Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 6 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 6 Hai ma io quella frizione la conosco....è uscita dal mio marsupio hahaha(la capirà solo Enrico).E stic@@@i che motorazzo che stai preparando bravo!Ahahahahahah Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2015 Novembre 6 Share Inviata 2015 Novembre 6 Con che dischi/olio la monterai su questo motorazzo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 6 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 6 Dischi in sughero di merda da 8 euro e sae 30, quei dischi li provo, che almeno vedo quanto durano e fino a dove posso stressarli, e vediamo se con poca spesa si ha tanta resa 1 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 7 oggi, mattinata di prove sul carterino frizione!!! ieri ho preparato una leva migliore per il carterino a leva corta, che è stato trasformato in leva lunghissima! poi siccome ho scoperto il perchè toppicasse (il carterino era rotto ed è stato saldato, e nella saldatura si è imbarcato) ho fatto uno spessore da 0,5mm da interporre tra il carter ed il carterino, alla fine con lo spessore e 2 guarnizioni in carta sono arrivato a dargli 1mm totale circa di agio, ora fa il suo lavoro senza dare noie! visto che ora l'azionamento risulta molto più fluido rispetto a prima sono riuscito anche a modificare la spinta della frizione aggiungendo 6 molle rinforzate all'interno della frizione stessa, in foto ci sono 2 molle, quella più lunga con filo da 1.25mm (di serie che metto sempre) spinge 64N mentre quella corta con filo da 1.6mm ne fa ben 136N, quindi sono passato da un totale di 768N (12x64) a 1200N [(6x64)+(6x136)] di spinta, convertito in KG, ci vogliono circa 122Kg di spinta per comprimerla sfortunatamente la leva era parecchio ingombrante e cozzava un po' ovunque e con una ben pensata di tagli tramite flessibile ora non da fastidio più a niente per il momento il lavoro di premontaggio è finito, ora devo solo prendere l'albero e chiudere il carter! 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Novembre 8 Share Inviata 2015 Novembre 8 E' sempre bello fare un pezzo con la fresa e poi dergli con la flex 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 9 dai, oggi la faccio meglio la leva!!!!! 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 9 eccole, belle che pronte, e senza usare il flex!! dovrebbero andar su senza problemi, e già che ero in ballo, ne ho fatte 2 anche per l'altra motoretta!! 5 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 9 Ragazzi, domanda, la m3r con che fasi lavora? Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Novembre 9 Share Inviata 2015 Novembre 9 Io ho quella d56 tipo vecchio sui 195' ma le nuove non lo so 2 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Novembre 10 Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 10 Ragazzi, domanda, la m3r con che fasi lavora? Ciao Vecchietto Se mi posso permettere, prendi una rr, me la consiglio' Zirri ai tempi svuota molto meno sotto della vecchia erre e allunga uguale. Io le ho avute tutte e due come sai, sia sul 56 r che sul 60r, e la rr secondo il mio modesto parere è piu completa. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 11 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 11 (modificato) Ciao Vecchietto Se mi posso permettere, prendi una rr, me la consiglio' Zirri ai tempi svuota molto meno sotto della vecchia erre e allunga uguale. Io le ho avute tutte e due come sai, sia sul 56 r che sul 60r, e la rr secondo il mio modesto parere è piu completa. e fino a qui ok! ora chiedo da ignorante, per carità, sono intenzionato a metterci su la sua marmitta, in questo caso la RR, ma una cosa del genere? dite che è una cagata? Modificato 2015 Novembre 11 da rollarizla1987 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Novembre 11 Share Inviata 2015 Novembre 11 e fino a qui ok! ora chiedo da ignorante, per carità, sono intenzionato a metterci su la sua marmitta, in questo caso la RR, ma una cosa del genere? dite che è una cagata? Le Barone sui parmakit sono veramente ben sviluppate tutti ne parlano bene.. però se le fasi son quelle e la trovi a poco.. tentar non nuoce !! 1 Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 11 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 11 Ma l'iterasse prigionieri sul m1r e da 60mm? Oppure è standard? Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Novembre 11 Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 11 Stasera ti do la misura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Novembre 11 Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 11 e fino a qui ok! ora chiedo da ignorante, per carità, sono intenzionato a metterci su la sua marmitta, in questo caso la RR, ma una cosa del genere? dite che è una cagata? Se ha fasature simili non vedo perche dovrebbe essere una cagata.. pero io sono sempre per le dedicate. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 11 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 11 Se ha fasature simili non vedo perche dovrebbe essere una cagata.. pero io sono sempre per le dedicate. e questo è vero, ma con questa usata poco dovrei risparmiare qualche soldino, che non fa mai male, ma prima vorrei sapere se il risparmio ne vale o no! ci debbo pensare Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianpiero m1l60 Inviata 2015 Novembre 11 Share Inviata 2015 Novembre 11 Ciao a tutti,sto segue questo progetto e devo dire che è molto interessante...so che di m1.60 gtr fanno solo una versione che vada bene sia x carter quattrini che per carter piaggio,quindi come interasse di fori è uguale,però sono molto precisi,di conseguenza si fa un po di fatica ad entrare il cilindro nei quattro prigionieri.Io per esperienza con una lima tonda,asporto un po del materiale all'interno della cavità dei prigionieri,e risolvo.Il problema sta nelle fasi visto che un 60x51 diventi 60x53,indipendentemente dalla lunghezza della biella!!!Per la biella nessun problema,si calcola la lunghezza della biella che si vuole mettere,e si basetta sotto il cilindro.....ok...fino a qui ci siamo,con la corsa differente(51 contro 53) che fasi escono fuori????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 11 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 11 (modificato) Ciao a tutti,sto segue questo progetto e devo dire che è molto interessante...so che di m1.60 gtr fanno solo una versione che vada bene sia x carter quattrini che per carter piaggio,quindi come interasse di fori è uguale,però sono molto precisi,di conseguenza si fa un po di fatica ad entrare il cilindro nei quattro prigionieri.Io per esperienza con una lima tonda,asporto un po del materiale all'interno della cavità dei prigionieri,e risolvo.Il problema sta nelle fasi visto che un 60x51 diventi 60x53,indipendentemente dalla lunghezza della biella!!!Per la biella nessun problema,si calcola la lunghezza della biella che si vuole mettere,e si basetta sotto il cilindro.....ok...fino a qui ci siamo,con la corsa differente(51 contro 53) che fasi escono fuori????? Magari ho capito male io, ma non sto realizzando um m1 gtr, ma un m1 d60R in 53, che sarebbe l'aspirato al cilindro versione spinta dell'm1l60. Da quanto mi hanno detto esce giá per la corsa 53 biella 105 di fusione, quindi problemi con le fasi suppongo non ci siano Modificato 2015 Novembre 11 da rollarizla1987 1 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Novembre 11 Share Inviata 2015 Novembre 11 Ma l'iterasse prigionieri sul m1r e da 60mm? Oppure è standard?L'interasse è da 56 mm 2 Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 11 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 11 Ora, altra domanda la rr a questo punto dovrebbe essere anche lei da 56? Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Novembre 11 Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 11 Ora, altra domanda la rr a questo punto dovrebbe essere anche lei da 56? Ahaha questa non te la misuro, mi devi gia un po di minuti di manodopera 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Novembre 11 Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 11 L'interasse è da 56 mm Misurato, perfect 56. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 11 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 11 L'interasse è da 56 mm ottimo!! Ahaha questa non te la misuro, mi devi gia un po di minuti di manodopera mi sa devo un po' di minuti ad un po' di persone!!! ahahahahahaha 1 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Novembre 12 Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 12 Comunque io la avevo sia sul 56 r che sul 60 r e pure sull elle 60. Ho asolato un pelo i fori per,farla tornare precisa e tac. Le alette di raffreddamento mi hanno ostacolato un po sul 56 ,sui 60 appena le inferiori. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 16 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 16 Oggi è arrivato l'albero, alla fine ho potato per il quattrini, ovviamente in corsa 53, biella 105, ora si possono chiudere i carter e si attende la termica verso la metà di dicembre!! 4 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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