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Provato con dp264, ed assolutamente no.

Col 266 e k25 e max da 180, meglio, da mezzo gas fino a 4\5 va ottimo, in alto mi sa che mancano ancora 5 punti di massimo

Invece fino a 2/5 é ancora sporco!


Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Leggo che fino ad ora hai usato solo polverizzatori dp, giusto?

Perché non provi i dq? Io mi sono sempre trovato meglio, poi ovviamente ci sono più configurazioni valide, però se li hai a disposizione potresti provare

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MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png

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Leggo che fino ad ora hai usato solo polverizzatori dp, giusto? Perché non provi i dq? Io mi sono sempre trovato meglio, poi ovviamente ci sono più configurazioni valide, però se li hai a disposizione potresti provare

e si, ho solo quelli a casa, ma ora modifico il DP per farlo diventare DQ :-)

lo so che sarebbe meglio comprarli, ma per ora faccio un test, bene che va funziona ed ho risparmiato almeno 2 polverizzatori, male che va rispessoro i DP  e tornano normali


Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Fatto, sta sera li provo

Il 266 con 185

Il 268 con 180

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Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Inviata (modificato)

Non capisco come vorresti spessorarli...comunque ora che li hai tagliati il 266 direi che sia un po rischioso, partirei con il 268

 

Modificato da Friday
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Non capisco come vorresti spessorarli...comunque ora che li hai tagliati il 266 direi che sia un po rischioso, partirei con il 268

con delle ranelle calibrate (che farò), da interporre tra la battuta del polverizzatore ed il corpo carburatore


Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Gli altri interventi saranno mettere i silent originali, che quelli che ho fatto sono troppo rigidi, e mi portano su vibrazioni nocive al telaio, poi mettere il pignone da 26, che il 25 è al limite della cortezza, e ridurre la pressione delle molle della frizione, in quanto spinge troppo

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Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Inviata (modificato)

con delle ranelle calibrate (che farò), da interporre tra la battuta del polverizzatore ed il corpo carburatore

Ma così non lo abbassi ancora di più? ;)

Modificato da Friday

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Scusami, mi sono sbagliato io...tutto chiaro.

Ora però, abbassando la battuta, il getto del Max rimane più alto nella vaschetta e da ignorante mi chiedo se cambia anche il pescaggio....

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Scusami, mi sono sbagliato io...tutto chiaro. Ora però, abbassando la battuta, il getto del Max rimane più alto nella vaschetta e da ignorante mi chiedo se cambia anche il pescaggio....

sicuramente cambia l'altezza del getto del max nella vaschetta, difatti oggi appena monto uno dei due polverizzatori faccio una foto e vedo a che altezza sta,

Fai conto che il bm è già piu alto di quasi 2mm (il quale era su di serie), quindi immagino che dovrebbe cambiare poco

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Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Alor, oggi ho provato il plverizzatore modificato, lo ho comparato al volo ad un DQ268 non mio quindi che non potevo toccare, ed ho notato che come altezza nell'occhio del carburatore è la stessa, quello che cambia è la profondotà nella vaschetta, che srmbra trascurabile.

Mi sono buttato subito sul 266 con max da 185 e k25 tutto giù. Sotto ratta sempre, però questo è il risulta finale

post-2585-0-15843200-1458765889_thumb.jpg

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Bella Rolla! Ora come senti sto motorello?

Racconta un po' come va


The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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Bella Rolla! Ora come senti sto motorello?

Racconta un po' come va

giusto, allora in prima non ho tirato, in seconda poco, ci ho dato di più in terza, e quarta meno. nella cambiata 3° 4° sembra che neanche cala di giri, e trotterellando per un rettilineo non mi sono neanche accorto che il contagiri era arrivato a 12K in 3°, poi ho calato perchè non ero ancora sicuro della carburazione.

ho dovuto stringere il casco se no mi volava!! ahahahahaha

però secondo me manca ancora qualcosa nel setting, tra cui il pignone da 26, con un dente in più penso si possa esprimere meglio!!

ora ho bisogno di un consiglietto, devo eliminare quella parte troppo grassa fino a poco più di 1/4 di gas la risolvo modificando un DQ portandolo più alto visto che il DP di più non può?

poi visto che il 266 va abbastanza bene provare direttamente con quello ad alzare, oppure provare anche col 268?

comunque va forte ragazzi :bik  :bik


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Bene bene si vai col dq così hai più regolazione

Sarebbe da prenderli entrambi


The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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il DQ268 potrei fregarlo a g_bruno, il 266 dovrei prenderlo, altrimenti debbo modificare il taglio della ghigliottina, cosa che proprio non vorrei fare, ma in passato questi problemi li ho risolti così, ma ripeto, non so se me la sento di toccare la valvola :fiu  :fiu  :fiu


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Ospite PussyCriminal
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che getto min hai?

a guardare la candela sembra grassa

Modificato da PussyCriminal

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che getto min hai?

a guardare la candela sembra grassa

 

48 con CD1


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ho ordinato un DQ266 e uno spillo K36, poi un mio caro amico mi presta una ghigliottina da 45°

Per ora giù di nuovo il motore per ammorbidire la frizione, mettere il pignone da 26, mettere i silent in gomma e dare una ricontrollatina anche allo squisc, poi spero che non ci sia altro se non affinare la carburazione

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Ma per pura curiosità che cuffia motore hai montato????

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Ma per pura curiosità che cuffia motore hai montato????

quella originale corsalunga modificata.

 

ieri pomeriggio ho sistemato ed affinato la carburazione, con il DQ266 ci siamo (vorrei comunque provare la ghigliottina da 45), montato il pignone da 26 e ridotto la pressione delle molle, ma aimè quando entrava in coppia slittava, ora ho reinserito 4 molle da 135 e 8 da 67, ma ho avuto un poi di problemi col carterino frizione che ora devo ripristinare. uff :fiu  (tutta roba risolvibile)

domanda, voi nei carter quattrini quanto olio mettete? perchè ho paura di averne messo troppo!!


Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Inviata (modificato)

500/600 ml ci stanno tutti e li butti dentro comodo dal tappo della pompa del acqua. Basta fare un buco e filettarlo per riuscire a toglierlo una volta montato

Modificato da cesta
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500/600 ml ci stanno tutti e li butti dentro comodo dal tappo della pompa del acqua. Basta fare un buco e filettarlo per riuscire a toglierlo una volta montato

grazie mille, in effetti non avevo propio pensato a forare il tappo della pompa.

Poi ho scoperto il problema che aveva il carterino, c'era il nottolino spingidisco non in piano ed azionava la frizione in malo modo


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Io ne avevo messo dentro più di 1L


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Fino ad un litro ci sta sul buco della pompa

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Perché così tanto olio?


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