+ Braga777 Inviata 2015 Novembre 2 Share Inviata 2015 Novembre 2 Da 7000 a 13000 scarsi la vedo molto ma molto dura....su motori spinti fatti bene se hai 3000 giri di buon range è già tanto.... Poi non è così scontato che con qualche cc in più il motore sottocoppia vada a recuperare l'aumento di fasi facendoti perdere nulla.... Ciao 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Novembre 2 Share Inviata 2015 Novembre 2 L'utilizzo dipende da come è fasato Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 2 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 2 penserei di stare sui 130 190, Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Novembre 3 Share Inviata 2015 Novembre 3 quanti giri potrebbe raggiungere un buon m1 60 gtr mi hanno detto che la versione L sempre m1 60 gtr gira più alta è vero dunque ci sarà differenza di fasature tra i due Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 3 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 3 quanti giri potrebbe raggiungere un buon m1 60 gtr mi hanno detto che la versione L sempre m1 60 gtr gira più alta è vero dunque ci sarà differenza di fasature tra i due la tua prima domanda può avere solo una risposta, ossia : Dipende da molti fattori per farti un esempio personale il mio precedente M1 60 arrivava fino ad 11000 in prima, 10500 in seconda e terza e 10000 in quarta la seconda tua domanda non l'ho capita appieno Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Novembre 3 Share Inviata 2015 Novembre 3 la tua prima domanda può avere solo una risposta, ossia : Dipende da molti fattori per farti un esempio personale il mio precedente M1 60 arrivava fino ad 11000 in prima, 10500 in seconda e terza e 10000 in quarta la seconda tua domanda non l'ho capita appieno Il cilindro m1L gtr 60 ha le stesse fasi del m160 gtr? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 3 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 3 (modificato) Il cilindro m1L gtr 60 ha le stesse fasi del m160 gtr? mi pare di no, l'elle dovrebbe avere fasi più alte rispetto all'aspirato al carter Modificato 2015 Novembre 3 da rollarizla1987 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Novembre 3 Share Inviata 2015 Novembre 3 quanti giri potrebbe raggiungere un buon m1 60 gtr mi hanno detto che la versione L sempre m1 60 gtr gira più alta è vero dunque ci sarà differenza di fasature tra i due Circa 12000 .Gia il fatto di essere aspirato al cilindro lo porta a girare di piu rispetto ad uno aspirato al carter " normalmente " Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Novembre 3 Share Inviata 2015 Novembre 3 (modificato) Questa è la curva di un m1l 60 gtr di scatola con carter e albero quattrini e vhsa32 Modificato 2015 Novembre 3 da YENAGT Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 3 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 3 Questa è la curva di un m1l 60 gtr di scatola con carter e albero quattrini e vhsa32 a però!! mica male Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Novembre 3 Share Inviata 2015 Novembre 3 Per errore ne ho messe 2 quella del L gtr60x51 è la seconda che piu morta sotto ma che scende meno agli alti. Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 3 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 3 (modificato) Quindi l'elle sarebbe da 27cv? Oppure ho preso la vacca per le palle nel leggere il grafico? Modificato 2015 Novembre 3 da rollarizla1987 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Novembre 3 Share Inviata 2015 Novembre 3 (modificato) Ne ha fatte 3 la migliore è 29 se guardi , basta un pelo che sia imbrattato e cambia... diciamo che 29 è il suo andare c'è chi arriva a 30 di scatola con alcune finezze. Modificato 2015 Novembre 3 da YENAGT Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Novembre 3 Share Inviata 2015 Novembre 3 m1 60 gtr vorrei montarlo 188/190 scarico 51x105 albero a pera o worb marmitta vorrei farmela costruire perchè la m3xc anche se rende alla grande è troppo difficoltosa nel montaggio e poi perde sempre olio che mi dite in merito consigli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Novembre 3 Share Inviata 2015 Novembre 3 Quindi lamellare al carter? Dico che se ti fermi a 183 / 185 va molto bene la vmc e spendi pochino.. ti abitui e poi in caso fai un upgrade con un altro scarico, quando avrai a culometro sentito dove ne vuoi di piu. Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Novembre 3 Share Inviata 2015 Novembre 3 ciao yena , se non ricordo male però tu eri partito da un grezzo di fusione con tutto un lavorone intorno ...(traversino?) diciamo pure che non era un cilindro preso e montato in corsa differente. ps @ vespa truccata , ci stai assillando con domande non pertinenti e sparate a caso . per favore , piantala 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Novembre 4 Share Inviata 2015 Novembre 4 credevo di rimanere all'interno del discorso m1 chiedendo informazioni su lunghezze bielle o corsa va bene niente più domande Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xavio73 Inviata 2015 Novembre 4 Share Inviata 2015 Novembre 4 Ciao , 56x54 con biella da 115, dico una scemenza o si potrebbe fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 4 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 4 (modificato) Ne ha fatte 3 la migliore è 29 se guardi , basta un pelo che sia imbrattato e cambia... diciamo che 29 è il suo andare c'è chi arriva a 30 di scatola con alcune finezze. la bancata è di scatola? o è come dice jerry? perché a sto punto le scelte possono essere 3 - R GTR corsa 53, più cazzuto ma meno sfruttabile per strada - L GTR corsa standard, bello da usare per strada (vista la bancata di yena) - L GTR corsa 53 al massimo 54, bell'esperimento! (ovviamente tutti montati con la propria espansione e con VHSH 30mm, quello che potrà variare sono i rapporti primari) a questo punto sarei orientato tra queste 3 configurazioni e tra i 3 quale potrebbe essere la scelta più azzeccata? Modificato 2015 Novembre 4 da rollarizla1987 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 4 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 4 Ciao , 56x54 con biella da 115, dico una scemenza o si potrebbe fare? certo che si potrebbe fare e penso che verrebbe fuori un bel motore, ma sono orientato verso i cilindri Diametro 60 con le 3 configurazioni descritte sopra Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Novembre 4 Share Inviata 2015 Novembre 4 (modificato) ciao yena , se non ricordo male però tu eri partito da un grezzo di fusione con tutto un lavorone intorno ...(traversino?) diciamo pure che non era un cilindro preso e montato in corsa differente. ps @ vespa truccata , ci stai assillando con domande non pertinenti e sparate a caso . per favore , piantala Ciao !No no questo grafico ( quello che fa 29cv giusti) è di un kit completo di scatola . Unica differenza non monta la m3xc gtr ma la mia espansione . Con la gtr la curva la vedresti un pelo spostata piu in alto ma con piu o meno gli stessi dati. Il motore che vedi è rapportato 26/69 con 4'47/21 , a mio avviso con la gtr usa il 47/20 . Il mio traversinato ( che ho venduto Modificato 2015 Novembre 4 da YENAGT 1 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Novembre 4 Share Inviata 2015 Novembre 4 Ciao , 56x54 con biella da 115, dico una scemenza o si potrebbe fare?56 x 54 va molto bene ed è ( molto affidabile) la biella basta 105 e avanza.Ricordate che aumentando la corsa la distribuzione cambia . 1 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 4 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 4 Scusa yena, ma sul foglio delle bancate non sono mica 3 grafici uno da 29 e 2 da 27 circa? Ho visto ora la modifica del messaggio Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Novembre 4 Share Inviata 2015 Novembre 4 Si , sono 3 prove 1 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2015 Novembre 4 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 4 Ciao ! No no questo grafico ( quello che fa 29cv giusti) è di un kit completo di scatola . Unica differenza non monta la m3xc gtr ma la mia espansione . Con la gtr la curva la vedresti un pelo spostata piu in alto ma con piu o meno gli stessi dati. Il motore che vedi è rapportato 26/69 con 4'47/21 , a mio avviso con la gtr usa il 47/20 . Il mio traversinato ( che ho venduto ) haveva piu utilizzo meno giri ( essondo un primaserie i lanci erano diversi) un po piu di coppia , in c51 qualche cv in meno comunque io usavo la 28/68 con gomme 3.50 e 4' 47/20 a questo punto fare il GTR in 53? Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.