Vai al contenuto

DR F1


gaary

Messaggi consigliati

non ne ho mai sentito parlare.......avete qualche foto? link? informazioni?   grazie

PS  come non detto......ho guardato su google e ho visto che e 75cc di cilindrata........credevo un 130......migliore di quello che gia fanno :fiu    che delusione :-(    ciao grazie lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha 10 travasi, ne ha sei! con scarico corredato da 2 piccoli booster..... Insieme al polini racing tra i migliori cilindri diametro 47.... ! Con qualche semplice ritocco non ha nulla da invidiare a cilindri p&p con alesaggi superiori.... Personalmente lo preferisco a tutti gli 85 (tranne nel caso in cui si cerca coppia) ed anche a qualche 102 come il fratello maggiore....

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Non ho ricevuto risposta quel codice è del 6 o 10 travasi?

 

te l'hanno detto, il codice KT00049 corrisponde al "10" travasi coi booster allo scarico...in questa pagina che c'è il pdf che spiega bene pure le maggiorazioni dei pistoni e segmenti; http://www.motorparts.it/it/?id=54&category=GRUPPI%20TERMICI&section=GRUPPO%20TERMICO%20%C3%98%20MAGGIORATO%20GHISA%20DR

 

secondo me è un bel kittino e importante costa molto poco...l'ho osservato bene perchè dovevo scegliere un 75 tra questo il polini booster racing e il polini Hp...i booster dalle foto paiono proprio minuscoli ma le fresine le abbiamo apposta :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'hanno detto, il codice KT00049 corrisponde al "10" travasi coi booster allo scarico...in questa pagina che c'è il pdf che spiega bene pure le maggiorazioni dei pistoni e segmenti; http://www.motorparts.it/it/?id=54&category=GRUPPI%20TERMICI&section=GRUPPO%20TERMICO%20%C3%98%20MAGGIORATO%20GHISA%20DR

 

secondo me è un bel kittino e importante costa molto poco...l'ho osservato bene perchè dovevo scegliere un 75 tra questo il polini booster racing e il polini Hp...i booster dalle foto paiono proprio minuscoli ma le fresine le abbiamo apposta :twisted:

 

Caro alberto hai proprio ragione, magari vuoi farti pure tu un bel quadro in corsa 47, siccome hai bene in mente come agire su un cilindro del genere sia a livello di luci che di booster che di travasi, secondo me prova il DR e fanne un bel progettino recensito bene :)

 

Come mai ti butti sul corsa corta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Caro alberto hai proprio ragione, magari vuoi farti pure tu un bel quadro in corsa 47, siccome hai bene in mente come agire su un cilindro del genere sia a livello di luci che di booster che di travasi, secondo me prova il DR e fanne un bel progettino recensito bene :)

 

Come mai ti butti sul corsa corta?

 

heila

 

in realtà poi ho preso l'HP...

la differenza del 75 HP con sia polini racing ghisa che questo Dr è notevole e a netto vantaggio dell'HP che però costa 3 volte più...

questo Dr però ha il netto vantaggio di costare veramente poco avendo una valida base infatti stavo per prenderlo...

corsacorta perchè l'ho preso per il blocco gimkana che è tutto originale 50 special con cilindro 50 Hp appunto dove ora ci ho piazzato il 75...mi piacerebbe provare un corsacorta spinto con l'hp ora che l'ho in casa però boh perchè non posso avere motori iniziati e poi lasciati lì perchè non riesco a starci dietro eppoi i pezzi sparsi poi si perdono nell'officina e mi girano i bal  :-| 

 

questo Dr booster vedo sono piccoli, basterebbe anche solo allargarli senza variare la fase di scarico e già si potrebbero sentire i benefici della superficie aumentata di evacuazione gas scarico :twisted: poi dipende da molti fattori marmitta in primis ma comunque secondo me questi kittini 75 boosterati offrono molti spunti interessanti di elaborazione  :twisted:  :twisted:  :twisted: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...