Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore

allora, ora che ho tutto ho 1 domanda e 1 perplessità,

domanda : da istruzione lo sqiusc mi dice di metterlo tra 0.84 e 0.87 mi pare basso, procedo?

perplessità : guardate la foto


devo rilavorare tutti i travasi!!! :fiu  :fiu

nooooooooo, vuol dire riaprirlo e rifare da capo

post-2585-0-29352100-1458157551_thumb.jpg

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Per gli altri m1 ed L,anche se mi è stato detto che andava ritoccato per alcuni L. Quando ho preso questo R mi é stato detto che era diverso, diciamo che lo ha rivisitato un po'

Modificato da rollarizla1987

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Collettore pronto é 38,2 allq partenza per andare giù conico di 3 gradi per 40mm, arrivando ad una sezione cilindrica diametro 36, ora debbo fare i travasi, fare un montaggio al telaio di tutto il motore ed accorciare il collettore il più possibile (su consiglio)

post-2585-0-02898400-1458214096_thumb.jpg

  • Like 1

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Arrivo tardi..

Si volevo se possibile una foto del condotto dei booster preso dall'estero della luce di scarico. Sono curioso di vedere come ha fatto il condotto vicino al prigioniero

e mi sa di si, magari dò una smontata al volo dai!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ieri pomeriggio prove sulla carburazione, inizialmente.son partito da dp268 con k24 e max da 170 e fino a 3/4 di gas grassissima, dopo quella soglia impenna.

Poi bm264 sempre con k24 e max da 180, ma in quel caso non ero sicuro, perché mi smagriva meglio ai medi, ma in alto non andava bene, mi sapeva di magro e non ho osato aprire.

Poi dp266 con k25, e max da 180, meglio, ma fino a mezzo gas sempre grassa impestata, in alto andava abbastanza bene.

Ora ho montato il dp264 sempre con k25 e max da 180, non sono riuscito a provarla così ma solo ad accenderla si sente che va meglio. Va provata, ma subito dopo mi sa che ingrasso lievemente il minimo, che lo sento forse troppo giusto, il max lo porto a 185, data la diminuzione di polverizzatore e riprovo, ma dovrei essere vicino

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con m1l 60 gtr con il dp 264 sembrava and esse benissimo poi dopo un tratto ai 110 km/h ho preso in mano deciso il gas e ho piantato una grippata da cine ...ringrazio chiunque a guardato giù in quel momento che non mi ha fatto volare via.....!!poi non voglio insegnare niente a nessuno sia chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Porca miseria, ingrassa il polve! Io sul phsb 38 con l erre 60 avevo

 

MAX 180

min cd1 con 52

polve bh 270

spillo k36 seconda

valvola gas 50

valvola benza 350

filtro e 13

 

Per la valvola benza ci son scuole id pensiero, io uso sempre le 350 per un piu rapido riempimento in vaschetta, ma si dice che ci sia una formula sotto alla quale non scendere, che è: getto massimo piu getto minimo  e il risultato per 1.3.

Modificato da gano 77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Anche a me sembra piccolo, domani lo provo e vi dico.

Anche perchè il k25 ingrassa molto in alto rispetto al k24, il primo termina a 1mm, il secondo termina con 1.8mm

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

aggiungo anche che con 25/69 sembrerebbe essere corta, per dirlo definitivamente però devo prima terminare la carburazione, per poi rifinire i rapporti primari e ritoccare un pochino la frizione, che mi sembra avere troppo le molle dure, non nell'azionamento della leva a manubrio, ma proprio perchè con meno forza dovrebbe reggere lo stesso!!

si prosegue

diciamo anche che se un rompipalle non mi avesse portato il suo catorcio da assemblare farei prima (il diretto interessato sa) :-)  :-)  :-)  :-)

  • Like 1

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo anche che con 25/69 sembrerebbe essere corta, per dirlo definitivamente però devo prima terminare la carburazione, per poi rifinire i rapporti primari e ritoccare un pochino la frizione, che mi sembra avere troppo le molle dure, non nell'azionamento della leva a manubrio, ma proprio perchè con meno forza dovrebbe reggere lo stesso!!

si prosegue

diciamo anche che se un rompipalle non mi avesse portato il suo catorcio da assemblare farei prima (il diretto interessato sa) :-)  :-)  :-)  :-)

È chi sarebbe questo bravissimo e simpaticissimo ragazzo????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...