Vai al contenuto

Accensione VMC Vespa


Ale0592

Messaggi consigliati

Dalla pagina di Avotecnica su FB,annunciano che dalla prossima settimana sarà disponibile sul sito questa accensione...A me sembra una polini in tutto e per tutto,senza la scritta polini...Come quella che aveva trovato un utente di questo forum su ebay e l'aveva mostrata nel post del suo motore...Prezzo di uscita 149€,ottimo,secondo me ultimamente hanno fatto uscire fuori prodotti VALIDI a prezzi MAI VISTI (le marmitte,secondo me,sono ottime,specialmente la grande che ho sotto al d.60)

Cosa ne pensate?

post-7561-0-40943700-1441433108_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Quell'utente ne ha bruciate 2 in due giorni, sempre che sia la stessa... e poi già le polini si sconano, non immagino questa.

concordo ed inoltre da un p'o' di tempo " dopo la pessima esperienza con la parmakit per old large " sono sempre piu' convinto che volano a parte il problema risieda  negli statori che hanno quella "forma" come in foto..che poi escono tutti dalla stesa fabbrica ..poi che dire cè la "linea premium" e quella diciamo "basic" o realizzata in india ecc ? ..fatto sta' che talvolta capitano "cose strane" o forse mix di componenti ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari sia fissa!! ma finalmente!! ci credo ben poco, ma di accensioni idm fisse da quel che so non ce ne sono, se fosse realmente fissa quell'accensione, ci sarebbe un ottimo oggetto semplice, alla portata di tutti senza stroboscopiche e perdite di tempo varie, e finalmente sul px oltre all'accensione originale che è il top, ci sarebbe un alternativa fissa senza rogne..sto a vedere perchè son molto interessato se è fissa!!

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo nel campo delle supposizioni, lo statore è identico alle idm, 3 bobine fem e una di accensione, i comuni a massa e la presa a 2/3 o 67% che dir si voglia. Penso intercambiabile al 99%. La centralina è palesemente diversa, ma dentro anche se la originale idm è annegata nella resina non penso che ci sia niente di esoterico che un orientale medio non possa replicare fedelmente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

io l'ho presa, a primo impatto non è male.. bobina IDM ,il resto.. boh non è fatta male, ci sarebbero dei punti  da rivedere tipo i ribattini del volano, ma essendo una low cost ci si deve pure accontentare.

spero di montarla quanto prima, e fare una bella recensione.

A primo impatto per me l'impressione è positiva! :)

  • Like 9

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...