite aria minimo...lo scoppio può essere sintomo di magro..perchè potrebbe avere un accoppiamente spillo polve che non va bene a quanto chiede il tuo motore, cosa che a me invece andava bene, anche se gli ho messo mano comuqnue alle tacche spillo..al limit e prova un altro carbu tanto per provare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cry 85 Inviata 2016 Maggio 30 Autore Share Inviata 2016 Maggio 30 Lo ha sempre fatto, da quando lo montato! Provato in tutte le salse l'altezza dello spillo e provato anche a sistituirlo ma soltanto con peggioramenti... mi affideró a qualcuno...non ne esco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Maggio 30 Share Inviata 2016 Maggio 30 mmh....allora i casi son due, o leggi la sigla dello spillo che monti e nella tabella spilli keihin online cercarne uno che smagrisca dove senti è grassa, o cambia carburatore... di japan nel ho provati alcuni e andavano comunque bene, i meglio provati erano pwk 38 preso montato regolato solo tacche spillo, pj 38, qualche incertezza ma sostanzialmente buono (perdeva dalla valvola benzina che per me andava a minare la carburazione) pwm 38, sostanzialmente buono coi japan ragiono che se li monti e vanno OK, sennò altro carbu e via...non trovo valga la pena impuntarsi sugli spilli perchè ne fanno con tantissime conicità, anche se lessi qui alcuni vespisti hanno trovato lo spillo giusto capendo la tabella..(dove comprassero non ricordo forse Orma a Napoli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cry 85 Inviata 2016 Maggio 30 Autore Share Inviata 2016 Maggio 30 Ok grazie mille alberto...provero xche son testardo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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