Vai al contenuto

il mio 2...44 magnum!


Messaggi consigliati

Ospite Scr@mble

Ma anche i carter pinasco devono essere barenati per montare il 244?

 

Si, purtroppo tocca anche a loro.....

Lo so per certo, perchè mi sto organizzando ed ho già preso delle misure.....

La spalla dell'albero è da 98......

;-)

Modificato da scr@mble
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Appunto Jjlester , se vedessi quanto so belli sti carter , un'atra ditta che sta ' sfornando alcuni oggetti non all altezza del nome che porta , comunque e' solo un O.T. questo , Jjlester , le ditte quasi tutte devono darsi na mossa , che ora come ora possono solo apparire buone a chi non si ricorda cosa fosse la qualita ' di alcuni anni fa', e'o irriducibili che non riescono a pensare che anche un mito possa andare giu' di brutto .

 

comunque o si danno una mossa un po' tutti o nel giro di qualche anno nessuno comprera piu' nulla , la fortuna e' destinata a farla chi rimettera' in commercio oggetti di qualita ' per la massa .

 

Cia' :)

stra-quoto!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Appunto Jjlester , se vedessi quanto so belli sti carter , un'atra ditta che sta ' sfornando alcuni oggetti non all altezza del nome che porta , comunque e' solo un O.T. questo , Jjlester , le ditte quasi tutte devono darsi na mossa , che ora come ora possono solo apparire buone a chi non si ricorda cosa fosse la qualita ' di alcuni anni fa', e'o irriducibili che non riescono a pensare che anche un mito possa andare giu' di brutto . 

 

comunque o si danno una mossa un po' tutti o nel giro di qualche anno nessuno comprera piu' nulla , la fortuna e' destinata a farla chi rimettera' in commercio oggetti di qualita ' per la massa .

 

Cia' :)

 

Scusate l'OT

Il brutto è che gli utenti (o utonti, come me) cacciano fuori delle cifre notevoli e poi si ritrovano con il sedere per terra....

 

Bisogna aumentare la qualità ed ascoltare di più quelli che con i mezzi ci girano per davvero (e non mi riferisco ai raid o alla pista) e li usano tutti i giorni, magari nelle condizioni più disparate......

Fine OT

Modificato da Scr@mble
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera...mi scuso per non aver aggiornato il post,ma causa impegni e problemi di planarità dei carter ..tutto va a rilento...

Ciao Simone!;)

Ma come? prodotto nuovo di stecca e con problemi di planarità?? Senza parole....

 

Che belli quei travasi! Te si un maestro, complimentoni!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: non sono un po' troppo profondi quegli scivoli?

Senza voler imparare niente a nessuno ovviamente...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT

Il brutto è che gli utenti (o utonti, come me) cacciano fuori delle cifre notevoli e poi si ritrovano con il sedere per terra....

 

Bisogna aumentare la qualità ed ascoltare di più quelli che con i mezzi ci girano per davvero (e non mi riferisco ai raid o alla pista) e li usano tutti i giorni, magari nelle condizioni più disparate......

Fine OT

Bisognerebbe che i motori nuovi venissero "affidati" ai portapizze, chi come me l'ha fatto sa a cosa mi riferisco  :-D

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appunto Jjlester , se vedessi quanto so belli sti carter , un'atra ditta che sta ' sfornando alcuni oggetti non all altezza del nome che porta , comunque e' solo un O.T. questo , Jjlester , le ditte quasi tutte devono darsi na mossa , che ora come ora possono solo apparire buone a chi non si ricorda cosa fosse la qualita ' di alcuni anni fa', e'o irriducibili che non riescono a pensare che anche un mito possa andare giu' di brutto . 

 

comunque o si danno una mossa un po' tutti o nel giro di qualche anno nessuno comprera piu' nulla , la fortuna e' destinata a farla chi rimettera' in commercio oggetti di qualita ' per la massa .

 

Cia' :)

 

 

 

Scusate l'OT

Il brutto è che gli utenti (o utonti, come me) cacciano fuori delle cifre notevoli e poi si ritrovano con il sedere per terra....

 

Bisogna aumentare la qualità ed ascoltare di più quelli che con i mezzi ci girano per davvero (e non mi riferisco ai raid o alla pista) e li usano tutti i giorni, magari nelle condizioni più disparate......

Fine OT

 

ma veramente io SCR@mble i carter pin asco li ho e sono contento i miei non perdono un filo di olio , i piani sono tutti fatti a macchina , e l'alluminio è' di buona qualità ! Ho già percorso più di 4mila km con il mio M232 è non mi hanno dato problemi

Non capisco a cosa vi stare riferendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

...no...ci sono delle regole da rispettare?

Forse RODZ si riferisce a quello che e' scritto nel bugiardino allegato al colindro, che dice di scavare il carter per una profondita' di 6/7 millimetri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

ma veramente io SCR@mble i carter pin asco li ho e sono contento i miei non perdono un filo di olio , i piani sono tutti fatti a macchina , e l'alluminio è' di buona qualità ! Ho già percorso più di 4mila km con il mio M232 è non mi hanno dato problemi Non capisco a cosa vi stare riferendo

evidentemente sei stato piu'fortunato di me e di altri.....

sono contento per te.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...