Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Marzo 27 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 27 Io ne ho messo fino ad avere almeno 1\3 di frizione immersa, ma mi sa che non è un metodo molto producente, dovró stare più basso Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Marzo 27 Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 27 Ma a voi a caldo ve la fa qualche goccia? A me con 500 cc sembra un paio di goccie dal tamburo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Marzo 27 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 27 Ma a voi a caldo ve la fa qualche goccia? A me con 500 cc sembra un paio di goccie dal tamburo. a me qualcosina, ma proprio qualcosina dal carterino frizione 1 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Marzo 27 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 27 (modificato) oggi pomeriggio avevo un paio di ore libere e mi sono tolto 2 grossi pesi di dosso!! il primo era il discorso frizione, che faceva fatica a staccare e chiaramente sono partite svariate bestemmie, alla fine il problema era banale, il nottolino spingidisco aveva la parte che preme storta risolto con una pelatina. il secondo (che non ci ho fatto caso subito) : il cambio era lievemente duro alchè ho cambiato i fili, magari uno era storto, niente. cambio le guaine, magari una è piegata, nulla, sempre stessa cosa. Alla fine mi ricordo che il centratore del selettore marce, lo avevo tirato poco che sembrava andare duro nel girare, poi alla fine lo ho serrato. praticamente serrandolo la forchetta non girava libera. Ora non so se attribuire il problema al carter, alla forchetta o al centratore, ma sta di fatto che ci ho aggiunto una ranella di plastica tra il dado e la sua ranella, giusto da tirarlo su di mezzo mm. Tutt' ora non sono ancora riuscito a provarla bene, tra carburazioni varie e problemi stupidi tipo quello della frizione ma penso di averla debuggata tutta in foto il perno incriminato Modificato 2016 Marzo 27 da rollarizla1987 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Marzo 29 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 29 Grippatooooooooooooo!!!!!!!!!! 1 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale0592 Inviata 2016 Marzo 29 Share Inviata 2016 Marzo 29 Grippatooooooooooooo!!!!!!!!!! Di già??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Marzo 29 Share Inviata 2016 Marzo 29 Grippatooooooooooooo!!!!!!!!!!te lo potevi godere un altro po;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2016 Marzo 29 Share Inviata 2016 Marzo 29 Ma no dai il motivo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Marzo 29 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 29 Magra da metá in poi Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2016 Marzo 29 Share Inviata 2016 Marzo 29 Cavolo che peccato....è recuperabile ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Marzo 29 Share Inviata 2016 Marzo 29 a me sembra che la cromatura sia saltata sotto il booster dx Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xavio73 Inviata 2016 Marzo 29 Share Inviata 2016 Marzo 29 Mi dispiace un casino Rolla 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Marzo 29 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 29 Quello che si vede sotto al booster é alluminio fuso attaccato alla cromatura, dubito fortemente che sia saltata la cromatura in se. Anche perché la prima volta che ho grippato ed il cromo non c'era più, il pistone l'ho dovuto togliere a martellate da dentro il cilindro! Quasto una volta accaduto il fattaccio girava proprio a vuoto. Quindi pistone nuovo, una bella lappata e via andare. A ovviamente rivedo immediatamente la carburazione 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2016 Marzo 29 Share Inviata 2016 Marzo 29 Quello che si vede sotto al booster é alluminio fuso attaccato alla cromatura, dubito fortemente che sia saltata la cromatura in se. Anche perché la prima volta che ho grippato ed il cromo non c'era più, il pistone l'ho dovuto togliere a martellate da dentro il cilindro! Quasto una volta accaduto il fattaccio girava proprio a vuoto. Quindi pistone nuovo, una bella lappata e via andare. A ovviamente rivedo immediatamente la carburazione 1 Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Marzo 30 Share Inviata 2016 Marzo 30 Polve da 266....tuo stesso carburo e su un ghisa del cavolo io monto il 270...fai te.... Ciao Ps : anche se è difficile non dargli gas, un pò di rodaggio bisogna farlo... 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Marzo 30 Share Inviata 2016 Marzo 30 Bene adesso tocca a me col 200 :lol: 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xavio73 Inviata 2016 Marzo 30 Share Inviata 2016 Marzo 30 Noooo.... Andate piano con sti motorazzi....e fateli belli grassi, perché grasso è bello 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Marzo 30 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 30 (modificato) Noooo.... Andate piano con sti motorazzi....e fateli belli grassi, perché grasso è bello grasso è bello, ed hai ragione, ma devi ammettere che è difficile non darci!! Modificato 2016 Marzo 30 da rollarizla1987 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Marzo 30 Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 30 Che ti avevo detto porca miseria!!!! Dovevi aumentare il polve!!! Dai, ripartire e via. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Marzo 30 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 30 Ho gia pronti un DQ 268, DQ 270 DQ 273 e getto max da 200 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Marzo 31 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 31 Ho da poco sentito sia chi mi da il pistone che il rettificatore, a breve riparo tutto e si rimette in moto 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2016 Aprile 1 Share Inviata 2016 Aprile 1 Ciao, cavolo mi dispiace per la grippata! Se ti puo essere di aiuto io sul mio m1r 60x51 montavo 38 phsb configurato cosi : Max 180 DQ 270 K 25 3° tacca Cd1 con 68 di minimo Parti comunque con un dq 272, rimonta tutto e gass! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Aprile 1 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 1 (modificato) Ciao, cavolo mi dispiace per la grippata! Se ti puo essere di aiuto io sul mio m1r 60x51 montavo 38 phsb configurato cosi : Max 180 DQ 270 K 25 3° tacca Cd1 con 68 di minimo Parti comunque con un dq 272, rimonta tutto e gass! grazie piomboz, mi s che partirò così! il taglio ghigliottina a quanto lo avevi? e un'altra domanda, ti rattava fino a che apertura di gas (se lo faceva) Modificato 2016 Aprile 1 da rollarizla1987 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2016 Aprile 1 Share Inviata 2016 Aprile 1 Valvola da 45, valvola benzina 350, tartagliava appena in piena apertura ma si puliva subito, il minimo era leggermente grasso per stare in sicurezza ovviamente, infatti il gt dopo 5000 km non aveva un rigo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Aprile 2 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 2 grazie mille, domani reimposto il carbu di partenza con questa configurazione, che ho tutti i pezzi così Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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