Vai al contenuto

Accensioni su ape puntine


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,ho un'ape 50 cabina stretta a puntine accensione a strappo. Ho problemi di scintilla e sto pensando di mandare a spigolare le puntine. Qualcuno ha fatto modifiche con altre accensioni su questo modello di ape? Pinasco e compagnia sono adattabili e funzionano?? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu l'hai fatto per caso? Ho letto del clacson 12v ma ad esempio credo che anche il lampeggiatore freccie vada sostituito!? Il mio impianto non ha fusibili,vanno messi nell'impianto? Se si in che punto? Immagino sua un lavorone montare un'accensione tipo pinasco nel mio caso ma mi pare di aver capito che oltre a guadagnare in affidabilità del motore posso avere anche piu luce dai fari e avrei la possibilità di caricare una batteria che torna sempre utile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l ho mai fatto , ma le differenze sono quelle, devi montare un regolatore di tensione , per i fusibili l ape normalmente ne ha uno sotto il sedile comunque se vuoi li puoi inserite tu visto che devi rifare l impianto cosi lo proteggi per bene da eventuali cortocircuiti , per le fracce e clacson un relè , rivedere tutte le lampadine mettendole di 12v. Prova a scaricare un impianto elettrico Dell ape cosi ti fai un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...