Vai al contenuto

New Project, ET3 Falc 58x56


Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

Ciao ros, mandai appunto il blocco a mencarani per sistemare la sede, solo che poi è saltato fuori il problema anche della sede cuscinetto sul cono albero ( lato volano), a quel punto avrei dovuto rimandare carter e albero a mav per sistemarli, ma sicuramente sarei andato per le lunghe.. e comunque c'è sempre il rischio che non durano i carter in quel modo, riferito al carter piaggio ovviamente..

Quindi a sto giro so andato a colpo sicuro, robba bona e tanto unto :lol::D

Comunque apparte questo, l' ho provata anche oggi e va, mi piace molto, differenze col primo step sono che grazie al pacco doppio è molto piu piena fin da sotto (malgrado ho lo squish alto, quasi 1.2 e scarico a 195) anticipo 25 gradi, inoltre grazie al phsb ha una bella erogazione che mi permette di gestirla bene in strada

ora vedo di sistemare la carburazione, poi faro un video!

Modificato da Piomboz 94
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 7 months later...
  • 2 years later...

Ciao a tutti! dopo tanto mi rifaccio vivo postandovi il video che non sono mai riuscito a mettere data mancanza di tempo o mancati ripensamenti! Colgo l'occasione per dirvi che questo super motore l'ho dovuto vendere causa esigenze personali, ma ad anno nuovo ci saranno un po di aggiornamenti sia per telaio che motore! Ma credo che faro un blocco con qualche cv di meno, il falc andava davvero forte!

 

  • Like 6
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...